25 luglio 2018

RECENSIONE “Un adorabile cattivo ragazzo” di Whitney G.



Buongiorno a tutti stamattina  vi parlo del primo volume della nuova serie "The Coffee" di Whitney G. In arrivo domani nelle librerie, dove incontreremo una segretaria che vuole scappare il più possibile dal suo terribile sexy capo.



Titolo: Un adorabile cattivo ragazzo
Autore: Whitney G.
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 26 Luglio

TRAMA
Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!

RECENSIONE

Mya è una ragazza che si impegna in tutto quello che fa, ama leggere e quando la sua amica Amy le manda per e-mail le informazioni per inviare il curriculum alla casa editrice di Manhattan che sta cercando un assistente di direzione, lei ci prova subito soprattutto perché potrebbe essere il lavoro dei suoi sogni e ciliegina sulla torta potrebbe avere come capo l'uomo più sexy di Manhattan, Michael Leighton.
Tutti i giornali scandalistici parlano di lui e delle donne con cui esce, alcune sue vecchie segretarie hanno confessato che è una persona orribile che non ringrazia mai e che pretende sempre, in poche parole un capo tiranno ma Mya crede che siano solo voci di donne deluse dal suo rifiuto, ma quando verrà contattata e assunta cambierà idea, Michael è un uomo orribile. Ormai lavora per lui da un anno e non vede l'ora di andarsene, ha già spedito i curriculum in varie agenzie manca solo più una buona referenza e finalmente potrà lasciarlo per sempre, si Michael è super sexy Mya potrebbe rimanere a fissarlo per ore ma quando apre la bocca tutta la magia svanisce.
Michael è un dio, gli uomini vogliono essere come lui e le donne vogliono essere dominate da lui, la sua casa editrice sta andando alla grande l'unico problema che ha sono le segretarie, sono tutte capricciose e non fanno quello che lui ordina. Dopo l'ennesimo articolo scandalistico dove si parla di lui e delle sue donne il suo amico e socio gli chiede gentilmente di smetterla e di stare il più lontano possibile dai suoi appuntamenti serali per un po’ e cosa più importante non far più scappare le segretarie, Michael accetta anche perché il suo comportamento rischia di annullare un contratto importante ma il suo caro amico non ha intenzione di rendergli la vita facile e gli manda Mya, una ragazza sexy che lo farà diventare matto con i suoi vestiti.
È passato un anno dal giorno dell'Assunzione di Mya, Michael cerca di tenerla il più lontano possibile, prova anche a uscire con delle donne ma nessuna riesce a togliergli dalla testa Mya, quando scopre che lei sta cercando un altro lavoro si sente tradito ed è disposto a tutto per tenersela soprattutto dopo quel l'e-mail che gli ha inviato per sbaglio, Mya non ha scampo.

Mi è piaciuto tanto questo libro e penso che sia un peccato che sia stato così breve, la scrittura è scorrevole e vieni subito preso dalla storia, i protagonisti sono fantastici e mi sarebbe piaciuto passare più tempo con loro.
Mya è una ragazza che si impegna al massimo nel suo lavoro, appunto è la migliore assistente che Michael abbia mai avuto, è sveglia, intelligente ed è divertente, le e-mail che mandava alla sua amica mi facevano ridere, quando ha sbagliato invio io fossi stata in lei sarei scappata in Alaska, ma Mya è andata ad affrontarlo, mi è piaciuta tanto.
Michael è sexy e sa l'effetto che fa alle donne, si crede un dio, molte volte lo avrei preso a schiaffi ma i tipi come lui sono difficili da tenere distanti e cadi sempre nelle loro trappole, Mya non aveva molto scampo però anche con il suo egocentrismo mi ha fatto sorridere e in alcuni casi mi ha fatto tenerezza.
Fin dal primo incontro la chimica si era accesa tra loro e dopo un anno non poteva che esplodere e fare scintille, insieme sono fantastici.
Se volete una lettura semplice e divertente questo libro fa per voi, è perfetto per la spiaggia.


Nessun commento:

Posta un commento