21 dicembre 2019

RECENSIONE “Le regole della trasgressione” di K.I. Lynn

Ciao a tutti oggi vi parlo del secondo romanzo della Serie “ Breach” di K.I. Lynn uscito il 20 Dicembre, l'autrice anche questa volta mi ha lasciato a bocca aperta.


Titolo: Le regole della trasgressione
Autore: K.I. Lynn
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 20 Dicembre

TRAMA

Dopo quello che è successo, è un miracolo se sono ancora viva. Il mio corpo è spezzato, ma le ferite più profonde sono quelle della mia anima. E così sopravvivo, cercando di allontanare il dolore nell'unico modo che conosco: fuggendo dai miei sentimenti. Sto cercando di allontanare Nathan con tutte le mie forze, nonostante stia facendo del suo meglio per dimostrarmi che intende prendersi cura di me. Sono troppo fragile per permettergli di spezzare di nuovo il mio cuore, perché questa potrei non avere il coraggio di rialzarmi. Eppure la forza magnetica che mi attrae verso di lui è impossibile da soffocare. Anche se questa volta rischia di distruggere entrambi.

RECENSIONE

Il romanzo inizia dove avevamo lasciato i nostri protagonisti, Lila si sveglia in ospedale circondata da medici che le spiegano che ha avuto un brutto incidente e devono ancora capire bene le sue condizioni, insieme al casino dei medici che danno ordini per gli esami sente anche un’altra voce quella di Nathan che grida il suo nome con disperazione, all'inizio a causa della confusione non riesce a capire da dove arriva e pensa anche che se lo stia immaginando ma appena Nathan compare davanti alla sua porta, con una faccia disperata capisce che non era un’allucinazione, lui è qui e da come è vestito sembra che anche lui sia stato portato qui per un altro motivo essendo che ha addosso un camice da ospedale e un tubo che esce dal polso e arriva fino a terra, gli infermieri cercano di placcarlo e di portarlo via ma lui è più forte, continua a ripetere il suo nome e quando incrocia i suoi occhi Lila vede finalmente il vero Nathan, la maschera che ha sempre avuto non c'è più, ha aspettato tanto per vederlo così ma adesso è troppo tardi lui l’ha lasciata e non importa se lui le chiede scusa se l’ha buttata via prima perché la vorrebbe adesso che è una donna rotta?
A causa dell'incidente Lila riporta molte ferite e se vuole tornare a casa deve accettare l'aiuto di qualcuno ed essendo che Nathan abita vicino a lei tutti pensano che sia giusto che sia lui ma lei non vuole, vuole tenerlo lontano e non parlargli più e se deve stare 24 ore su 24 vicino a lei per aiutarla non sarà facile anche perché lui sembra intenzionato a riconquistarla.
Nathan ha già perso una volta la donna che amava e ritrovarsi di nuovo a rivivere la paura di perdere di nuovo una persona che ama lo manda nel panico, Lili è riuscita a buttare le barriere che si era costruito, è entrata dentro di lui e gli ha dato un po' di luce nella sua vita e per paura di perderla l’ha lasciata andare, l’ha buttata via solo per proteggerla ma adesso che gli sta scivolando via tra le dita capisce che non può vivere senza di lei ha bisogno di lei per vivere però le ha fatto troppo male, se la rivuole deve lottare contro i suoi demoni e deve aprirsi perché Lili merita un uomo pronto a tutto per lei.
Lili dovrebbe odiare Nathan ma non ci riesce il suo cuore e il suo corpo lo vuole ma la sua testa e i suoi demoni le gridano di scappare, se vuole davvero riprendere a vivere Lili deve iniziare a credere in se stessa e lottare contro i suoi brutti ricordi, lei merita di essere amata perché è una persona speciale.
Nathan e Lili dovranno affrontare molte cose se vogliono provare a stare insieme e non sarà facile, sarà complicato e farà male ma se si amano davvero riusciranno a superare lo step finale.
Anche questo romanzo mi ha letteralmente conquistato, K.I. Lynn è riuscita a farmi impazzire anche in questo volume, quando hanno dato la data ufficiale di questa uscita ho fatto i salti di gioia perché non vedevo l'ora di vedere cosa sarebbe successo soprattutto per la fine devastante che ci aveva lasciato l'autrice ma l’ho perdonata, con questo libro si è superata.
Lili l'abbiamo lasciata ferita è spaventata, sia dentro che fuori, in questo romanzo la vediamo crescere e affrontare i suoi demoni, il suo passato orribile e soprattutto l'accettazione per quello che è una donna che merita di essere amata e che ci sono persone che la amano.
Ho amato questa ragazza ed ero sempre dalla sua parte, anch'io non avrei perdonato subito Nathan anche perché deve lottare contro i suoi demoni e fino a quando non si aprirà è difficile fidarsi di lui, sono fiera di lei e ho fatto il tifo per lei dall'inizio alla fine ha tirato fuori una forza incredibile.
Nathan nel primo volume lo avrei preso a schiaffi e ci sono stati alcuni casi anche in questo ma si fatto è perdonare, anche lui ha un passato molto complicato, ha perso sua moglie incinta un paio di anni fa e da allora non si è più ripreso, teneva lontano tutti anche la sua famiglia ma quando ha incontrato Lili le cose sono cambiate.
È molto spaventato dai sentimenti che prova per lei perché sono più forti di quelli che provava per sua moglie, se dovesse perdere anche lei lui morirebbe per questo è terrorizzato, mi ha conquistato piano piano è stupendo e molto sexy, nasconde un lato dolce e quando ama lo fa fino a impazzire.
Sono una coppia davvero incasinata, tutti e due devo affrontare molte cose e non sarà per niente un gioco da ragazzi, ci saranno molte ricadute ma riescono a rialzarsi quasi subito perché hanno qualcosa per cui alzarsi e continuare.
La scrittura è scorrevole e lo si divora molto in fretta, ve lo consiglio perché è bellissimo e se non avete letto ancora questa Serie correte a farlo.



