31 agosto 2016

Www..Wednesday #13



Anche questa settimana sono riuscita a fare Www..Wednesday,  una rubrica creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?
Iniziamo XD









Che cosa stai leggendo?


Sto leggendo “La distanza tra me e te” di  Lucrezia Scali, libro ricevuto grazie alla Newton Compton, questo romanzo è uscito in digitale ieri, domani uscirà in cartaceo XD




Che cosa hai appena finito di leggere?


Ho finito di leggere “Il problema è che ti amo” di Jennifer L. Armentrout, libro bellissimo  <3 lei non delude mai.



Che cosa leggerai in seguito?


Bella domanda perché non ne ho idea XD di nuovo XD come al solito non so bene cosa iniziare dopo, vedrò quale mi tenta di più


Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.








30 agosto 2016

"Bugie pericolose" di Becca Fitzpatrick


A Settembre arriva il nuovo libro di Becca Fitzpatrick, con il titolo “Bugie pericolose” non vedo l’ora che esca.


Titolo: Bugie Pericolose
Autore: Becca Pitzpatrick
Casa Editrice: Piemme
Data di pubblicazione: 27 Settembre

TRAMA

Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all’omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.
Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie.

Teaser Tuesday #1



Ciao a tutti, finalmente dopo tanto tempo inizio la rubrica Teaser Tuesday, dove condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura.
Questa rubrica la vedo in tutti i Blog che seguo e anche nella Serie Lux di Jennifer L. Armentrout, dove Katy nel suo Blog fa questa rubrica, mi sono sempre detta, un giorno la farò anch’io e finalmente eccomi qui.
Le regole sono queste:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Sorrisi dietro la maschera.
<<Mi pace.>> Rider si tolse la maschera e andò a posarla sul tavolo insieme con la bomboletta. <<Che ne pensi?>>
Mi tolsi la maschera e gli sorrisi. << È bello.>> Guardai i nostri nomi. << Grazie di avermi portata qui. Scommetto che ti saresti divertito di più… a quella festa.>>
<<Non è vero. Non vorrei essere in nessun altro posto>>, disse, girando il suo corpo verso di me. <<Te l’assicuro.>>
Lo guardai sorpresa. Non sapevo se credergli o no.
Prese un panno. << Fammi vedere le mani.>>
Gliele mostrai. Avevo due dita sporche di rosso, com’erano sempre le sue. Mi prese per mano e la pulì delicatamente. <<Dico sul serio, Mallory. Sono contento che tu sia qui. Non  m’importa di una stupida festa.>>
Decisi di credergli. Di prendere alla lettera le sue parole m’ispeziono la mano. <<Tu non vedi quello che vedo io.>>
<<Cosa?>>
Pensieroso, mi pulì ancora un po’ l’indice col panno.
Poi gettò il panno alle spalle e prese la bomboletta rossa.
<<Voglio parlare di quella storia, del fatto che tieni a me>>, disse, con mia grande sorpresa, tornando al telone. <<So che tieni a me, Mallory.>>
Mi venne il batticuore.
<< E io tengo a te.>> Si chinò agitando la bomboletta. Spruzzò. <<E mi sembra che qui manchi qualcosa.>>
Non sapevo cosa intendesse, quindi aspettai. Quando lui si alzò e si fece da parte, restai senza fiato. Rider aveva disegnato un cuore intorno ai nostri nomi. Lo vidi coi miei occhi:


"Il problema è che ti amo" di Jennifer L.Armentrout

27 agosto 2016

“L'amore ha i tuoi occhi” di Katie Ashley



Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “L’amore ha i tuoi occhi” di Katie Ashley, uscirà il 29 Agosto, grazie alla Newton Compton ho potuto leggerlo in anteprima.


Titolo: L’amore ha i tuoi occhi
Autore: Katie Ashley
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 29 Agosto

TRAMA

La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.
Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.

