2 novembre 2016

Www..Wednesday  #17




Eccomi di nuovo con la rubrica  Www..Wednesday,  creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito? Come al solito ho saltato per un bel po’ questa rubrica,  vi chiedo scusa ma sono state delle settimane assurde e non sono ancora finite, ma torniamo alla rubrica e vediamo un po’ quali sono state le mie letture.









Che cosa stai leggendo?

In questo momento sto leggendo “IO TI PROTEGGERO" di LORI FOSTER, primo libro della Serie “Ultimate” uscito il 20 Luglio, lo adoro, mi sono follemente innamorata  di Cannon e dei suoi amici, sono fantastici, sexy, protettivi e dolci.



Che cosa hai appena finito di leggere?



Ho finito di leggere "Amore senza Limite" di Jay Crownover, questo libro lo trovato bello, la protagonista Sayer Cole, alcune volte l’avrei scrollata un po’, invece Zeb Fuller mi ha conquistata, ve ne parlerò poi nella recensione.




Che cosa leggerai in seguito?



Questa volta so cosa leggerò XDXD ebbene si XDXD finalmente domani arriva " Driven 3 - Vinti dall'amore" di K. Bromberg, ho amato gli altri due volumi e non vedo l’ora di vedere come va a finire la storia di Rylee e Colton.





Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.








Nessun commento:

Posta un commento