20 dicembre 2019

“Conrad” di Celia Aaron


Arriva il primo volume della nuova Serie di Celia Aaron “Dark Protector”, la trama mi attira molto voi che dite?


Titolo: Conrad
Autore: Celia Aaron
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 25 Dicembre
 
TRAMA

Sin dal primo momento in cui l’ho vista, attraverso la vetrina del suo negozio di fiori, qualcosa ha preso vita nella mia oscurità. Charlie brillava come un faro in un mondo, il mio, da troppo tempo privo di luce. Sapevo che non avrebbe potuto essere mia, non di un uomo in grado di uccidere senza rimorso e solo per soldi.
Ho pensato che starle lontano l’avrebbe tenuta al sicuro, l’avrebbe protetta da me, dal male. Dalla morte che mi seguiva, passo dopo passo.
Ma mi ero sbagliato. E ogni cosa ha un suo prezzo, soprattutto le seconde opportunità.
Uccidere per lei era facile.
Vivere per lei si stava rivelando più difficile.

18 dicembre 2019

“Il destino del nostro amore” di L.A. Casey


Autrice della serie bestseller LOVE
Ward era scomparso senza lasciare traccia.
Ma ora è tornato.
E intende restare.

 



Titolo: Il destino del nostro amore
Autore: L.A. Casey
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 Gennaio

TRAMA

 

Erin ha sempre avuto una cotta per Ward, il migliore amico di suo fratello Tommy. Sono passati undici anni da quando lui è scomparso, spezzandole il cuore. Dimenticarlo è stato difficilissimo, ma col tempo Erin ha accettato l’idea di non rivederlo mai più. Il giorno in cui Tommy viene coinvolto in un drammatico incidente stradale, Ward ricompare all’improvviso. Le loro vite, a distanza di undici anni, non potrebbero essere più diverse: Erin fa fronte alle difficoltà destreggiandosi tra due lavori, mentre Ward è un multimilionario, proprietario di un’impresa che porta addirittura il suo nome. Ora che è tornato, desidera disperatamente farsi perdonare. Ma potrebbe essere troppo tardi. Erin infatti prova emozioni contrastanti: da un lato sente di non averlo mai davvero dimenticato, dall’altro teme che lui possa ferirla ancora. Sarà capace di capire che cosa desidera davvero?


«Una lettura emozionante che ti cattura fino all’ultima pagina.»
Natasha Preston

«Ricco di sentimenti e passione. Questo libro mi ha conquistata sin dall’inizio.»
Chantal Fernando

"Ci vediamo domani se non piove” di Joanne Bonny


Avvertenza: contiene una strepitosa commedia romantica
Brillante, divertente, originale, emozionante


Titolo: Ci vediamo domani se non piove
Autore: Joanne Bonny
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 Gennaio

TRAMA

Dall’autrice del bestseller Ho sposato un maschilista

Ma dai, che sarà mai organizzare una mostra di un artista ucraino sconosciuto che ritrae solo animali spappolati? In fondo sei la direttrice della nuova galleria di arte contemporanea in Brera a Milano e questa mostra sarà solo… determinante! Non è facile addormentarsi quando i pensieri si scontrano e rimbalzano come tante palline di un flipper, e la testa di Sara sta letteralmente andando in tilt. E come se non bastasse l’ansia da inaugurazione, ci si è messa anche sua madre, che vuole trovarle un fidanzato… Proprio a lei, che sogna l’amore quello vero, romantico, con la A maiuscola, quello che capita una volta sola nella vita. Se e quando, però, non è dato saperlo… La sera dell’inaugurazione è arrivata e Sara non deve distrarsi se vuole che tutto vada per il verso giusto… ma chi è quel tipo che sta denigrando senza mezzi termini le opere esposte facendo ridere tutti? No, no, Sara, non è così che doveva andare…

Hanno scritto di Ho sposato un maschilista:
«Ironia e romanticismo conquistano i lettori.»Il Corriere della Sera

«Perché non farci un film? Romantico senza essere sdolcinato, esilarante e piacevole. Un “brava” all’autrice.»

«Stupendo! Si è rivelato più bello di quanto pensassi. Mi ha dato modo di riflettere su molti aspetti e il tutto è accompagnato da una storia molto avvincente! Lo consiglio vivamente.»

«Lo consiglio assolutamente! È uno spasso assoluto!»

“Dark ” di V.E. Schwab



«Una gemma!» Deborah Harkness Un'autrice numero 1 nelle classifiche del New York Times
Mezzo milione di copie vendute
Tradotta in 15 Paesi

 



Titolo: Dark
Autore: V.E. Schwab
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 Gennaio

TRAMA

Come si uccide un dio? Questa è la domanda che tormenta Lila e Kell mentre l’oscurità minaccia la loro casa. Londra Bianca, Londra Rossa, Londra Grigia e Londra Nera sono realtà alternative che rispondono a leggi magiche diverse. Solo gli Antari, esseri umani dotati di poteri particolari, possono viaggiare tra questi universi paralleli. I quattro regni sono vissuti in pace per anni, grazie alla magia che ha sigillato le forze del male impedendo loro di riversarsi sui regni. Almeno fino a ora. Osaron, la più oscura entità di Londra Nera, si è impossessato di Londra Rossa. E desidera essere venerato. Neppure i maghi più forti dell’impero possono competere con lui, così Kell e Lila si lanciano in un’impresa  disperata. Insieme al pirata Alucard Emery e al redento Antari Holland intraprendono la ricerca di un artefatto magico in grado di sconfiggere Osaron definitivamente e impedire l’avanzata delle ombre in tutto l’impero.