RECENSIONE

 
Sorrisi e le chiesi in tono beffardo: “Vuoi diventare una fuorilegge anche tu, principessa”

Il romanzo ci racconta la storia di Alexandra Evans, maestra d’asilo e di Deacon Mallory, membro del club di motociclisti Hell’s Raiders.
Un giorno Deacon si trova davanti una bambina di cinque anni, willow, sua figlia, non sapeva niente della sua esistenza e non si sente pronto ad essere padre, lui è un duro dal pugno veloce, strafottente e pensa solo a se stesso e al club.
Alexandra ama i suoi alunni, in particolare la piccola Willow, lei è molto sveglia ma c’è qualcosa che la blocca, non parla con gli altri, rivolge la parola solo a lei. È una bambina bisognosa di tutto l’amore possibile.
Per un po’ di giorni Willow non si fa vedere a scuola, Alexandra preoccupata per la salute della bambina, decide di andare a casa della piccola, dove scopre che sta in un club di motociclisti, con un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Alexandra vuole aiutare Willow così si offre a dargli lezioni private.
Deacon accetta subito, vuole il meglio per la figlia, ma la maestra gli darà dei problemi, fa troppe domande e non riesce a smettere di pensare a lei, la desidera, non ha mai incontrato una donna così.
Alexandra si sente attratta da lui ma si rifiuta di essere l’ennesima  conquista.
Anche se vengono da due mondi diversi hanno qualcosa che li unisce.
Questo libro è bellissimo, ho adorato ogni singola pagina, il primo incontro tra i due protagonisti è stato molto diverso dagli altri romanzi che ho letto, si può dire che Deacon la mette contro il muro, ebbene si la sbatte proprio contro il muro e la minaccia credendo che lei sia un poliziotto, non è stato un bell’inizio tra loro due, io sono rimasta a bocca aperta e ho pensato “ma che??” però Alexandra non si lascia spaventare tanto facilmente.

Loro due sono molto diversi, Deacon è un duro e non si apre con nessuno, reagisce prima di pensare, non sa come comportarsi con Willow è dargli l’affetto che ha bisogno, invece Alexandra ha un cuore d’oro, aiuta sempre gli altri ed è un ottima ascoltatrice, ama i bambini e vuole sempre il meglio per loro, non si fa mai ingannare dall’apparenza. Anche se son così diversi e il loro primo incontro non andato bene, tra loro nasce un legame forte, non c’è solo attrazione ma c’è qualcosa di più, e quando Alexandra sarà in pericolo Deacon farà di tutto per proteggerla, con lei riesce ad essere migliore, gli tira fuori un lato tenero che non pensava di avere e non vuole perderla.
 Insieme loro due sono fantastici, si completano a vicenda, fanno scintille, sia a letto che fuori, litigheranno molto ma do ragione a Alexandra, alcune cose non si fanno, non sono l’unica a pensarlo perché la protagonista avrà il supporto da Kim, moglie di Case, il capo del club, lei gli insegnerà come muoversi con un membro degli Hell’s Raders. Ho adorato questa donna, con lei c’è solo da divertirsi, grazie a Kim, Alexandra è riuscita a mettere in crisi Deacon un po’ di volte, lei è un genio, e poi anche dai fratelli di Deacon, Rev e Vescovo, anche loro due sono fantastici, soprattutto Rev, quando il protagonista ne combina una lo rimproverano e danno supporto a Alexandra, mi hanno fatto ridere molto.
Tra colpi di scena, soprattutto uno che stavo morendo insieme alla protagonista, sconvolgenti segreti e anche li  sono rimasta a bocca aperta, scene divertenti e passionali ho divorato questo romanzo, ve lo consiglio perché è bellissimo vi conquisterà.

P.S.: non vedo l’ora che esca il secondo dove troveremo Rev come protagonista.



“6 novembre” di Hoover Colleen


A Ottobre arriva un altro libro della scrittrice Hoover Colleen con il titolo “6 novembre”, dove ci racconta la storia di Fallon e Ben che si incontrano a Los Angeles nel giorno più sbagliato.


Titolo: 6 novembre
Autore: Hoover Colleen
Casa Editrice: Leggereditore
Data di uscita: Ottobre

TRAMA

Fallon e Ben si incontrano a Los Angeles nel giorno più sbagliato: quello che precede il trasferimento di Fal in un'altra città. Ma l'attrazione tra loro è talmente forte che decidono di incontrarsi ogni anno lo stesso giorno, il 9 novembre. La vita così ricca di eventi di Fal diventa motivo di ispirazione per Ben, che ha sempre voluto scrivere un romanzo, fino a quando Fal non inizierà ad avere dei dubbi su Ben e le sue reali intenzioni.

