29 settembre 2019

RECENSIONE “Pazza di te” di Daisy Prescott

Buongiorno a tutti oggi vi parlo del secondo volume della Serie “Un amore ad alta quota” di Daisy Prescott uscito il 9 Agosto, questa autrice non delude mai riesce sempre a far sorridere e a conquistare con le sue storie e ci mostra che ad Aspen ci sono molte sorprese ad aspettarci.


Titolo: Pazza di te
Autore: DAISY PRESCOTT
Casa Editrice: Hope edizioni
Data di uscita: 9 Agosto

TRAMA

Il mio salvatore non è il Principe Azzurro.
Non sono così fortunata.
Lui è il mio peggior incubo.
La mia avventura di una notte, di due anni fa.
E non si ricorda di me.
Quello che succede in vacanza non sempre resta in vacanza. E questo vale soprattutto per una località come Aspen. Mi sono trasferita tra le montagne per svolgere il lavoro dei miei sogni, come veterinaria. Non mi sarei mai aspettata di imbattermi nell’uomo dei miei sogni. Di nuovo.
***
Non avrei mai pensato di rivederla.
La mia Cenerentola non mi aveva lasciato nessuna scarpetta affinché la potessi ritrovare.
Non che mi sarebbe servita una calzatura per riconoscerla.
Il suo bacio è stato qualcosa che non dimenticherò mai.
Lavoro duro. Gioco duro. Vengo pagato per fare il mio dovere sulle piste, ma ciò che faccio nel mio tempo libero non è sempre... la scelta migliore. È questo il bello di vivere in una città sciistica. Io resto, mentre le donne vanno e vengono.
Pazza di te è una commedia romantica autoconclusiva ambientata ad alta quota.

RECENSIONE

Mara è una ragazza bellissima, dolcissima che ama tanto gli animali, li adora talmente tanto che ha studiato per diventare veterinaria per questo si è lasciata convincere dalla sua amica Sage a venire ad Aspen per lavorare nel rifugio degli animali, con loro si sente bene e al sicuro è diverso con i ragazzi con loro fa fatica ad approcciarsi l'unico caso eccezionale è stato due anni fa, era in vacanza e dopo aver bevuto tanto è finita per baciare uno sconosciuto, non si ricorda molto solo che l'uomo baciava da dio e che era bellissimo, ha talmente un vuoto di memoria che non si ricorda di come è tornata a casa e di cosa è successo dopo, appunto quando si sveglia nuda capisce che c'è stato molto di più di un solo bacio e questo la scombussola perchè Mara non è mai stata una ragazza da una botta e via ma come si dice “quello che succede in vacanza rimane in vacanza” l'uomo di quella notte non lo rivedrà più e rimarrà per sempre nei suoi sogni come il ragazzo che le ha tolto il fiato con un solo bacio ma Mara non ha previsto che il mondo molte volte è davvero piccolo.
Un giorno mentre sta sciando Mara ha un attacco di panico e cade in una maniera molto particolare rimanendo incastrata e il soccorritore che la viene a salvare è proprio l'uomo che ha incontrato due anni fa, rivederlo le fa battere forte il cuore ma la fa anche sentire in imbarazzo, per tutto questo tempo non l'ha mai visto e quando le capita di rivederlo? Proprio quando è in una situazione imbarazzante, spera solo che lui non si ricordi di lei e che non lo riveda più.
Dopo aver perso suo fratello Jesse si è lasciato andare, ogni sera andava a letto con ragazze diverse e tutte le mattina si dimenticava del loro volto l'unica eccezione è stata una ragazza che lo ha colpito, c'è stato solo un bacio ma quel poco tempo che ha passato con lei ha capito che lei era eccezionale e che era giusta per lui ma in quel periodo lui stava ancora affrontando il dolore e non era pronto e ha dovuto lasciarla andare, ora sono passati due anni e ha ancora in testa la ragazza del Bar ma Jesse sa che è impossibile ritrovarla però il destino sembra dalla sua parte, mentre lavora come soccorritore alpino ad Aspen va ad aiutare una ragazza che ha fatto un brutto volo nella pista da sci e quando la vede la riconosce, la ragazza che lo ha fatto sorridere e stare bene di due anni fa è davanti a lui e stavolta Jesse non ha intenzione di lasciarla andare e sembra proprio che il destino sia dalla sua parte.
Mara crede che Jesse sia il classico ragazzo che si comporta male con le ragazze per questo all'inizio lo odia un po' ma più sta con lui, più scopre che è un bravo ragazzo ed hanno una cosa in comune, tutte e due amano gli animali questo li fa avvicinare molto ma per lei non sarà facile lasciarsi andare ma sembra proprio che Jesse non abbia intenzione di lasciarla andare. 