«V.E. Schwab sa gestire sapientemente una trama ricca di colpi di scena e questo la rende la naturale erede al trono del fantasy contemporaneo.»
The Independent

«Avvincente ed emozionante. Questo libro conferma la serie come una delle imperdibili nel panorama fantasy.»
Entertainment Weekly

«I lettori rimarranno incantati da questa storia magica, dal ritmo velocissimo, con un protagonista intrigante e un’eroina coraggiosa.»
Kirkus Reviews

«Un esempio di come il fantasy dovrebbe essere scritto.»
Publishers Weekly

«La Schwab ci ha regalato una gemma: questo libro è un vero tesoro.»
Deborah Harkness, autrice bestseller del New York Times

17 dicembre 2019

"King of diamonds" di Renee Rose un Mafia



Arriva il primo volume della serie “Vegas Underground “ di Renee Rose un Mafia.
Peccaminoso, tenebroso e perfetto.
Reneee Rose è una maestra del suo genere” USA Today Bestseller Author Alta Hensley.


Titolo: King of diamonds
Autore: Renee Rose un Mafia
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 10 Gennaio

TRAMA

Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l'avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. E, una volta mia, non l'avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio. 
 
King of diamonds è un romance autoconclusivo della serie Vegas Underground. Non ci sono scene di tradimento o cliffhanger.

14 dicembre 2019

Review Party “Un amore per Natale” di Alice Marcotti



Buongiorno a tutti stamattina il blog ospita il Review Party dedicato al romanzo “Un amore per Natale” di Alice Marcotti uscito il 10 Dicembre, un libro molto dolce e romantico perfetto per tenerti compagnia in questo periodo festoso e pieno di magia.


Titolo: Un amore per Natale
Autore: Alice Marcotti
Data uscita: 10 dicembre

TRAMA

Abigail Paige ed Elliot Pearce si conoscono da sempre. Da piccoli erano inseparabili, ma durante gli anni del college si sono persi di vista. A Natale le famiglie Paige e Pearce si riuniscono a Horse Holding, come tutti gli anni. Abby vuole presentare il fidanzato alla famiglia,l'uomo che pensava di volere per sempre, ma perde tutte le sue certezze quando, per la prima volta, dopo anni, Elliot si presenta alla tenuta.Tra i due ci sono troppe questioni in sospeso e l'atmosfera natalizia riporterà a galla sentimenti assopiti ormai da molto tempo. Abby ed Elliot si ritroveranno faccia a faccia con i propri desideri e con le proprie emozioni. Dovranno decidere se vale la pena cambiare la propria vita e rimanere insieme, oppure tornare a casa e non vedersi mai più.

