6 aprile 2020

PLAY BOY” di Samantha Towle


Arriva il quinto volume della Serie The storm di Samantha Towle.


Titolo: Play boy
Autore: Samatha Towle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

Sono il figlio di un'icona.
Era una leggenda. Regalità rock.
Un uomo che non ho mai incontrato.
Ma sono misurarmi contro di lui in ogni aspetto della mia vita.
L'unica volta che mi sento me stesso ... il vero me ... è quando sono sul palco con la mia band. Ma più aumentiamo di popolarità, più persone mi paragonano a lui.
Non sono lui. E non lo sarò mai. Se solo tutti potessero capirlo da soli.
Ho bisogno di una pausa da tutto.
Poi, uno scontro mi fa saltare in macchina, mettendo LA nel mio specchietto retrovisore. E uno stupido errore mi fa finire la mia macchina sul ciglio della strada. E dritto nel percorso di una ragazza che è l'esatto opposto di tutti gli altri nella mia vita.
È come se la conoscessi da sempre.
E lei non ha idea di chi io sia.
Anche se lo sapesse, non credo che le importerebbe.
Lei pensa che io sia sprezzante.
Penso che sia intrigante. Bella . Non dimentichiamo bella.
Sono bloccato in questa città durante la notte mentre la mia macchina viene riparata. Ma sto pensando che rimarrò un po 'più a lungo.
Sono Storm Slater, chitarrista solista di Slater Raze e figlio unico del defunto, grande Jonny Creed. Ma, qui, proprio ora ... Non sono nessuno. Solo un ragazzo normale.
Mi piace molto.
E lei mi piace ancora di più.





Nessun commento:

Posta un commento