Anche stavolta l'autrice mi ha conquistato, la scrittura è scorrevole e si divora subito il libro in poco tempo, ti fa sorridere e sospirare non ci sono drammi che ti fanno mettere le mani fra i capelli ed è proprio perfetto se una persona vuole leggere qualcosa di tranquillo per staccare un po', grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti si riesce ad avere una visuale completa della storia e si può conoscere meglio entrambi.
Mara è una ragazza favolosa mi ha fatto molto sorridere, la sua dolcezza, la sua gentilezza e la sua sbadataggine ti conquistano ma la cosa che me l'ha fatta amare di più è l'amore che ha per gli animali, ci mette tutta la sua passione e non si arrende mai fa il possibile per salvare tutti, per questo è la migliore veterinaria che c'è ad Aspen.
È una ragazza leale e con lei non ci si può mai annoiare, ha due gatti che sono molto dispettosi e un cane a cui manca una zampa, in quel suo piccolo mondo c'è tanto amore e tanto divertimento, vederla con Jesse mi ha fatto molto sorridere è imbranata ma forte, la sua semplicità ha conquistato subito Jesse e lui è perfetto per lei.
Jesse è un ragazzo straordinario mi ha rubato il cuore, sexy, dolce e ama gli animali, porta sempre con sè una cagnolina e vederlo con lei ti scioglie il cuore, ha perso il fratello in un terribile incidente e per lui è stato difficile superarlo e ancora adesso alcune volte si sente triste ma cerca di andare avanti e l'incontro con Mara lo aiuta molto.
Vederlo con lei mi ha fatto sorridere molto soprattutto quando lui è alle prese con la scelta del casco per Mara, mi ha fatto davvero tenerezza è impossibile rimanere indifferenti a lui e Jesse sa proprio come conquistare una donna, Mara non aveva scampo e se tutti i soccorritori sono come lui inizio a capire la voglia di imparare a sciare.
Sono una coppia pazzesca mi hanno fatto divertire molto, Mara e Jesse erano destinati a incontrarsi, sono perfetti insieme e quando stanno insieme la passione che provano fa alzare la temperatura.
Vi consiglio di leggere questo libro ve ne innamorerete, semplice, dolce e divertente, ottimo per staccare la spina.


27 settembre 2019

“Un'ultima notte ancora” di Samantha Towle


Arriva il secondo volume della Serie “Revved” di Samantha Towle, dove incontreremo Leandro Silva.
Un pilota di Formula Uno, seduta dopo seduta, combatte contro l’attrazione innegabile che prova verso la propria terapeuta.


Titolo: Un'ultima notte ancora
Autore: Samantha Towle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

India Harris non ha avuto una vita facile. Lei e suo fratello Kit sono cresciuti passando da un affidamento all’altro, potendo contare solo sul loro legame. Durante una relazione con l’uomo sbagliato India è rimasta incinta. Decisa a dare a suo figlio la vita che lei non ha mai avuto, si è diplomata con il massimo dei voti. Adesso ha trent’anni ed è una stimata terapista. Leandro Silva era un pilota di Formula Uno sulla cresta dell’onda. Ma, quando un terribile incidente lo ha portato a sfiorare la morte, tutto è cambiato. Dopo dodici mesi di riabilitazione, infatti, il suo corpo è tornato quello di un tempo, ma la testa è altrove. Frustrato e arrabbiato, Leandro annega i suoi demoni nell’alcol. Se non riuscirà a tornare in pista perderà tutto quello che ha faticosamente costruito. E così si ritrova, suo malgrado, in terapia. Nell’ufficio della dottoressa India Harris. Complicare il loro rapporto professionale con un’inspiegabile attrazione non faceva parte dei piani. Ma che succede quando è sbagliato amare la persona giusta? 