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Abigail Paige e Elliot Pearce, sono cresciuti insieme, i loro genitori sono amici e per loro è stato naturale diventare una coppia inseparabile e migliori amici, ogni natale andavano a Horse Holding e passavano le feste insieme e per loro erano momenti magici ma crescendo le cose si sono complicate.
Abigail ha iniziato a provare qualcosa di più oltre alla semplice amicizia verso Elliot ma lui non sembrava notarlo, cambiava ragazza ogni giorno e con lei si comportava come un fratello maggiore, non permetteva a nessun ragazzo di avvicinarsi a lei e questo la mandava in confusione, Abigail non riusciva mai a capire cosa voleva Elliot e dopo aver passato tutto il liceo a soffrire dietro lui ha deciso che era arrivato il momento di pensare a se stessa e di buttarsi in una nuova avventura, andare all'estero a frequentare il college, Elliot non era contento quando l'ha scoperto, voleva che lei rimanesse li insieme a lui e che frequentasse un college vicino al suo ma Abby aveva preso quella decisione, aveva bisogno di mettere un po' di distanza per dimenticare i suoi sentimenti verso di lui ma purtroppo il suo piano non ha funzionato.
Ogni volta che tornava a casa il suo cuore batteva forte per Elliot e dopo il college lui non sembrava essere cambiato e Abby non poteva farcela così ha preso una decisione difficile, lasciare Londra per andare in America per viaggiare e provare a trovare un altro ragazzo che la facesse tremare come faceva Elliot, lui non l'ha presa bene e dopo che è partita non si è più fatto vedere neanche durante le feste che per loro era una tradizione importante, Abby ha sofferto ma si è rialzata e dopo tanto tempo ha trovato un ragazzo giusto per lei che non la facesse soffrire.
Sono passati sei anni dall'ultima volta che l'ha visto e ormai pensava che non avrebbe più visto Elliot ma quest'anno, stranamente, lui è proprio a Horse Holding, non c'era più venuto quando c'era lei e adesso quando Abby aveva deciso di presentare alla sua famiglia il suo nuovo fidanzato, lui era lì a scombussolare di nuovo la sua esistenza perchè dopo tutto questo tempo i sentimenti che credeva di aver perso sono ritornati e Elliot vuole chiarire con lei e vuole anche qualcosa di più ma ora è troppo tardi la sua vita è in America e non le importa cosa dirà Elliot ormai lui ha fatto la sua scelta e anche lei la sua.
Elliot ha già lasciato andare troppe volte la sua Abby e stavolta non ha intenzione di perderla di nuovo farà di tutto per tenersela stretta, il Natale per loro è sempre stato magico e lui ha intenzione di riportare di nuovo quella magia.
È stata un lettura molto bella, dolce e tenera, la scrittura è scorrevole e ti trovi subito immerso nella storia e soprattutto ti trovi immerso nelle stradine di Londra nel periodo più bello il Natale, i protagonisti sono stupendi mi sono piaciuti tutte e due e vedere il loro passato e presente mi ha sciolto il cuore.
Abby è una ragazza molto dolce, ama il Natale e ama la fotografia purtroppo dopo aver sofferto per tanto tempo a causa di Elliot ha pensato che l'unico modo di farsi passare la cotta era mettere una distanza tra di loro, lontano dagli occhi lontano dal cuore, Abby credeva che facendo così sarebbe andato tutto bene ma la realtà era un'altra e quando ha rivisto Elliot dopo sei anni ha capito che lui sarebbe sempre stato il proprietario del suo cuore.
Mi ha fatto molto tenerezza e vederla in difficoltà con Elliot mi ha fatto sorridere, in alcuni momenti la capivo ma in altri mi ha fatto alzare gli occhi al cielo soprattutto alla fine mi ha fatto storcere il naso però la perdono.
Elliot è stupendo, sexy, dolce e molto testardo, prima di capire i sentimenti che provava per Abby ha fatto molti errori anche dopo sei anni, il terrore di perderla lo mandava in tilt e non pensava lucidamente, alcune volte mi ha fatto davvero storcere il naso per il suo comportamento però l'ho capito un po', quando si ama così tanto una persona si fa di tutto per tenersela stretta anche qualcosa che non si pensava di fare mai.
Mi ha conquistato e alla fine ho fatto il tifo per lui, è molto romantico ed è impossibile rimanere indifferenti a lui.
Sono una coppia molto dolce e mi hanno conquistato, ho sorriso, sospirato e mi sono innervosita un po' e tutto questo immersa nella magia del Natale, amo questo periodo dell'anno è tutto più bello e più magico e trovare tutta questa atmosfera nel romanzo mi ha conquistato.
Vi consiglio di leggere questo romanzo è molto bello e dolce, vi innamorerete di Abby e Elliot. 

 



12 dicembre 2019

“Le regole della trasgressione” di K.I. Lynn


Finalmente arriva il secondo “Breach” di K.I. Lynn, ho amato il primo volume e non vedo l'ora di leggere questo romanzo, il caro Nathan dovrà lavorare tanto per guadagnare punti.
QUI trovate la recensione del primo.


Titolo: Le regole della trasgressione
Autore: K.I. Lynn
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 20 Dicembre

TRAMA

Dopo quello che è successo, è un miracolo se sono ancora viva. Il mio corpo è spezzato, ma le ferite più profonde sono quelle della mia anima. E così sopravvivo, cercando di allontanare il dolore nell'unico modo che conosco: fuggendo dai miei sentimenti. Sto cercando di allontanare Nathan con tutte le mie forze, nonostante stia facendo del suo meglio per dimostrarmi che intende prendersi cura di me. Sono troppo fragile per permettergli di spezzare di nuovo il mio cuore, perché questa potrei non avere il coraggio di rialzarmi. Eppure la forza magnetica che mi attrae verso di lui è impossibile da soffocare. Anche se questa volta rischia di distruggere entrambi.

