3 aprile 2020

RECENSIONE “Sei tutto ciò che voglio” di Katie Ashley

Ciao a tutti oggi vi parlo del secondo romanzo della Serie The Proposition di Katie Ashley, uscito il 1 Aprile, ho amato il primo volume e non vedevo l'ora di leggere questo romanzo, l'autrice non mi ha delusa la storia tra Emma e Aidan è stata spettacolare.


Titolo: Sei tutto ciò che voglio
Autore: Katie Ashley
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 1 Aprile

TRAMA

Nelle settimane successive al tradimento di Aidan, Emma ha fatto del suo meglio per andare avanti. Sta ignorando i suoi innumerevoli messaggi e non è sicura di volergli dare l'occasione di riconquistarla. Ma Aidan non si arrenderà senza combattere, soprattutto finché Emma non ascolterà quello che lui ha da dirle. Quando il travaglio prematuro costringe Emma a un rigoroso riposo a letto per due settimane, Aidan si fa avanti con una proposta sconvolgente: per dimostrare il suo amore si congederà dal lavoro e si prenderà cura di lei giorno e notte. Nonostante cerchi di proteggersi da una nuova delusione, Emma è colpita dalla tenerezza di Aidan. Ma il destino ha in mente qualche altro scherzo e, questa volta, Emma dovrà decidere una volta per tutte se il suo cuore appartiene ancora all'uomo che l'ha spezzato. 

RECENSIONE

Emma aveva toccato il paradiso, aspettava un bambino e al suo fianco c’era il padre del piccolo che amava tanto, Aidan, era tutto perfetto e stava andando tutto bene ma dopo la visita, dove ha scoperto che aspetta un maschietto, è andata a casa di Aidan e lo ha trovato con un’altra donna, il cuore di Emma si è spezzato e non sa più come andare avanti ma sa una cosa, adesso non è più sola ha un bambino e la famiglia di Aidan che non vuole lasciarla sola, tutto questo dovrebbe bastarle ma sa che manca qualcosa e non sa come riuscirà a riempire quel vuoto.
Dal giorno del tradimento ormai sono passate settimane e Aiden sembra intenzionato a riconquistarla ma Emma non ci riesce, ogni volta che lo vede si sente male e ogni suo messaggio o regalo la fa sentire male, il suo cuore grida il suo nome ma la sua testa e la sua sopravvivenza le grida di stare lontano da lui ma non è facile, soprattutto quando a causa diversi eventi molto intensi rischia un parto precoce ed è costretta a stare a letto e l'uomo che le ha spezzato il cuore si offre di prendersi cura di lei e il bambino, per dimostrare che può fidarsi di nuovo di lui, Emma non sa come riuscire a uscirne indenne anche perché nel suo cuore incasinato arriva anche un Dottore molto dolce che si è interessato a lei.
Aiden sa di aver commesso un errore e sa anche che potrebbe perdere la cosa più bella che gli è mai capitato ma non sa più cosa fare, credeva che Emma lo perdonasse subito ma non è stato così e la capisce ma la rivuole nella sua vita, vuole prendersi cura di lei e del bambino e quando a causa dello stress Emma è costretta a stare a letto prende la palla al balzo però non sarà facile, più si avvicina a lei più la vede indietreggiare e il Dottore non aiuta, il suo rivale è tutto quello che Emma voleva in un uomo e questo lo manda in tilt ma non ha il diritto di dire niente in fondo è stato Aiden a mandarla da lui però non si arrenderà, lei appartiene a lui, lo sente nel suo cuore deve solo riuscire ad affrontare il suo passato e riuscire a dirle che la ama.
Emma vuole credere a Aiden ma ha troppa paura, lui scappa ogni volta che le cose si fanno serie e se lo rifacesse quando nascerà il bambino lei come può sopravvivere, non solo spezzerebbe il suo cuore ma anche quello del bambino, Emma sa che Aiden sarebbe un bravo padre ma non riesce a dimenticare quello che le ha fatto però più tempo sta con lui più capisce anche come potrebbe essere la loro vita insieme ma può fidarsi davvero di lui? Il bambino sta per nascere e Emma deve prendere una decisione, può di nuovo donare il suo cuore a Aiden o deve voltare pagina? Spera solo che qualcuno le dia un indizio.

Ho divorato questo romanzo in poco tempo non vedevo l'ora che uscisse questo libro, quando avevo finito il primo volume avevo un nervoso che se avessi trovato davanti il protagonista gli avrei dato uno schiaffo, non vedevo l'ora di andare avanti con la loro storia perché volevo vedere il caro Aiden, penare un po' per aver il perdono di Emma e devo dire che sono rimasta soddisfatta.
Avevo paura che la dolce Emma avrebbe perdonato subito Aiden ma mi sbagliavo, lo ha fatto soffrire un po' e anche se alcune decisioni non mi hanno fatto felice perché le trovavo scorrette verso di lui, sono stata contenta di questa ragazza è fragile ma anche forte, ne ha passate tante ma è ancora in piedi e adesso che è mamma è diventata ancora più forte.
Vederla con Aiden mi ha fatto stringere il cuore, l'ha sempre amato e quando credeva che fosse giusto dimenticarlo il suo cuore la riportava sempre da lui, il Dottore era perfetto per lei ma forse la perfezione non è quella che vuole nella sua vita.
Aiden mi ha fatto alzare gli occhi tante volte e anche se all'inizio lo odiavo l’ho perdonato anch'io, è un bravo ragazzo e quando ha raccontato il suo passato ho capito molte cose di lui, tutti i sui comportamenti autodistruttivi avevano un motivo ben preciso, una donna del suo passato lo ha incasinato per bene ma grazie a Emma e al bambino riesce a guarire.
È un casinista ma è dolce e con Emma tira fuori un lato che mi ha fatto battere forte il cuore, in quel momento non gli importa di sembrare un debole lui ha bisogno che lei veda che senza di lei e il bambino è un uomo distrutto, aveva paura di loro, di sentirsi in gabbia ma la realtà è che solo con loro al suo fianco si sente un uomo libero e pieno di vita.
La famiglia di Aiden è fantastica ho amato ogni componente, il padre di lui è stupendo, una vera forza e tira fuori il suo lato da soldato quando Aiden fa la femminuccia, giuro in quel momento gli avrei voluto battere il cinque è stato fantastico, le sue sorelle sono dei veri tornadi e quando è giusto sanno da che parte schierarsi, è meglio non mettersi contro di loro.
Il fantastico Dottore mi ha conquistato, il suo passato mi ha fatto stringere il cuore e spero di riuscire a leggere un romanzo dove parla di lui, si merita anche lui un lieto fine e soprattutto è impossibile resistere al suo fascino.
Vi consiglio di leggere questa Serie perché è bellissima, l'autrice ha creato una storia molto bella che ci regala tante emozioni quindi non fatevela scappare.




Nessun commento:

Posta un commento