Un’autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal

«Attenzione: emozioni fuori legge!»

«La scrittura di Samantha Towle mi tiene legata alla storia ogni volta.»

«Il mondo delle auto da corsa non è mai stato così sexy.»

I want you” Vi Keeland Penelope Ward


Ritornano Vi Keeland e Penelope Ward con una nuova storia preparatevi a rimanere incantate dal Dottor Simon.


Titolo: I want you
Autore: Vi Keeland Penelope Ward
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

Bestseller del New York Times
Autrici di
Bastardo fino in fondo


Cara Bridget,
ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi.
Da parte mia, niente domande.
Pensaci.
Simon


Due autrici bestseller del New York Times

La coppia più irriverente del romanzo rosa

«Vi Keeland e Penelope Ward insieme fanno scintille, aspetto con impazienza le prossime collaborazioni!»
Raine Miller, autrice bestseller del New York Times

«Mi emoziono ogni volta che queste due autrici annunciano un nuovo libro!»

«Chi non vorrebbe avere il dottor Simon dietro la porta di casa?»

“Al di là delle stelle” di Brittainy C. Cherry


Ci sono melodie che partono dal cuore


Titolo: Al di là delle stelle
Autore: Brittainy C. Cherry
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

Dall’autrice del bestseller L’amore arriva sempre al momento sbagliato

Quando Jasmine è arrivata per la prima volta a New Orleans si è sentita a casa. Appartenere alla famiglia di un musicista significa trasferirsi di continuo per seguire i suoi ingaggi e non è sempre facile affezionarsi a qualcosa o qualcuno. Elliot era un ragazzo timido, silenzioso e piuttosto smilzo: il bersaglio perfetto per ogni genere di angherie da parte dei bulli della scuola. Ma Jasmine ricorda perfettamente la prima volta che l’ha sentito suonare il sassofono: è stato il momento in cui ha capito di amarlo. Sono passati anni da quando il destino ha deciso di separare le loro strade. Jasmine ha inseguito un sogno che non le apparteneva, mentre Elliot ha dovuto affrontare i suoi demoni interiori. Ma basta un istante, in cui i loro occhi si incontrano di nuovo, per far capire a entrambi che per quanto la sofferenza li abbia cambiati, la connessione che li unisce è ancora la stessa. E ci sono legami che nemmeno il tempo è in grado di spezzare. 
 
Un’autrice pubblicata in oltre 18 Paesi
«Questo è il libro più romantico e commovente che abbia mai letto. Straordinario.»

«Leggo tutti i libri di questa scrittrice, ma questo è in assoluto il mio preferito.»

«Brittainy C. Cherry è una maga delle parole. La sua scrittura è splendida. Una storia che fa crescere.»

“Evil “ di V.E. Schwab


Un’autrice numero 1 nelle classifiche del New York Times
Mezzo milione di copie vendute
Tradotta in 15 Paesi


Titolo: Evil
Autore: V.E. Schwab
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

Il destino di Victor è intrecciato a quello di Eli sin dai tempi dell’università, quando la loro comune sete di conoscenza, unita a una sfrenata ambizione, si rivelò fatale. Gettandosi a capofitto in una ricerca sull’adrenalina e le esperienze ai confini della morte, fecero una straordinaria scoperta: a determinate condizioni, è possibile sviluppare poteri soprannaturali. Ma le cose precipitarono... Sono passati dieci anni da allora e Victor è evaso di prigione, determinato a trovare il suo vecchio amico. Eli ha dedicato la sua vita a cercare di rimediare al loro errore, dando la caccia a chiunque abbia sviluppato dei poteri soprannaturali. Il sodalizio di un tempo si è tramutato in rivalità e i due arcinemici sono pronti a fronteggiarsi una volta per tutte, mentre all’orizzonte si prospetta uno scontro di forze terribili. Una battaglia che cambierà per sempre il destino del mondo.

«V.E. Schwab sa gestire sapientemente una trama ricca di colpi di scena e questo la rende la naturale erede al trono del fantasy contemporaneo.»The Independent

«I personaggi vivono di vita propria, senza mai appiattirsi su uno stereotipo. Questo libro è una di quelle rarissime storie di supereroi che riesce a essere avvincente come i classici di un tempo. Tradimento, rimorso e istinto di sopravvivenza sono le colonne portanti di questo romanzo, che appassionerà i lettori.»
Publishers Weekly

“703 giorni” di L.F. Koraline


Arriva il quinto volume della Serie “703” di L.F. Koraline.


Titolo: 703 giorni
Autore: L.F. Koraline
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l’obbiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un’incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione. 
 
Il nuovo bestseller di un’autrice che punta dritto ai vertici delle classifiche

«Koraline ha saputo giocare con le emozioni: le ha mescolate, enfatizzate e smorzate, descritte e sviscerate, dandole in pasto a noi lettori insaziabili.»

«Koraline ti tiene incollata pagina dopo pagina con un susseguirsi di colpi di scena ed emozioni.»

«Una serie 703 volte stupenda!»

Bacio reale” di Emma Chase


Lenora è la regina perfetta.
Ma le manca qualcosa.
Un uomo da sposare.


Titolo: Bacio reale
Autore: Emma Chase
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

Dall’autrice del bestseller Non cercarmi mai più

La principessa Lenora Celeste Beatrice Arabella Pembrook non ha avuto un’infanzia facile. Fin da piccola, infatti, è stata educata per diventare regina. La prima regina di Wessco. Ed è stata incoronata a soli diciannove anni. Grazie al suo fascino, alla sua intelligenza e alla sua autorevolezza, la giovane età non è mai stata un problema. Con una sola eccezione. I suoi consiglieri e l’intero Parlamento, infatti, premono perché si sposi al più presto. E nonostante Lenora non abbia la minima voglia di lanciarsi tra le braccia di un uomo che la desidera solo per il suo ruolo, sa bene che regnare comporta degli obblighi. Anni prima, Edward Langdon Richard Dorian Rourke ha detto addio al suo titolo nobiliare e al suo Paese. Adesso la sua è una vita avventurosa: scala montagne, esplora foreste, assaporando e godendo di ogni istante di libertà. Almeno finché il senso del dovere non lo riporta a casa. Quello che Lenora e Edward non immaginano è che tra i muri di pietra del palazzo reale sta per accadere qualcosa che potrà cambiare per sempre il destino della monarchia. E le loro vite… 


Un’autrice da oltre 200.000 copie
Tradotta in 23 Paesi

«Se vi è piaciuto The Crown non potete perdervi questo gioiellino. Tutto il fascino degli anni Cinquanta e un’atmosfera da favola con più di qualche momento hot. La serie si conferma stupenda.»
Kylie Scott

«Una lettura adorabile. Una storia emozionante, sexy e unica.»
Jen Frederick

“Love. Amanti per sempre” di L.A. Casey



Arriva il sesto volume della Serie “Love” di L.A. Casey dove ritroveremo tutti i fratelli Slater con le loro amate.
Quello che i fratelli Slater promettono.
I fratelli Slater mantengono.


Titolo: Love. Amanti per sempre
Autore: L.A. Casey
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

Lealtà, rispetto, orgoglio, passione. Ognuno dei fratelli Slater si è impegnato a non dimenticare il significato di queste parole, nel diventare l’uomo che è adesso. Ma ci sono stati anche il dolore, la paura, la rabbia e, ovviamente, l’amore, a segnare il destino di Dominic, Alec, Kane, Ryder e Damien. E ognuno di loro sa bene che il futuro è legato a doppio filo al passato che hanno vissuto, tanto nei momenti difficili quanto in quelli felici. I fratelli Slater, infatti, hanno lottato duramente per conquistare la vita che desideravano con le loro anime gemelle e adesso rivedono nei loro figli lo specchio di tutto ciò che hanno sempre voluto. Bronagh, Keela, Aideen, Branna e Alannah non si sono lasciate scoraggiare dalle difficoltà, perché avere a che fare con i fratelli Slater è come stare sulle montagne russe. La determinazione del loro amore ha saputo contribuire a formare una splendida famiglia allargata, in cui ogni nuova sfida è un’occasione per rinforzare un legame che non si spezzerà mai. 