26 agosto 2016

“Tieni per mano il mio cuore” di McLean Jay


Arriva il secondo libro della Serie “Kick push” con il titolo “Tieni per mano il mio cuore”, nel primo “Stai con me in ogni respiro” abbiamo conosciuto Chloe e Blake, ora tocca al migliore amico di Blake, Josh, ho amato il primo romanzo di questa Serie non vedo l’ora di leggere il secondo.


Titolo: Tieni per mano il mio cuore
Autore: McLean Jay
Casa Editrice: Fabbri Editore
Data di uscita: Settembre

TRAMA

La giovinezza di Josh è finita in fretta: diventato padre a 17 anni, cacciato di casa, lasciato solo con il piccolo Tommy dalla mamma del bambino, troppo bambina lei stessa per prendersi cura del piccolo, Josh ha dovuto accantonare la leggerezza e i suoi progetti per il futuro. Becca di progetti non ne ha mai avuti e l'unica cosa che desidera dalla vita è riuscire a parare i colpi che ancora le sono riservati. Non si lascia toccare da nessuno  e la sua diffidenza cronica la rende strana agli occhi di tutti. Di tutti tranne che a quelli del piccolo Tommy e di Josh, per i quali è soltanto, e soprattutto, "speciale". Tra i tre il legame, loro malgrado, si fa sempre più forte.

“Ogni tuo battito” di Jackson Sophie


Arriva il terzo volume della serie “A pound of flesh” con il titolo “Ogni tuo battito” di Jackson Sophie. Amo questa Serie.


Titolo: Ogni tuo battito
Autore: Jackson Sophie
Casa Editrice: Fabbri Editore
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

Riley Moore, ex-detenuto, è finalmente riuscito a farsi una nuova vita a New York, ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, riceve una telefonata da casa: suo padre è in punto di morte. Costretto per la prima volta dopo 5 anni a fare ritorno nel Michigan, Ryley dovrà fare i conti con il passato che credeva di essersi lasciato definitivamente alle spalle. E in particolare con una ragazza, Lexie Pierce, l'unica di cui si sia mai  davvero innamorato. I due, per quanto cerchino di evitarsi, non potranno a lungo ignorarsi e soprattutto ignorare i propri sentimenti. Perché anche Lexie, nonostante si mostri diffidente e gli nasconda da anni un segreto, non lo ha mai dimenticato.

“Con il fuoco nel cuore” di Maxwell Megan


A Ottobre arriva un altro romanzo della scrittrice Maxwell Megan, dopo “Il mio destino sei tu” e “Volevo tanto che fossi tu” esce “Con il fuoco nel cuore”, dove incontreremo Rodrigo, il pompiere che farebbe sospirare qualunque donna, ma che non vuole sospirare per nessuna, e Ana, fotografa, uno spirito libero e indipendente. Mi attira molto questo romanzo, non vedo l’ora di leggerlo.


Titolo: Con il fuoco nel cuore
Autore: Maxwell Megan
Casa Editrice: Tre60
Data di uscita: Ottobre

TRAMA

Lui è Rodrigo, il pompiere che farebbe sospirare qualunque donna, ma che non vuole sospirare per nessuna. Fisico atletico, sguardo penetrante e un temperamento da leone. Lei è Ana, fotografa, uno spirito libero e indipendente. A Madrid vive la vita che le piace, spregiudicata e mondana. Non si conoscono. Poi, nello studio fotografico di Ana, improvvisamente scoppia un incendio. Lingue di fuoco che investono ogni cosa, compresi i cuori di Rodrigo  e Ana, refrattari all'amore. È attrazione pura. È una passione incontenibile. Ma un incontro fortuito, di una sola notte, cambierà di colpo la vita di Ana... e inevitabilmente anche quella di Rodrigo.

24 agosto 2016

Www..Wednesday #12



Anche questa settimana sono riuscita a fare Www..Wednesday,  una rubrica creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?
Iniziamo XD

  

                                                    Che cosa stai leggendo?


