11 novembre 2016

“Sei l'aria che respiro” di Daniela Volonté


Uscito il 3 Novembre “Sei l'aria che respiro” di Daniela Volonté, su Amazon, amo questa scrittrice e quando ho visto che era uscito un altro suo romanzo ho fatto i salti di gioia, la Volontè non delude mai.



Titolo: Sei l'aria che respiro
Autore: Daniela Volonté
Amazon
Data di uscita: 3 Novembre

TRAMA

Claire Ashford è la ragazza più popolare della scuola, capitano delle cheerleader e fidanzata con il quarterback della squadra di football.
«Sono circondata da una famiglia che mi ama e un ragazzo fantastico al mio fianco, anche se ogni tanto combina qualche piccola stupidaggine. Posso contare su ottime amiche e sono all’ultimo anno di liceo. Ho la certezza che tutto andrà per il meglio.»

Ryan Matthews è uno degli studenti migliori del liceo di River Lake e ha le idee molto chiare circa il proprio futuro.
«Forse “amici” è una parola grossa, ma Sam e pochi altri si avvicinano abbastanza al concetto. È difficile farsi un giro di amicizie se ogni due anni devi spostarti da uno stato all’altro.»
«Mi piace fare sesso, ovvio, ho diciotto anni e i miei ormoni sono in continuo fermento, ma la verità è che non ho intenzione di legarmi a nessuna ragazza. Non rientra tra i miei progetti.»

Claire e Ryan saranno costretti, a loro malgrado, a frequentarsi. Da questo momento in poi, ogni cliché verrà ribaltato perché la vita vera è alle porte…



AVVERTENZE: questo romanzo contiene esplicite scene di sesso.

Nessun commento:

Posta un commento