17 aprile 2020

“Brash” di SC Daiko


Dall'autrice di SC Daiko, arriva un nuovo romanzo autoconclusivo, uno spin-off di "Boss" e "Beast".


Titolo: Brash
Autore: SC Daiko
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 23 Aprile

TRAMA

Brash, alias Ben Collins. Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama "ragazzina" e io lo odio. Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un'isola deserta. Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno s***. Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie...
Aly, alias Alyona Abramovich. Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha un'innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei. Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori...

Nessun commento:

Posta un commento