Un’autrice bestseller di New York Times e USA Today

«Ho amato questa serie con ogni fibra del mio essere. I fratelli Slater mi sono entrati nel cuore.»

«L.A. Casey è riuscita in un’impresa impossibile: farmi innamorare di ognuno dei suoi splendidi personaggi.»


“Provaci ancora amore” di Zara Stoneley


Un’autrice bestseller di «USA Today»
Sarà un Natale indimenticabile


Titolo: Provaci ancora amore
Autore: Zara Stoneley
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

È arrivato il periodo più magico dell’anno, ma Sarah stenta ad accorgersene: organizzare viaggi cercando di soddisfare le più disparate richieste dei clienti è un lavoro molto impegnativo. Soprattutto se si ha a che fare con qualcuno come Will Armstrong, che fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote… Il nuovo proprietario di uno splendido resort tra le montagne è un tipo severo e scontroso, che rischia di rovinare le vacanze a tutti. Si rifiuta di abbellire il resort con decorazioni natalizie e di intrattenersi con i clienti e non ne vuole sapere di organizzare giochi o tornei di palle di neve. Per non parlare della sua espressione sempre imbronciata… I ricordi di Sarah legati al Natale sono invece incantevoli. Quindi, se vuole riportare la magia nel piccolo paradiso nascosto tra le montagne, deve riuscire a convincere Will a farsi contagiare dallo spirito natalizio. Peccato che si tratti i un’impresa quasi impossibile! Ma l’incanto del Natale, si sa, è in grado di stregare chiunque, e a volte di far accadere anche qualche miracolo…

«Zara Stoneley ha un’ironia irresistibile.»Mandy Baggot

«Queste pagine sono divertentissime.»
Heidi Swain

«La commedia romantica dell’anno.»
Phillipa Ashley

REVIEW PARTY “James” di Tiziana Iaccarino



Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il Review Party del Prequel del romanzo “Con il cuore in subbuglio” di Tiziana Iaccarino uscito il 7 Settembre, dove conosciamo meglio la storia tormentata di James, si può leggere tranquillamente questo libro anche senza aver letto l'altro.

Titolo: James
Autore: Tiziana Iaccarino
Data di uscita: 10 Settembre

TRAMA

L'imbarcazione di Sir James Coleman viene sorpresa da una burrasca nel Mare d'Irlanda, durante una gita che distrugge la vita di sua moglie Abbie e di suo figlio Ian.
L'uomo si salva per miracolo perché rinvenuto da Save, l'anziana custode di un luogo senza tempo, sull'Isola di Man, che gli permetterà di tornare in patria, anche se non avrà più un futuro da vivere, ma solo un passato da ricordare.
A sconvolgere l'esistenza del vichingo, così come viene soprannominato da chi ne resta affascinato, un giorno si presenta Rosalie, lontana parente della moglie di cui è la copia perfetta.
In una situazione tanto complessa, James finirà col cedere alle lusinghe del fantasma di Abbie che si è materializzato nella persona di Rosalie?
Quando quest'ultima gli chiede di seguirla in Scozia, dove ad attenderla ci sono il figlio adottivo e il marito a cui vuole chiedere la separazione, James decide di lasciarla anche a causa di un'importante e misteriosa rivelazione.
Accade tutto innanzi alla folle ossessione che Emily nutre per il vichingo, malgrado sia una donna sposata e debba mettere a tacere i suoi istinti più primordiali in una storia infelice.
Che cosa deve ancora accadere nella tranquilla vita degli abitanti di Milford per comprendere che, in fondo, il passato vada lasciato esattamente dove si trova?

