6 novembre 2016

“PLAYBOY PILOT” di PENELOPE WARD e VI KEELAND


Grazie alla Newton Compton, arriva in Italia “PLAYBOY PILOT” di PENELOPE WARD e VI KEELAND, purtroppo non si sa ancora la data di uscita. Questo romanzo ha fatto molto successo in America, dicono che è una lettura divertente, sexy, passionale e romantica, la trama mi ispira molto, non vedo l’ora di leggerlo.

Titolo: PLAYBOY PILOT
Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: PROSSIMAMENTE


TRAMA


Il denaro o l'amore? Quale scegliereste?
Probabilmente avete già risposto alla domanda pensando che sia una decisione facile.
Per me, non lo è. Ho già detto che sono un sacco di soldi? Davvero tanti.
Avevo bisogno di andare lontano per pensare a cosa fare.
Così ho intrapreso un viaggio impulsivo, ma mi ha colpito una deviazione quando ho incontrato Carter nella sala d'attesa dell'aeroporto. Intavolammo una conversazione accesa.
Poi, se ne andò.
Ho pensato di non rivederlo mai più.
Ma il destino aveva altri piani.
Sorpresa! Era il pilota del mio volo.
La sorpresa più grande fu l'avventura che seguì dopo che l'aereo atterrò.
Carter era pericoloso e sempre in movimento.
Anche se la nostra connessione era magnetica, sapevo che era solo una cosa temporanea.
Lui mi avrebbe dato i biglietti, e io lo avrei seguito in tutto il mondo in luoghi esotici.
Uno stuolo di ex assistenti di volo e voci sulla reputazione di Carter erano sempre dietro l'angolo.
Non sapevo cosa credere.
Ma ero dipendente. Nient'altro mi importava più. E stavo per farmi male. Perché una parte di me voleva essere quella che avrebbe finalmente messo a terra il pilota playboy.
Perlomeno, mi stava accompagnando in un viaggio mozzafiato.
Tutte le cose belle devono finire, giusto?
Tranne che la nostra è una fine che non ho visto arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento