26 novembre 2020

 “Un Natale di pan di zenzero” di Jana Aston

Arriva il secondo volume della Serie Reindeer Falls di Jana Aston.

Voi cosa vorreste che vi portasse Babbo Natale?


Titolo: Un Natale di pan di zenzero
Autore: Jana Aston
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Dicembre

TRAMA

Caro Babbo Natale,
per favore, non portarmi in regalo Keller James. Non ci cascherò, non mi importa quanto sia affascinante, irresistibile e famoso. Non mi lascerò incantare dalla sua abilità in cucina o dal suo accento inglese. Vincerò io la gara di pasticceria Gingerbread Bake Off e nessuno me lo impedirà. Nemmeno Keller.
Basta con gli scherzetti. Sarò inflessibile. Non mi lascerò tentare.

XOXO
Ginger Winter

 “Una dolce sorpresa” di Penelope Bloom

Arriva il quarto volume della Serie Attraction di Penelope Bloom, una Serie molto piccante che fa sorridere.


Titolo: Una dolce sorpresa
Autore: Penelope Bloom
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 25 Novembre

TRAMA

Di solito non mi piacciono molto le persone. Preferisco i gatti. Ma il mio vicino non è come tutti gli altri. Vive nell’appartamento di fronte al mio, ed è il classico tipo abbottonato, con le scarpe co­stose, profumato come una pubblicità di Calvin Klein. Il classico tipo che ha tutto sotto controllo. È Mister Perfezione, e secondo me dovrebbe abbassarsi un attimo al livello dei comuni mortali.
Ma poi qualcosa di suo è finito nella mia cassetta della posta. Lo so. Assurdo. È chiaramente una strategia per provarci con me. È stata la postina a mettercelo, ma so bene a che gioco sta giocando. Non mi farò certo fregare da uno così. Il problema è che quando il pacco si è aperto (ovviamente per errore) non ho avuto scelta: ho dovuto guardarci dentro. Il suo segreto scon­cio mi ha fissato dritto in faccia. A quanto pare Mister Perfezione non è poi tanto perfetto. Chi l’avrebbe immaginato? Be’, io. E ho intenzione di godermi ogni secondo di quello che succederà.

Un amore disastroso” di Brittainy C. Cherry


Ritorna Brittainy C. Cherry con una nuova storia.
Non avrei mai pensato che sarebbe stato Ian Parker a salvarmi.


Titolo: Un amore disastroso
Autore: Brittainy C. Cherry
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 24 Novembre

TRAMA

So che dovrei stare lontana da Ian Parker. Ma quando quel bastardo del mio patrigno mi ha cacciata di casa, non sapevo dove altro andare. Sistemarmi in un capanno abbandonato nella fattoria del nonno di Ian mi è sembrata una soluzione accettabile. Il problema è che Ian non ci ha messo molto a scoprire il mio nascondiglio, e ora insiste perché mi trasferisca nella sua stanza libera. So che dovrei rifiutare, ma l’idea di un tetto e di un letto caldo è troppo allettante. Per non parlare degli occhi castani di Ian e delle sue braccia forti...
Non siamo simili in nulla, ma la scintilla tra di noi è evidente. Sembra quasi che le cose stiano cominciando ad andare per il verso giusto... almeno finché la mia famiglia non si mette nuovamente in mezzo. Devo sacrificare i miei sogni per occuparmi del figlio di mia madre? Ian è la mia occasione di trovare l’amore. Spero solo che non diventi la mia occasione perduta.

“King. Hai rubato il mio cuore” di T.M. Frazier


Arriva il terzo volume della Serie King di T.M. Frazier.


 

Titolo: King. Hai rubato il mio cuore
Autore: T.M. Frazier
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 11 Novembre


TRAMA

Rovinata. Spezzata. Perduta.
Thia ha perso tutto. Non le resta che rivolgersi al biker che ha incontrato tanti anni prima per riscuotere il favore che lui le deve.
Il migliore amico di Bear è morto. Suo padre vuole distruggerlo. Ha cose più importanti a cui badare, e non pensava avrebbe mai rivisto la ragazzina dai capelli rosa di quella volta alla stazione di servizio. Finché il suo corpo malmenato non si accascia alla sua porta.
Mantenere la promessa fatta a Thia significa rischiare tutto, compresa la sua vita… e quel che resta del suo cuore.
Thia è tutta lividi e dolore. Bear è un duro senza legge. Tra di loro non può funzionare. È una bugia a cui stanno per fare l’errore di credere.

21 novembre 2020

RECENSIONE “Il mio capo odia il Natale” di Jane Aston

 


Ciao a tutti stamattina vi parlo del nuovo romanzo di Jane Aston “Il mio capo odia il Natale”, una novella Natalizia molto carina uscita oggi.

 


Titolo: Il mio capo odia il Natale
Autore: Jana Aston
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 21 Novembre

TRAMA

Caro Babbo Natale,
per favore, per quest'anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no?
Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole.
Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego.

Con affetto,
Holly Winter

RECENSIONE

Holly ama il Natale, la magia che c'è nell'aria, i profumi e i dolci, nella sua famiglia è molto importate questa festa e si nota anche grazie ai nomi che sua madre ha dato alle sue tre figlie, quindi per Holly lavorare per un uomo come Nick Saint-Croix è molto difficile.

Holly lavora in una grande azienda di giocattoli, all'inizio lavorava per lo Zio di Nick, lei si trovava benissimo con il suo vecchio capo ma purtroppo è andato in pensione ed è arrivato lui, scorbutico che vuole tutto fatto in una maniera e sempre pronto a prendere in giro la sua passione per il Natale, vorrebbe tanto che fosse diverso anche perché è sexy non assomiglia a un Grinch ma purtroppo è così, e quando nell'aria si sente già il Natale Holly non ha molta pazienza per il suo capo e a lui non sembra importargli molto, per questo quando Nick le svela che devono andare in Germania per degli appuntamenti di lavoro, per un progetto a cui sta lavorando lei si innervosisce.

Holly dovrebbe essere felice di andare a visitare il paese che è conosciuto in tutto il mondo per i suoi mercatini di Natale però con il suo capo non riesce a essere felice, preferirebbe rimanere a casa che andare lì con lui ma Nick ha già programmato tutto e Holly non può rifiutare ma all'arrivo in Germania succede qualcosa di inaspettato.

Nick potrebbe non essere un Grinch ma un aiutante di Babbo Natale molto sexy.


Ho letto questo libro molto velocemente, la scrittura è scorrevole e vieni subito trascinato dalla storia, Jane Aston ha creato una novella molto carina, avrei voluto che fosse più lunga per conoscere meglio i protagonisti e vivere a pieno la loro storia.

Holly è una ragazza molto divertente e ama proprio il natale, con le sue sorelle prova sempre delle ricette nuove per i biscotti e si diverte tanto a creare dei calendari dell’avvent molto particolari e piccanti.

Il primo incontro con Nick non è stato dei migliori, l'aveva presa in giro per dei Cupcake e Holly se l'era segnato per bene e più la prendeva in giro più le faceva salate i nervi ma le faceva venire anche altri pensieri, ed essendo che lui è il suo capo non tanto appropriati.

Vederla con Nick mi ha fatto sorridere, avrei voluto vederli di più insieme e conoscerli meglio come coppia perché quei pochi momenti mi hanno scaldato il cuore soprattutto al mercatino di Natale.

Amo i mercati e ho apprezzato che l'autrice lo abbia descritto con tanti particolari e profumi, mi ha dato l'impressione di essere lì con loro.

Nick è sexy, ama il suo lavoro e cosa importante adora la creatività di una certa donna, avrei voluto conoscerlo meglio quel poco che ho potuto vedere attraverso gli occhi di Holly me lo ha fatto amare e soprattutto mi ha fatto capire che ha tanta pazienza.

È una storia molto carina, dolce e Natalizia, giusta per staccare la spina per cinque minuti.




18 novembre 2020

“Un piccolo amico per Natale” di Gloria Stewart


Una commovente storia vera che parla di amicizia e generosità


Titolo: Un piccolo amico per Natale
Autore: Gloria Stewart
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 26 Novembre

TRAMA

Sheffield, Natale del 1953.
Gloria Stewart e la sua famiglia – sette persone in tutto – vivono in una piccola casa con due modeste camere da letto e senza riscaldamento. Sono abituati al freddo e alla fame, anche se ogni anno mamma Lil riesce sempre a rendere magica l’atmosfera delle feste, preparando una cena con cibo sufficiente a sfamare persino un eventuale ospite: c’è sempre qualche bisognoso a cui offrire un pasto caldo. Per la piccola Gloria, cresciuta in povertà, la vita è piena di difficoltà e disagi. Ma quando alla porta compare un cucciolo randagio, Gloria scopre quanto l’amicizia di una piccola peste a quattro zampe possa essere leale e incondizionata. Eppure c’è una preoccupazione che la affligge: come può la sua famiglia sfamare un’altra bocca, quando il cibo basta a malapena per loro? Con il trascorrere degli anni, l’amore di Gloria per i suoi amici pelosi non fa che aumentare e, una volta cresciuta, ha intenzione di portare avanti l’eredità di sua madre: assicurarsi che nessuno si senta mai solo, a Natale!

La storia vera di una donna che ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri: perché a Natale possono accadere veri e propri miracoli

«Un memoir che racconta come si può imparare il valore della gentilezza vivendo un’infanzia difficile.»
Best Magazine

«Toccherà le corde del vostro cuore.»
Big Issue North

“Il gatto del bianco Natale” di Florence McNicoll


Il libro perfetto per regalarsi un momento di tenerezza



Titolo: Il gatto del bianco Natale
Autore: Florence McNicoll
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 26 Novembre

TRAMA

Il Natale è arrivato anche nel rifugio per cani e gatti in cui Laura lavora, ma lei è troppo impegnata nella ricerca di una casa per Felicia, una splendida e altezzosa micina dal cuore d’oro. Il ragazzo di Laura, Rob, non riesce a capire perché lei passi così tanto tempo al rifu­gio, ma per lei gli animali non sono solo una professione: sono la sua vita. Più passa il tempo e più Laura sente di aver biso­gno di un partner che sia sulla sua stessa lunghezza d’onda. Quando nove persone si presen­tano al rifugio, tutte alla ricerca di un cucciolo che possa portare un po’ d’amore nelle loro vite, una sola fa colpo su Laura. È Aron, un affascinante scono­sciuto che si innamora a prima vista di Felicia. Nonostante il carattere diffidente della gat­tina, infatti, lui sembra essere riuscito a guadagnarsi la sua fiducia. Laura ancora non lo sa, ma il cuore di Felicia non è l’unico che Aron potrebbe aver conquistato…


Un dolcissimo cucciolo cerca una casa per Natale… ma soprattutto un cuore pieno d’amore

«Una lettura deliziosa che ci ricorda l’importanza di trovare una casa ai cuccioli senza padrone.»

«Amo le storie d’amore e i gatti: questo romanzo è il connubio perfetto!»

«Il libro perfetto per un pomeriggio di relax in attesa del Natale.»

 “Il mio romantico Natale” di Vi Keeland Penelope Ward

Vi Kelland e Penelope Ward ci regalano tre racconti natalizi piccanti, Non vedo l'ora di leggerli.

 


Titolo: Il mio romantico Natale
Autore: Vi Keeland Penelope Ward
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 novembre

TRAMA

Sexy Scrooge
L’ultima cosa di cui avevo bisogno era di condividere un Uber con un avvocato arrogante. La vigilia di Natale, sotto la neve. Non bastava essere diretta in tribunale per ritirare il mio pacco regalo con dentro una notifica di sfratto. Ma forse questa giornata potrebbe nascondere dei risvolti positivi.
Tra me e il Sexy Scrooge si è stabilito un contatto, è innegabile. E ora la nostra corsa sta per finire. Ci rivedremo?

Un gioioso equivoco
Devo ricordarmi di chiedere a Babbo Natale un paio di occhiali, quest’anno. Ho scambiato un uomo favoloso che riposava fuori dal mio palazzo per un senzatetto bisognoso di un pranzo, e abbiamo litigato. Io stavo solo cercando di fare una buona azione, visto che siamo anche sotto le feste, ma lui mi ha dato della presuntuosa. Per questo l’ho insultato. Se solo potessi non rivederlo più… Ma sembra proprio che il destino abbia altri programmi.

Natale di baci a New York
Doveva essere soltanto un bacio con un estraneo. L’ho fatto per dimostrare che non avevo perso il mio senso dell’avventura. Ma si sa che anche i piani meglio architettati possono fallire. Forse, dopotutto, questo Natale troverò anch’io qualcosa nella calza…

 “Arrogante e proibito” di Whitney G.

Arriva il terzo volume della Serie The Coffee di Whitney G. una storia molto piccante.

Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita. 


Titolo: Arrogante e proibito
Autore: Whitney G.
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 20 Novembre

TRAMA

Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente. 

16 novembre 2020

“Sporche bugie” di Raine Miller

Arriva il secondo libro autoconclusivo della serie "La dinastia dei Blackstone" di Raine Miller.


Titolo: Sporche bugie
Autore: Raine Miller
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 20 novembre

TRAMA

Il giorno in cui compii quindici anni, mi resi conto di amare James Blakney. Qualcosa nel suo sguardo mi fece capire che mi aveva finalmente notata e che esistevo in un mondo che andava oltre l’essere la sorellina intoccabile e troppo giovane del suo migliore amico. Chiamatela intuizione femminile, anche se di certo a quindici anni avevo a malapena i requisiti per essere considerata donna.

Otto anni dopo mi chiese di sposarlo. Sapevo che non sarebbe stato un vero matrimonio, ma fu in quel preciso momento che compresi di essere sempre stata sua.

Capii anche che James mi stava nascondendo qualcosa, ma d’altronde tutti abbiamo dei segreti, sporche bugie con le quali ci celiamo agli altri.


12 novembre 2020

Quante volte ho scritto ti amo” di Staci Hart


Arriva il terzo volume della Serie The Austens di Staci Hart.

 


Titolo: Quante volte ho scritto ti amo
Autore: Staci Hart
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 10 Novembre

TRAMA

Per nove lunghi mesi ho cercato di capire come cavarmela a fare il padre single, come farcela da solo. Per nove lunghi mesi, non ci sono riuscito.
Quando Hannah è entrata nella mia vita, è stato come tornare a respirare. È scivolata nelle nostre vite senza nessuno sforzo, mostrandomi quello che mi ero perso in tutti questi anni. È riuscita a farmi sorridere quando pensavo di aver accantonato il concetto di felicità insieme alle foto del mio matrimonio. Doveva essere soltanto la tata, ma è diventata molto di più.
Il giorno in cui mia moglie se n’è andata sarebbe dovuto essere il giorno peggiore della mia vita, ma non è stato così. Il peggiore è stato quando Hannah se n’è andata, portando con sé il mio cuore.

Il mio capo odia il Natale” di Jana Aston


Arriva il primo volume della Serie Reindeer Falls di Jana Aston, un romanzo Natalizio piena di dolcezza e divertimento.


Titolo: Il mio capo odia il Natale
Autore: Jana Aston
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 21 Novembre

TRAMA

Caro Babbo Natale,
per favore, per quest'anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no?
Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole.
Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego.

Con affetto,
Holly Winter

“La magia del Natale” di Kristen McKanagh



È arrivato il momento di lasciarsi travolgere dalla dolcezza!
Si detestano… ma non hanno fatto i conti con palla di neve!
Odio-amore e una dolce gattina nel romanzo più tenero e romantico dell’anno!


Titolo: La magia del Natale
Autore: Kristen McKanagh 
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 19 Novembre

TRAMA

Palla di Neve è l’adorabile gattina bianca che miss Tilly, l’anziana proprietaria di una splendida locanda in stile vittoriano, ha appena adottato. Emily lavora nella cucina del locale e si è im­mediatamente affezionata alla micina, ma nemmeno la dolcezza di Palla di Neve riesce a farle passare il malumore per la sua antipatia nei confronti di Lukas, il nipote di Tilly. Il che è strano, perché secondo l’istinto animale di Palla di Neve Lukas ed Emily dovrebbero proprio diventare amici… Ma Emily è troppo con­centrata sul suo sogno di riuscire, un giorno, ad aprire un’attività tutta sua. Rimprovera Lukas per aver lasciato la zia a badare alla locanda, mentre lui gira il mondo scattando fotografie. E adesso che lui è qui, premuroso e deside­roso di rendersi utile con le deco­razioni natalizie, Emily sente che forse potrebbe riconsiderare il suo giudizio… Almeno finché non scopre il piano segreto di Lukas, il quale intende vendere la lo­canda in modo che Tilly possa andare in pensione. Ma Palla di Neve è certa che quei due siano fatti per stare insieme. Deve solo trovare il modo di convincerli…

«Il romanzo di Natale perfetto… l’ideale per rannicchiarsi a leggere davanti al camino!»
Tammy

«La storia più dolce che mi sia capitato di leggere negli ultimi tempi. Non riuscivo a smettere di sorridere soprattutto perché vediamo il mondo attraverso gli occhietti di Palla di Neve.»
Brie

«Un libro che ti fa sentire bene!»
Vicky


“Una festa da sogno” di Karen Swan


Dall'autrice bestseller del «Sunday Times», campionessa di vendite in Italia, arriva la storia d'amore più romantica di Natale

Autrice del bestseller
Un diamante da Tiffany
 


Titolo: Una festa da sogno
Autore: Karen Swan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 19 Dicembre

TRAMA

Il maestoso castello di Lorne, arroccato sulle scogliere nel sud dell’Irlanda, appartiene alla fa­miglia di Ottie, Pip e Willow da secoli. Nessuno avrebbe po­tuto aspettarsi che, alla morte di Sir Declan, nella spartizione dell’eredità il castello sarebbe stato destinato a Willow, la più piccola. Ottie e Pip sono senza parole: perché proprio a lei? Tre anni prima, infatti, per un motivo che nessuno conosce, Willow ha lasciato la città per trasferirsi a Dublino, giurando che non sarebbe mai più tor­nata. Come se non bastasse, Willow ha intenzione di ven­dere il castello, cosa che rat­trista Ottie e Pip. Per fortuna l’acquirente, Connor Shaye, ha intenzione di convincere le tre sorelle a dare una festa di addio. E, in una notte magica sulla scogliera, persino i segreti più misteriosi possono tornare alla luce. Ottie, Pip e Willow saranno in grado di lasciarsi il passato alle spalle?

Autrice bestseller del «Sunday Times»
N.1 in classifica in Italia
Oltre 500.000 copie vendute


«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero

«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
la Repubblica

«È il libro da regalare, regalarsi, divorare durante le vacanze natalizie.»
Panorama


9 novembre 2020

“ Un invito inaspettato” di Trisha Ashley


Un tranquillo rifugio nella campagna innevata potrebbe essere il luogo giusto per riscoprire la magia del Natale.


Titolo: Un invito inaspettato
Autore: Trisha Ashley
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 12 Novembre


TRAMA

Dall’autrice del bestseller 12 giorni a Natale

Quest’anno Meg non è proprio in vena di festeggiare il Natale. Non è mai stata il tipo da decorazioni e regali e come se non bastasse sta cercando di rimettersi in sesto dopo una brutta rottura sentimentale. E così, quando riceve un inaspettato invito per un lavoro da portare a termine durante il periodo natalizio, accetta senza esitazione. Trascorrere le festività in campagna, lontana da Londra e dai suoi dolorosi ricordi, potrebbe essere l’occasione giusta per rilassarsi e ritrovare un po’ di pace. Al suo arrivo, la casa che la aspetta è deliziosa e accogliente: proprio quello che ci voleva! Lasciandosi coccolare dall’atmosfera festosa, Meg comincia persino a sentirsi pervasa dallo spirito natalizio… Finché non nota un volto familiare: Lex. Il suo primo amore, nonché il nipote della coppia che le ha commissionato il lavoro. Meg ormai è sicura che il destino stia facendo di tutto per complicarle la vita, ma non ha fatto i conti con la magia del Natale…


Un’autrice bestseller da oltre 700.000 copie vendute


«Un libro pieno di allegria.»
Sophie Kinsella

«Una delle migliori scrittrici in circolazione!»
Katie Fforde

«Si legge con gusto.»
Times

«Una lettura che scalda il cuore. Trisha Ashley all’ennesima potenza!»
Carole Matthews


7 novembre 2020

Review Party “Non tentarmi” di Ivy Smoak


 

Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il Review Party dedicato al primo volume della Serie The Hunted di Ivy Smoak, uscito il 5 Novembre, una storia intrigante, piena di tentazioni proibite.

 


Titolo: Non tentarmi
Autore: Ivy Smoak
Casa editrice: Queen Edizione
Data di uscita: 5 Novembre


TRAMA

La timida studentessa Penny Taylor è sempre stata ligia alle regole. O, almeno, così appare ai suoi compagni di classe. Ma ha un segreto inconfessabile: si è innamorata del suo professore. Ed è abbastanza sicura che lui la ricambi.
Tutti amano il professor Hunter. È alto, tenebroso, bello... e irraggiungibile.
Ma sono i segreti celati dietro ai suoi profondi occhi marroni ad attirare Penny. Segreti più oscuri di quanto lei possa immaginare.
L'anno precedente, James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a New York per diventare un professore.
Ha una regola ben precisa: non dare confidenza agli studenti.
Dovrebbe essere facile rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un eremita. È questo l'unico modo che conosce per custodire i suoi segreti.
Ma non si sarebbe mai aspettato di avere una studentessa così bella... Deve resisterle. Deve allontanarsi. Penny merita di più di un uomo in fuga dai suoi demoni.
Lei però lo sta sfidando a superare il limite. E lui non è mai stato bravo a resistere alle tentazioni.

RECENSIONE

Penny è una ragazza con la testa a posto, semplice che ama stare tranquilla, alle feste preferisce stare a casa in tuta e vedere un film, la sua vita è noiosa ma all’università le cose cambiano.

Usciva con un certo Austin prima dell'estate e dopo è sparito, le ha fatto male questo suo comportamento ma soprattutto l'ha fatta arrabbiare, per questo lo ha aspettato nel suo caffè preferito pronta ad attaccare e chiedere spiegazioni ma quando non l'ha visto, si è alzata pronta ad andarsene però finisce addosso a uno sconosciuto molto sexy.