“Blood Type” di K.A. Linde


Ritorna in Italia K.A. Linde con una nuova Serie “Blood Type”, un fantasy sui vampiri molto piccante.


Titolo: Blood Type
Autore: K.A. Linde
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28 Dicembre

TRAMA

Reyna Carpenter non ha avuto scelta. Per sopravvivere in un mondo oscuro, in cui soldi e potere sono in mano a una ristretta élite, ha deciso di vendere il suo corpo. E così è diventata un'escort, destinata a soddisfare la sete di sangue del magnetico e pericolosissimo Beckham Anderson. Beckham è un vampiro. Ancora più bello, ricco e potente di come Reyna si era immaginata. Ma c'è una cosa destinata a sconvolgere tutte le sue certezze: Beckham non ha intenzione di bere il suo sangue. In un mondo lacerato da una spietata guerra per la sopravvivenza, Reyna imparerà che ognuno è costretto a indossare una maschera. E che dietro quella di Beckham si nasconde un segreto inconfessabile...

Dove inizia la tempesta” di Nicole Teso


Arriva un nuovo romanzo di Nicole Teso.


Titolo: Dove inizia la tempesta
Autore: Nicole Teso
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 26 Dicembre

TRAMA

E se dove inizia la tempesta ci fosse la fine di tutto?
Se fosse il rumore violento della pioggia sul selciato, a nascondere un bacio, una carezza o addirittura una relazione?
È questo che succede a Malik Bykov e Katrina Ivanov.
Lei, figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Lui, spia dei servizi segreti.
Due vite passate a dimostrare il proprio valore.
Due anime che si incontrano in una notte tempestosa.
Ma cosa succede quando splende il sole? Quando le bugie, i segreti e i sotterfugi risalgono a galla?

“Un amore a senso unico” di Lexi Ryan


Autrice bestseller del New York Times
L'amore è il peggior nemico dell'amicizia? 


Titolo: Un amore a senso unico
Autore: Lexi Ryan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 21 Dicembre

TRAMA

Per il mio trentesimo compleanno ho deciso di regalarmi la cosa che desidero di più al mondo: avere un bambino. Certo, sarebbe tutto più facile se avessi un marito o un fidanzato. Ma non ho intenzione di farmi fermare da un dettaglio così trascurabile… Quando ho parlato di quest’idea ai miei amici, mi hanno suggerito di chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake è il migliore amico che abbia mai avuto e il suo patrimonio  genetico, quanto a bellezza e intelligenza, è  semplicemente perfetto. Così, quando mi ha proposto di concepire il bambino con l’unica condizione di farlo in maniera “tradizionale”, mi sarei sentita una sciocca a rifiutare. C’è solo un problema. Ho paura di non essere in grado di trascurare i miei sentimenti una volta stretto l’accordo. Se non sto attenta, potrei rischiare di perdere l’amicizia più importante che abbia mai avuto…

 
«Lexi Ryan sa come si scrive un romanzo in grado di risucchiarti tra le pagine e farti sentire a casa.»

«Questo libro ha tutto ciò che si può desiderare: amore, dramma, ironia, sarcasmo e un colpo di scena da cui devo ancora riprendermi…»

«Una lettura che riempie il cuore, personaggi di cui ci si può innamorare, una scrittura meravigliosa, una trama realistica e densa di emozioni, un finale davvero indimenticabile.»

«Ho amato i colpi di scena, così inaspettati. Grazie per questa storia meravigliosa!»