RECENSIONE

James aveva tutto, una moglie che amava alla follia e un bambino bellissimo che lo faceva sentire un Dio ma un giorno purtroppo ha perso tutto, durante una gita in barca sono stati colti da una tempesta orribile e il mare li ha inghiottiti l'unico superstite è James, trovato in una spiaggia in fin di vita da una vecchietta di nome Save che lo ha salvato, lui avrebbe preferito morire quel giorno ma il destino aveva altri piani.
James è distrutto e non sa come può vivere senza la sua famiglia, la sua vita è finita quel giorno ma la vecchietta Save ha un altra idea, lei crede che lui avrà una sorpresa nel suo futuro e che deve ritornare a casa e riniziare da capo perché un giorno sarà felice, lei lo sa, James non le crede molto ma decide di ritornare a casa e rinchiudersi nel suo dolore.
Sono passati due anni da quel giorno e James sta ancora soffrendo e non sa come uscirne, la sua vita ormai è chiusa nelle mure della sua casa ma un giorno tutto il suo caos verrà scombussolato ancora di più dall'arrivo di due donne, Emily, un amica e Rosalie, una lontana parente della sua defunta moglie Abbi, tutte e due sposate con dei figli.
Rosalie è la copia di Abbi e questo metterà tanto in difficoltà James, ogni volta che la guarda vede sua moglie e il passato si confonde con il presente e senza rendersene conto si lascia trasportare dalle attenzioni che lei gli rivolge ma non è la sola perché anche Emily lo vuole, lei è ossessionata da lui e approfitta della debolezza di James e cerca di averlo per se anche se però Rosalie non le renderà la vita facile.
James sarà sempre in lotta con se stesso, in Emily trova una valvola di sfogo per scaricare la tensione e la rabbia, in Rosalie invece la pace perché in lei intravede la sua moglie morta, nessuno delle due però è in grado di cancellare il senso di colpa che lo schiaccia e un giorno capisce che deve prendere una decisione e sperare che questo lo porti nella strada giusta dove ha detto che andrà la vecchietta Save.
È stata una lettura molto intensa e complicata, l'autrice in poche pagine è riuscita a scatenarmi tante emozioni diverse, tristezza, rabbia, delusione, amore e speranza, un mix che ti lascia sfinita soprattutto se come me vi lasciate prendere troppo dalla lettura e a un certo punto vi trovata a parlare con i protagonista ad alta voce, rimproverandoli, urlandogli contro e fargli i complimenti, quando un’autrice mi scatena tutto questo significa che mi ha catturato.
La scrittura è scorrevole e devo dire che leggendo questo libro mi ha incuriosita molto e ho messo in lista di leggere “Con il cuore in subbuglio” perché sono curiosa di vedere cosa succederà nel futuro di James, grazie ai punti di vista tutti e tre i protagonisti si ha una visuale completa della storia ed è impossibile rimanere indifferenti ai sentimenti che James, Emily e Rosalie provano.
James mi ha fatto davvero tenerezza ha perso tutto, sua moglie Abbi e suo figlio Ian, è difficile andare avanti per lui anche perché si sente in colpa e per questo commette tanti errori, è molto burbero e scorbutico ma è normale dopo tutto quello che ha passato però vederlo con Emily e Rosalie mi ha fatto storcere il naso ma cercavo di stare dalla sua parte perché stava soffrendo, si merita di essere felice.
Emily e Rosalie le ho odiate, giuro ho provato a farmele piacere ma niente mi davano la sensazione che si approfittassero di lui e devo dire che molte volte è stato così, confondono l'amore vero con l'ossessione di avere qualcosa che non possono avere e questo me le ha fatte proprio odiare, posso capire i loro problemi ma il loro comportamento è stato davvero scorretto.
La signora Save invece mi ha catturato subito, quella vecchietta ci vede lungo e sono curiosa di sapere proprio cosa ha visto nel futuro di James.
Tiziana Iaccarino ha creato un bel libro mi ha incuriosito e mi ha fatto venire voglia di leggere la continuazione, mi ha fatto penare un po' con tutto quel turbine di emozioni ma mi sa che ne vale la pena soprattutto per quello che troverò nel “Con il cuore in subbuglio” ve lo consiglio.



25 settembre 2019

“Save you” di Mona Kasten


Continua in questo secondo, emozionante romanzo la storia di Ruby e James, protagonisti della fortunatissima serie Save firmata da Mona Kasten: autrice bestseller amata anche da Anna Todd.
Quando il futuro ti scivola tra le dita, è l'amore la tua ancora di salvezza.