Nessun ragazzo l'ha mai attratta così tanto, un solo tocco l'ha accesa e quando lui le ha prestato la maglia, per coprire la macchia di caffè, il suo odore l'ha incantata ma la fretta non le ha permesso di chiedere il suo nome e spera di avere l'occasione di rivederlo, anche solo per ridargli la maglia ma non pensava minimamente che lo avrebbe rivisto in altre vesti come suo professore.

Avere una cotta per un suo professore è un terribile sbaglio, proibito e tanto pericoloso per tanti motivi ma Penny non riesce a smettere di pensare a lui e ogni volta che prova ad andare avanti se lo ritrova davanti, se fosse solo lei coinvolta forse riuscirebbe ad allontanarsi dal suo professore ma non è l'unica che prova una forte attrazione.

Durante le lezione il Professore Hunter le lancia frecciatine e sguardi bollenti, lui continua a negare che la desidera ma quando a causa di un brutto voto, si trovano nel suo ufficio e Penny lo attacca arrabbiata per la sua valutazione qualcosa scoppia.

Doveva essere una sola volta, un gesto di follia ma un solo tocco alcune volte può diventare una droga.

Il Professore Hunter è sexy, passionale ma nasconde qualcosa, nel suo passato ci sono delle ombre e Penny vorrebbe conoscerle ma è difficile, ogni volta che si avvicina lui si allontana, stare insieme è pericoloso non solo per lui ma anche per lei ma a Penny non le importa lo vuole e farà di tutto per conoscerlo ma non è l'unico a nascondere qualcosa.

Tra un'amica folle, compagni di banco sexy, feste e passeggiate sotto la pioggia Penny si ritroverà a vivere tante emozioni intense e il Professore Hunter è una di queste, forse la più proibita e pericolosa che può farle solo del male ma forse è arrivato il momento di tirare fuori la vera Penny, pronta a giocare le sue carte per ottenere quello che vuole.

Ho divorato questo romanzo in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito catturata dalla storia soprattutto dal Professore sexy, se i miei Professori fossero stati così penso che lo studio sarebbe stato più divertente, tutti i personaggi che incontriamo sono molto divertenti e particolari ma i due protagonisti sono un’altra cosa.

Penny è una ragazza semplice, ama stare a casa a guardare un film invece di uscire a festeggiare, parlare davanti a un pubblico la innervosisce e preferirebbe avere una vita semplice senza drammi ma quando vuole qualcosa può diventare molto interessante e sa come giocare le sue carte.

Devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa, può sembrare innocua ma non lo è affatto, quando punta qualcosa è difficile che si arrenda soprattutto se vede che l'interesse è ricambiato, non si è mai comportata così ma Hunter la rende irrequieta e quando è con lui tutto si annulla.


Vederla con lui mi ha fatto sorridere, sa come rispondere e tirare fuori gli artigli questa fanciulla, la tensione tra loro è palpabile nell'aria e grazie a Penny si è potuto conoscere alcuni suoi segreti.

Il Professore Hunter è un vero mistero, sexy ma un enigma, avrei voluto leggere anche il suo punto di vista per avere una visuale completa della storia ma penso che l'autrice abbia fatto questa scelta per lasciare un velo di mistero intorno a lui e farcelo scoprire piano piano nei prossimi volumi, che spero arrivino presto.

Vederlo con Penny mi ha fatto sorridere, si anche impazzire perché gioca un po' con la protagonista e questo mi ha fatto innervosire ma grazie a Penny si vedono dei lati che mi hanno fatto innamorare di lui e soprattutto conosciamo un po' il suo passato.

Penny e Hunter tirano fuori il meglio è il peggio di se stessi, la loro chimica è talmente intesa che diventa quasi una droga per loro, quando sono nella stessa stanza la temperatura si alza e non riescono a stare lontani anche se sanno che è pericoloso, mi hanno fatto impazzire ma penso che siano perfetti insieme anche con i loro difetti.

È stata una lettura molto piccante e non vedo l'ora di leggere la continuazione, ve lo consiglio vi farà impazzire in tutti i sensi.