Finalmente sto leggendo “Il problema è che ti amo” di Jennifer L. Armentrout, amo questa scrittrice <3 ho tutti i suoi libri , non mi delude mai, la storia tra Mallory e Rider mi sta catturando sempre di più, per adesso sono arrivata a pagina 101 su 440 pagine. La scrittura e scorrevole e ti cattura da subito, Jennifer L. Armentrout mi conquista sempre.

                                                       


                                Che cosa hai appena finito di leggere?


 Ieri ho finito di leggere “L'amore ha i tuoi occhi” di Katie Ashley, un romanzo che uscirà il 29 Agosto, grazie alla Newton Compton ho potuto leggerlo in anteprima e tra un po’ pubblicherò la recensione, questo libro è bellissimo ve lo consiglio.

                                                                   


                                        Che cosa leggerai in seguito?


 Come sempre non ne ho idea XD sono sommersa da libri XDXD ogni volta che esce qualcosa di nuovo lo prendo anche se ho una ancora tanti libri da leggere, non riesco a fermarmi XDXD il mio ragazzo continua a dirmi di finire prima i libri che devo ancora leggere e poi prenderne altri XDXD ma lui non capisce, voi mi capite vero?




Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD scrivetemi sotto.








“Free to love. Niente da perdere se non l'amore” di Moseley Kirsty


Arriva in Italia “Free to love. Niente da perdere se non l’amore”  di Moseley Kirsty, questa scrittrice l’abbiamo conosciuta qui in Italia con i libri "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto", "Mi sono Innamorata del mio migliore amico"  ed infine "Con te toccherò il cielo con un dito" pubblicati dalla Newton Compton, ora grazie alla Tre60 ritorna con un altro romanzo, non vedo l’ora perché amo questa scrittrice e la trama mi attira molto.


Titolo: Free to love. Niente da perdere se non l'amore
Autore: Moseley Kirsty
Casa Editrice: Tre60
Data di uscita: Settembre

TRAMA

Jamie Cole è un ragazzo di strada. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero, sogni nel cuore e amici da non tradire. E, quando viene arrestato, giura a se stesso una cosa sola: una volta fuori, cambierà vita. Ellie Pearce è una ragazza modello: un'ottima famiglia, bei voti e moltissime amiche. Ma ha una spina nel cuore. La storia con il suo ragazzo non funziona. E, quando decide di lasciarlo, giura a se stessa una cosa sola: basta innamorarsi. Poi  Jamie ed Ellie si incontrano. E il destino si diverte a rimescolare le carte. Ma come? Scatenando un amore a prima vista? Accendendo un'attrazione fatale? Una cosa sola è sicura: quando entra in gioco la passione, non c'è giuramento che tenga...

“The boy band. Li amavo da morire” di Moldavsky Goldy


A Ottobre arriva in Italia “The boy band. Li amavo da morire” di  Moldavsky Goldy, un successo del passaparola che arriva dagli Stati Uniti, più divertente, più imprevedibile, più folle di qualsiasi Fan Fiction abbiate mai letto!
Un romanzo Bestseller del New York Times



Titolo: The boy band. Li amavo da morire
Autrice: Goldy Moldavsky
Casa Editrice: DeAgostini
Data di uscita: Ottobre

TRAMA

Hadley ha quindici anni e una vera e propria ossessione per i Ruperts, la boyband del momento. Ecco perché, insieme alle sue tre amiche del cuore, affitta una stanza nello stesso hotel di New York dove alloggerà il gruppo. Spera di poter incontrare almeno per un attimo i suoi idoli. Ma le cose prendono una piega del tutto inaspettata: quando una delle ragazze incontra Rupert P, il membro meno amato della band, decide di rapirlo. In un attimo,  il poveretto si ritrova legato e imbavagliato. Il suo telefonino sequestrato e tutti i suoi segreti nelle mani avide delle quattro amiche...


23 agosto 2016

“Odiami come io ti amo” di Penelope Douglas


Arriva il quarto libro della Serie Fall Away, con il titolo “Odiami come io ti amo” di Penelope Douglas.