Titolo: Save You
Autrice: Mona Kasten
Casa Editrice: SPERLING & KUPFER
Data di uscita: 24 Settembre

TRAMA

Ruby è distrutta. Dopo tutto ciò che hanno condiviso, James ha osato tradirla e l'ha delusa, tanto che lei non vorrebbe rivederlo mai più. Tuttavia, nonostante il dolore che lui le ha procurato, Ruby conforta James per la perdita della madre. Su un punto, però, è irremovibile: non è disposta a perdonarlo e a concedergli una seconda occasione. James si ritrova così in balia del padre, il quale pretende che lui si prepari a prendere le redini della Beaufort, l'azienda di famiglia, prima del tempo. Il futuro buio tanto temuto da James arriva dunque in anticipo, e la sua condanna è resa definitiva dalla lettera di accettazione a Oxford. Per Ruby, invece, la stessa lettera rappresenta il coronamento degli sforzi di una vita. Nondimeno, la gioia del momento è guastata dalla mancanza di James. Se da un lato, infatti, vorrebbe non averlo mai conosciuto e tornare a essere invisibile ai compagni di Maxton Hall, dall'altro non riesce a dimenticarlo. Soprattutto perché lui sta facendo l'impossibile per riconquistarla. Mentre odio e amore si contendono il cuore di Ruby, James sfodera tutto il suo fascino nel disperato tentativo di riottenere la fiducia della ragazza. Ma se anche ci riuscisse, Ruby verrebbe accettata dal terribile Mr Beaufort?


"La Principessa di Athelia" di Aya Ling


Arriva la novella della serie “Le Favole incompiute” di Aya Ling.


Titolo: La Principessa di Athelia
Autore: Aya Ling
Casa editrice: Hope Edizione
Data di uscita: 30 Settembre

TRAMA

Kat adesso si è trasferita a palazzo, determinata a sfruttare al massimo il tempo con il suo amato principe. Essere principessa, comunque, non è tutto rose e fiori. Deve imparare a comportarsi come una reale, prepararsi per l'imminente fidanzamento, difendersi contro parenti ostili. E sapendo che il suo tempo con Edward è limitato, Kat non è così certa di voler ancora diventare principessa...

24 settembre 2019

RECENSIONE “Ti amo da sempre” di Tyler King

Ciao a tutti oggi vi parlo del romanzo “Ti amo da sempre” di Tyler King uscito proprio oggi in digitale, un libro bellissimo, intenso ed emozionante.


Titolo: Ti amo da sempre
Autore: Tyler King
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 23 Settembre

TRAMA

Hadley è la mia migliore amica. Ne abbiamo passate tante e conosce i miei segreti... tranne uno. Il mio disperato bisogno di lei è tatuato con l'inchiostro sul mio corpo, ma non riesco a dirle ciò che provo. Anche se Hadley ha atteso a lungo di sentirmi pronunciare le fatidiche parole...
Siamo cresciuti potendo contare soltanto su noi stessi e lei è l'unica persona ad avermi mai fatto sentire a casa. E io cosa ho fatto? Sono scappato quando aveva più bisogno di me, e ho distrutto la nostra possibilità di stare insieme. Ma ho intenzione di rimediare.

