“La casa dei sogni” di Trisha Ashley
L'autrice bestseller del Sunday Times, oltre 700.000 copie vendute, torna con una storia romantica, ironica e originale.
Titolo: La casa dei sogni
Autore: Trisha Ashley
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 26 Luglio
TRAMA
Quando Carey Revell riceve in eredità la grande casa di famiglia, non ne è proprio entusiasta... La casa è enorme ma in condizioni fatiscenti e, come se non bastasse, ci vivono un paio di lontani parenti che non hanno alcuna intenzione di andarsene. Ma lui al momento è senza un lavoro, ha rotto con la sua ragazza e quella vecchia casa, in fondo, potrebbe essere un’occasione per ripartire. Deve solo trovare qualcuno che lo aiuti a riparare le vetrate… Angel Arrowsmith è un’artista e ha trascorso gli ultimi dieci anni condividendo la vita, la casa e il lavoro con il suo mentore e fidanzato perfetto. Ma un giorno, all’improvviso, ha perso tutto e si è ritrovata sola e con il cuore spezzato. La situazione sarebbe stata disperata, se il suo vecchio amico Carey non le avesse proposto di aiutarlo a sistemare la proprietà appena ricevuta in eredità. Angel e Carey si trasferiscono dunque pieni di speranze. Ma quella vecchia dimora – scopriranno presto – custodisce dei segreti. Svelarli insieme potrebbe far nascere un inaspettato legame…
«L’ho amato. Amo ogni libro di Trisha Ashley. Nei suoi libri trovo sempre persone con cui passerei volentieri del tempo e luoghi che mi piacerebbe visitare.»
«Mi è piaciuto moltissimo, i dettagli sulla tecnica per creare le vetrate sono davvero affascinanti. Come anche il mistero che unisce passato e presente.»
Nessun commento:
Posta un commento