Titolo: Odiami come io ti amo
Autore: Penelope Douglas
Casa Editrice: Newton Compton
Data d'uscita: 22 settembre

TRAMA

I ruoli si sono capovolti, ora ho il potere e tocca a lui mendicare…
Tutti vorrebbero essere come me. Forse è l’effetto che faccio sugli altri per come mi vesto o per come mi sistemo i capelli, non importa. Anche se l’ultima cosa di cui ho bisogno è l’interesse della gente, non riesco proprio a smettere di essere al centro dell’attenzione. Domino la pista, la velocità mi fa vibrare e il vento e la folla urlano il mio nome. Sono proprio io, la ragazza pilota. La regina della corsa. Sto sopravvivendo, e non ci avrei scommesso. Tutti, però, mi parlano di lui. Hai visto Jared Trent in TV? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brandt non esiste più. Sono diventata una persona nuova.

Dall'autrice del bestseller Mai per amore
Ai primi posti tra i libri più venduti in America



“I still love you” di Cristina Chiperi


Il primo Settembre grazie alla Leggereditore arriva una nuova Serie di Cristina Chiperi, con il titolo “I still love you”. Ci racconterà la storia tra Lucy e il suo migliore amico.


Titolo: I still love you
Autore: Cristina Chiperi
Casa Editrice: Leggereditore
Data di uscita: 1 settembre

TRAMA

Con tutti i ragazzi di cui si sarebbe potuta innamorare, Lucy Sanders ha perso la testa per Dylan, il suo migliore amico. E il sentimento che prova è così forte da toglierle il sonno la notte, da mozzarle il respiro se lui la sfiora, da farle chiedere in continuazione: “Cosa succederebbe se lui sapesse la verità?” Sì, perché per paura di perderlo, Lucy non ha ancora trovato il coraggio di dichiararsi, e adesso che è all’ultimo anno dell’high school ha deciso che è arrivato il momento di scoprire se i suoi sentimenti sono corrisposti oppure no. Ma più Lucy cerca di capirci qualcosa, più tutto le sembra complicato. A volte ha l’impressione che Dylan contraccambi, salvo poi essere assalita dai dubbi quando vede che l’amico ha occhi solo per Caroline... E come potrebbe essere altrimenti, visto che Caroline è praticamente perfetta? A confondere le acque ci si mette anche Daniel: trasferitosi da poco in città, dapprima sembra voler aiutare Lucy nel suo intento, ma poi fa esattamente il contrario... Perché? Lucy non ha il tempo di porsi troppe domande, impegnata com’è a cercare risposte in fondo allo sguardo di Dylan...



19 agosto 2016

“Come lui nessuno mai” di Bethany Chase



Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “Come lui nessuno mai” di Bethany Chase, uscito il 12 Luglio, voglio ancora ringraziare la DeAgostini per avermi dato una copia cartacea del libro.


Titolo: Come lui nessuno mai
Autore: Bethany Chase
Casa Editrice: BookMe
Data di uscita: 12 luglio

TRAMA

Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – l’amore “che avrebbe potuto essere e non è stato” è Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti da nuotatore olimpico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la piantò senza preavviso né spiegazioni. Adesso che, dopo anni di latitanza, Eamon è tornato in città, pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua casa. L’occasione per la sua carriera è troppo ghiotta perché Sarina possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti – così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano? Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza.