RECENSIONE

Josh è stato abbandonato da piccolo da sua madre finendo in una casa famiglia, in quel posto si viveva male e la persona che avrebbe dovuto prendersi cura dei bambini in realtà era un mostro, di notte veniva da Josh e gli faceva male, se è riuscito a sopravvivere a lungo in quel posto è grazie a Hadley, lei era l'unica persona che si preoccupava per lui e gli è stata vicino, un suo semplice gesto l’ha salvato e gli ha anche fatto conoscere una famiglia che lo amasse, Josh dopo quell'incubo credeva di poter vivere una vita felice e serena, suonando la sua musica ma purtroppo il mostro era sempre li dietro, pronto a distruggere la sua felicità e una notte, la più bella della sua vita, si è trasformata in un incubo distruggendo lui e rovinando il legame con Hadley.
Lei conosce tutti i suoi segreti tranne uno, cosa è successo davvero quella notte, il vero motivo del perché l’ha lasciata sola, ha paura che lo guardi in un’altra maniera e preferisce che lei lo odi che sparisca per sempre dalla sua vita, merita il suo odio soprattutto perché non è solo la vita di Josh che si è incasinata quella notte ma anche quella di Hadley, quando lei è stata in pericolo lui non c'era era fuggito via.
Poche ore hanno distrutto tutto quello di più bello che aveva Josh, lui ha bisogno di Hadley tutto il suo corpo appartiene a lei, tutti i tatuaggi che ha sparso nel suo corpo sono opere di lei ma la paura e la rabbia lo bloccano e gli fanno commettere tante cavolate e più si comporta male più lei si allontana, ha sempre saputo che un giorno avrebbe potuto perderla per sempre ma non pensava che quel giorno arrivasse così presto.
Tutte le emozioni e i sentimenti per Hadley che ha soppresso in questi anni stanno per esplodere e quando scopre che se ne sta per andare, Josh capisce che è ora di muoversi, lui appartiene a lei e Hadley appartiene a lui non sarà facile, tutti e due hanno tanti problemi ma Josh finalmente è pronto a rischiare, per Hadley vale la pena di affrontare i suoi demoni, lei lo ha salvato molte volte e ora tocca a lui dimostrare che l'unico uomo che merita di stare al suo fianco e lui.

Questo romanzo è diverso dagli altri non si concentra solo sulla storia d'amore ma sulla lotta interiore del protagonista Josh, appunto il romanzo è completamente dal suo punto di vista, di solito mi da fastidio quando c'è solo il POV maschile perché mi piacerebbe conoscere anche lei ma stavolta l’ho trovato giusto perché tutto parte da lui.
La scrittura è scorrevole e vieni subito preso dalla storia, si ci sono alcuni momenti che ero confusa ma ce ne sono stati pochi e poi grazie al legame che leghi con i protagonisti passano in secondo piano e ti trovi a vivere a pieno le loro emozioni.
Josh è un ragazzo complicato ha sofferto molto nel passato e ancora adesso ne porta i segni, prima l'abbandono della vera madre, poi gli abusi e infine la morte dell'unica donna che lo ha amato come figlio davanti a lui, l'unica costante della sua vita è sempre stata Hadley e perdere anche lei significherebbe perdere se stesso.
Ho apprezzato questo ragazzo, si alcune volte lo avrei preso a schiaffi ma dopo tutto quello che ha passato potevo capire un po' la sua rabbia, affrontare il suo dolore e i ricordi lo fanno fuggire appunto quando gli vengono fatte le domande sul passato lui è bravo ad aggirarle facendo perdere il filo del discorso.
Vederlo con Hadley mi ha stretto il cuore, lui ha bisogno di lei ma non sa mai come comportarsi, quella notte e le sue cause gli sono ancora ben impresse nella testa, ha sempre paura di perderla per come è fatto ma farà di tutto per tenerla al sicuro e per essere degno di lei.
Hadley anche lei ha un passato molto complicato, ha subito un trauma quando aveva cinque anni, la sua vita perfetta è stata distrutta in un solo colpo ancora adesso ne porta i segni, anche se cerca in tutti i modi di andare avanti alcuni giorni sono peggio degli altri e sa che è arrivato il momento di cercare aiuto, di migliorare se stessi e di non essere più un peso per Josh perché vuole aiutarlo nel suo cammino per uscire dal suo dolore.
Questa ragazza può sembrare fragile e a pezzi ma la realtà è un’altra, dentro di lei si porta cicatrici ma c'è anche una donna pronta a lottare e a stringere i denti per proteggere le persone che ama e ad aiutarle, Hadley sa bene che se vuole aiutarle prima deve salvare se stessa, mi è piaciuta molto è testarda ama l'arte come me e quando ama lo fa con tutto il cuore, io credo in lei e penso che sia perfetta per Josh.
Sono una coppia molto complicata, ognuno di loro sta affrontando i propri demoni ma stando insieme possono farcela, si alcune volte si faranno male ma il loro legame è più forte di tutto.
L'autrice ha creato un romanzo molto bello e intenso, ti conquista piano piano e si cammina accanto a Josh nella sua crescita, ci mostra che il primo passo se si vuole vincere contro i propri demoni deve essere fatto da solo solo allora si potrà vedere una luce in fondo al tunnel, vi consiglio di leggere questo libro.