1 aprile 2020

“Sposami bastardo” di Vi Keeland,Penelope Ward


In Estate ritornano Vi Keeland e Penelope Ward con una nuova scoppiettante storia.


Titolo: Sposami bastardo
Autore: Vi Keeland,Penelope Ward
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Luglio

TRAMA

Tutto è iniziato con un misterioso biglietto cucito dentro un abito bianco. Ero andata in un negozio dell'usato per disfarmi del mio vestito da sposa, così da togliere di torno la rappresentazione in pizzo e merletti del mio fallimento sentimentale. E tra le cianfrusaglie ho scoperto che qualcuno aveva avuto la stessa idea. Così ho dato un'occhiata al meraviglioso modello a sirena di qualche altra relazione andata in frantumi e, con sorpresa, ho trovato il misterioso messaggio: "Grazie per aver reso reali tutti i miei sogni". C'era anche una firma: Reed Eastwood, apparentemente l'uomo più romantico che fosse sia mai esistito. Non sono riuscita a trattenere la curiosità. Non solo l'ho cercato, scoprendo che è bellissimo. Ma ho anche deciso che avrei fatto di tutto per capire che cosa abbia mandato in frantumi il suo fidanzamento. Non avevo considerato che avrei potuto perdere la testa per lui

Nessun commento:

Posta un commento