RECENSIONE

Questo romanzo ci racconta la storia di Sarina Mahler, architetto di Austin, Texas.
Il “Grande se” della vita, l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato, tutte noi ne abbiamo uno, e per Sarina si chiama Eamon Roy,, occhi penetranti, fisico scolpito da anni di allenamento da nuotatore Olimpico, simpatico e intelligente, praticamente perfetto. Se non fosse che sette anni fa, dopo una breve storia la piantò senza preavviso né spiegazioni, si è alzato dal letto e poi non si è più fatto sentire.
Dopo sette anni di latitanza Eamon è tornato in città e pretende che Sarina segua la ristrutturazione della sua casa, per lei è un occasione ghiotta per la sua carriera, così accetta tanto ormai non prova più niente per lui, ora ha un occasione ghiotta per la sua carriera, così accetta tanto ormai non prova più niente per lui, ora ha un fidanzato, Noah, con lui vede un futuro non ha più nulla da temere da Eamon, con il suo sorriso e i suoi modi premurosi e attenti. Allora perché ogni volta che lo vede gli batte forte il cuore e prova un brivido?
La trama di questo romanzo mi aveva incuriosito molto, mi attirava, però mi ha deluso un po’, non è un romanzo brutto anzi è stata una lettura piacevole da leggere sotto l’ombrellone, mi sono fatta delle risate e mi è anche scesa una lacrimuccia ma mi aspettavo di più, mi sembrava che mancasse qualcosa, forse sono io che mi ero fatta un’aspettativa più alta.
La protagonista Sarina, ha perso la madre da giovane e ancora adesso ne soffre un po’, bravissima in architettura, il suo sogno è di mettersi in proprio, testarda, un ottima amica, si impegna molto nel suo lavoro ed è simpaticissima.
Ha sofferto molto a causa di Eamon e ancora adesso si chiede dove ha sbagliato per farlo scappare, lo ha evitato per tanto tempo, ma poi ha deciso che ormai era cresciuta, non gli avrebbe più fatto effetto la sua presenza ma si sbagliava.
Ci sono stati dei momenti che avrei voluto fare quattro chiacchere con lei, perché è testarda e faceva finta di niente e prendeva decisioni che non avevano senso, ma poi finalmente apre gli occhi. Ho amato quando si perdeva nel suo mondo mentre progettava e ho trovato bellissimo il legame che aveva con John, il compagno di sua madre.
Eamon, lui è bellissimo, tenero, simpaticissimo, ama il nuoto ed è molto furbo, ma tanto furbo, con la scusa della ristrutturazione della casa riesce a stare tanto tempo con Sarina. Con lei è se stesso e vuole riprendersi quello che ha perso, ora è pronto è la vuole.
Anche se è furbo è molto scemo, non puoi dirle tutte quelle cose e poi andare a letto con le altre, quando fanno così mi viene il nervoso.
Danny è il coinquilino di Sarina e amico di Eamon, se non ci fosse stato lui quei due si sarebbero fatti ancora più male, quel ragazzo aveva capito tutto.
Sarina e Eamon insieme sono stupendi, si capiscono al volo e stanno bene insieme.
Anche se per me mancava qualcosa, il romanzo lo trovato divertente, pieno di Humor e passionale, ve lo consiglio.



17 agosto 2016

Www..Wednesday #11



Rieccomi con un altro Www..Wednesday,  una rubrica creata dal Blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domande. Che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito? Dopo tanto tempo -.- ogni volta penso “okey questa settimana faccio la rubrica Www..Wednesday” tutta bella convinta, poi quando arriva il fatidico giorno non ci riesco, ho sempre qualche impegno, ma a Settembre riuscirò a fare tutto e ho anche qualche altra idea per il Blog XD.
Ma adesso iniziamo questa rubrica XD.



Che cosa stai leggendo?

In questo momento sto leggendo “Il contratto” di  Elle Kennedy, aspettavo questo libro da tanto tempo e non mi sta deludendo è BELLISSIMO, mi sono follemente innamorata di Garrett, lo iniziato a leggere ieri sera e lo sto già finendo =( mi piace tantissimo ti prende subito, la scrittura è scorrevole e poi Garrett e stupendo. Anch’io voglio un Garrett.



Che cosa hai appena finito di leggere?

Ho concluso “La chimera di Praga”  di Laini Taylor, era nella mia lista di libri da leggere da tanto tempo ed è stata una lettura davvero piacevole, mi ha sorpreso mi ha lasciata a bocca aperta non vedo l’ora di leggere il secondo.

Che cosa leggerai in seguito?


 ……. Oddio non lo so XDXD ho troppi libri da leggere e che voglio leggere, sarà una scelta difficile XDXD vedrò quale romanzo mi chiamerà XDXD
 



Invece voi cosa state leggendo di bello? mi piacerebbe tanto saperlo XD

“703 ragioni per dire di si” di L. F.Koraline



Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “703 ragioni per dire di si” di L. F.Koraline, uscito il 7 luglio grazie alla Newton Compton. Questo romanzo mi attirava molto e mi ha sconvolto in un modo piacevole.


