2 luglio 2018

“Il fratello della mia migliore amica” di Kendall Ryan


Ritorna in Italia Kendall Ryan la scrittrice della Serie “Filthy Beautiful Lies” (Maledette bellissime bugie, Maledetto bellissimo amore, Maledetta bellissima passione, Maledetto bellissimo bastardo) con una nuova Serie “Roommates”, siete pronte a conoscere Cannon?
Per fare un favore alla sua più cara amica, ha accettato di ospitare suo fratello. Ma lui è molto diverso da come lo ricordava…



Titolo: Il fratello della mia migliore amica
Autore: Kendall Ryan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 1 Agosto


TRAMA

L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto perfetto dello sfigato, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso alla mia porta l’impatto con la realtà è stato violento. Ora ha 24 anni, ha messo su un fisico incredibile ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon. Intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.


Un’autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal

Oltre 2 milioni di copie

«Una passione che fa ardere le pagine e un’ironia che strappa sempre una risata: Il fratello della mia migliore amica è la fuga perfetta dalla realtà.»

«Assolutamente fantastico, ho adorato i protagonisti e ho divorato ogni pagina.»

«Una Kendall Ryan in gran forma! Ha saputo descrivere una chimica esplosiva, un eroe da sogno e una passione impetuosa.»



Nessun commento:

Posta un commento