2 aprile 2020

“We Shouldn't” di Vi Keeland


Grazie alla Sperling & Kupfer ritorna Vi Kelland con una nuova scoppiettante storia.



Titolo: We Shouldn't
Autore: Vi Keeland
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

Bennett Fox è entrato nella mia vita in un inferno di un maledetto lunedì mattina.
Ero in ritardo per il primo giorno del mio nuovo lavoro, un lavoro per il quale dovrei competere anche se avevo già lavorato otto anni per guadagnarlo, a causa di una fusione inaspettata.
Mentre portavo i miei effetti personali nel mio nuovo ufficio, un vigile mi scrisse una multa per il parcheggio.
Aveva multato una lunga fila di macchine, tranne l'Audi parcheggiata di fronte a me, che era la stessa marca e modello della mia.
Infastidita, decisi di trasferire il mio biglietto sull'auto che aveva eluso una multa. Le probabilità erano, il proprietario avrebbe pagato e non se ne sarebbe accorto.
Tranne che ho accidentalmente rotto il tergicristallo mentre facevo scivolare il biglietto sul finestrino della macchina.
Seriamente, la mia giornata non potrebbe andare peggio.
Le cose hanno iniziato a rianimarsi quando ho incontrato un uomo magnifico nell'ascensore. Abbiamo avuto uno di quei brevi momenti che accadono solo nei film.
Sapete cosa succede ... il tuo corpo si illumina, i fuochi d'artificio si accendono e l'aria intorno a te scoppietta di elettricità.
Il suo sguardo infuocato mi lasciò arrossita quando scesi dall'ascensore.
Forse le cose qui non sarebbero poi così brutte.
O almeno così pensavo.
Fino a quando sono entrata nell'ufficio del mio nuovo capo e ho incontrato la mia concorrenza.
Il meraviglioso uomo dall'ascensore era la mia nemesi. Il suo sguardo infuocato non era a causa di una reciproca attrazione. Era perché mi aveva visto vandalizzare la sua macchina. E ora non vedeva l'ora di annientare il suo rivale.
C'è una linea sottile tra amore e odio, e non dovremmo attraversarlo.
Non dovremmo — ma stare a cavallo di quella linea potrebbe essere così divertente.


Nessun commento:

Posta un commento