Titolo: 703 ragioni per dire di si
Autore: L. F.Koraline
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 7 Luglio

TRAMA

Leggerlo sarà un piacere

Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…


RECENSIONE

Eden ha venticinque anni e la sua vita è una favola, ha un padre amorevole e non gli manca mai niente, ma una sera tutto crolla e diventa un incubo.
Non ha mai incontrato il vero amore, le sue storie si sono sempre concluse male, non ha mai provato quel sentimento forte che ti fa fare pazzie.
Da un po’ di mesi chatta con un ragazzo di nome Sean, è dolcissimo e l’ascolta, non lo ha mai incontrato e mai lo incontrerà anche se vorrebbe perché pensa che lui sia l’unico a potergli dare quello che gli altri ragazzi non gli hanno mai dato, fino a quando non incontra Mr. Blake. Lui diventa la sua passione e insieme la sua condanna, perché gli farà scoprire il piacere, ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto, deve accettare il suo ricatto e le sue condizioni, Eden si chiede se ne vale davvero la pena ma ha ben 703 ragioni per accettare, che il gioco abbia inizio.
Quando prima vi ho scritto che questo romanzo mi ha sconvolto è perché mi ha stravolta, alla fine ho guardato il libro e ho detto “ non può finire così” mi ha lasciato con tanti punti interrogativi e nessuna risposta, ho fatto impazzire anche il mio ragazzo perché voglio delle risposte, dovrò aspettare il secondo, spero che esca presto perché è bellissimo.
La protagonista, Eden, è stupenda, lo trovata simpaticissima, anche se alcune volte l’avrei presa a schiaffi per alcune scelte che ha preso, io al posto suo avrei fatto un po’ soffrire il signor Blake, se lo meritava.
Eden pensa sempre gli altri, mette loro prima di lei, questo è fantastico perché è molto altruista ma in alcuni punti avrebbe fatto meglio a pensare a se stessa, per il suo bene.
Mr Damon Blake è una persona senza scrupoli, dice quello che pensa e quando vuole qualcosa la ottiene subito, nessuno può dirgli di no. Quando incontra Eden rimane attratto subito da lei e gli propone un patto ( A me sembra più un ricatto) lui gli darà due liste “Shadow List” e “Dark list”, con i nomi delle persone che lavoravano con il padre di lei, dovrà capire il criterio delle suddivisioni dei nomi, se ci riesce può salvare qualcuno della lista.
Damon mi ha confuso, all’inizio mi ha conquistato ma andando avanti mi ha scombussolato, ha tanti segreti che non vuole rivelare. Ha un lato oscuro ma anche uno dolce, dominatore, sexy e da di esserlo.
Eden lo confonde e gli fa perdere il controllo, nessuna gli aveva fatto mai provare queste sensazioni e questo lo spaventa, è molto possessivo, in alcune parti era tenero questo suo lato ma in alcuni punti ha esagerato, io gli avrei risposto male.

È un libro passionale e pieno di lussuria, sofferenza e disperazione. Eden e Damon fanno scintille, lei mette da parte il suo lato combattivo e razionale per lui, per salvare gli altri e per dargli il suo cuore. Damon, vuole tutto da lei e non accetta mai un no come risposta, Eden non ha scelta lui ottiene sempre quello che vuole.
Ve lo consiglio la scrittrice è riuscita a creare una storia travolgente, ho adorato questo libro e on vedo l’ora di leggere la continuazione perché mi sta facendo impazzire. EDEN FACCIO IL TIFO PER TE.


14 agosto 2016

“Guidati dalla passione. Driven” di Bromberg K.


A Ottobre grazie alla Fabbri Editore uscirà “Guidati dalla passione. Driven” di Bromberg K. Primo libro della Serie “Driven”. Questa romanzo mi attira molto.


Titolo: Guidati dalla passione. Driven
Autore: Bromberg K.
Casa Editrice: Fabbri Editore
Data di uscita: Ottobre

TRAMA

Rylee è una giovane sognatrice che lavora in un orfanotrofio. Colton è un pilota miliardario ed egocentrico, abituato a ottenere tutto quello che desidera. Nessuno dei due lo avrebbe mai creduto possibile, ma tra loro è scattata subito la scintilla. Quando però la relazione sembra pronta per il passo successivo, entrambi devono fare i conti con la propria storia. Riuscirà Rylee a lasciarsi andare dopo il dolore provato per la morte dell'ex  fidanzato? E Colton sarà in grado di aprirle il proprio cuore nonostante abbia passato una vita intera a crearsi una corazza? Questa è la sfida che dovranno vincere per far sì che la passione si trasformi in amore...