“Come petali di ciliegio” di Mia Another


Tokyo non è mai stata così sensuale


Titolo: Come petali di ciliegio
Autore: Mia Another
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 18 Dicembre

TRAMA

Isabel Devlin è irlandese, ma da un anno si è trasferita a Tokyo per  studiare tecnica del fumetto. Ha talento, è bella, sveglia e determinata a fare strada nel mondo dell’illustrazione. Vive in un monolocale con Mei, una sua compagna di corso e ha una storia con Tyler, un ragazzo di Seattle che frequenta pediatria. Tyler vive con il suo amico di vecchia data Ryuu, un incrocio genetico tra occidente e oriente, un tipo bello e imperscrutabile. Studente modello di neurologia, ma anche sportivo, colto e profondo, questi si rivela essere un vero esperto di kinbaku, l’arte del bondage giapponese. All’inizio Ryuu dimostra una certa insofferenza nei confronti di Isabel, mentre Ty fa di tutto affinché l’amico accetti la ragazza di cui si sta follemente innamorando. Ma quando Isabel si trova a dover superare un esame di disegno sull’arte erotica della legatura, Ryuu acconsente a farle provare la pratica e questo basta ad accendere in lei il desiderio. Appena slegata corre da Ty per essere soddisfatta, ma presto si rende conto che non è lui che voleva. Tra la gelosia e l’insoddisfazione di Ryuu, il desiderio di Tyler di concretizzare con Isabel e lo spaesamento e l’incertezza di quest’ultima, la storia tra i tre si dipana in un crescendo di erotismo e sensazioni non sempre facili da decifrare...
 
«L’ho adorato dalla prima all’ultima pagina, l’autrice ti trasporta dentro questo mondo senza che tu te ne accorga. Avrei voluto non finisse mai.»

«Tokyo è la protagonista silenziosa di questa storia ambientata tra le sue tipiche case di periferia, gli stretti vicoli del centro,  l’affollato ordine delle stazioni dei treni, i colorati templi buddisti, le imponenti università e i viali fatti di ciottoli e ciliegi in fiore.»

«Se qualcuno mi avesse predetto che mi sarei potuta appassionare dell’arte della legatura erotica non gli avrei creduto. Che viaggio bellissimo è questo romanzo!»

“Uno sconosciuto all'improvviso” di Lauren Rowe


Dall'autrice bestseller USA Today
Uno dei romanzi più divertenti e dolci dell'anno


Titolo: Uno sconosciuto all'improvviso
Autore: Lauren Rowe
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 17 Dicembre

TRAMA

Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo. 
Hanno scritto dei suoi romanzi:

«Travolgente. Eccitante. Bellissimo. Sexy. Romantico. Divertente. Appassionante. Bellissimo l’ho già detto? Che altro devo dirvi per convincervi? Lauren Rowe è una rivelazione.»

«Se ancora non avete letto la storia di Jonas e Sarah vi consiglio di rimediare subito perché non è la classica storia d’amore, è realtà mista a fantasia, è amore misto a tormento, è tristezza e felicità, è respiro e inquietudine… è tutto, è meraviglia e dolcezza.»

“Il nostro momento perfetto “ di M. Leighton


L’unica persona che Brinkley abbia mai davvero amato è Dane: il ragazzo che lavorava nei campi di proprietà del suo patrigno


Titolo: Il nostro momento perfetto
Autore: M. Leighton
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 10 Dicembre

TRAMA

Dane James lavorava nei campi di Alton, il mio patrigno. Era il ragazzo della porta accanto. Forte, determinato. Proibito. Dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, ho capito che eravamo destinati ad amarci. Ma le nostre vite correvano su binari paralleli: ci desideravamo da lontano, in segreto. E per la maggior parte delle  nostre esistenze, siamo stati separati dalla crudeltà di un destino avverso. Così come era chiaro che ci saremmo innamorati, era ovvio che saremmo precipitati, soffrendo. Due stelle che bruciano prima di toccare terra: più e più volte, come un incubo ricorrente. O un sogno destinato a non realizzarsi mai. Il nostro passato è tormentato. Il nostro futuro è incerto. L’unica cosa che ci apparteneva era un presente doloroso ma perfetto. Fino a quando qualcuno non ha deciso di portarcelo via.