24 maggio 2017

“BOSSMAN” di VI Keeland


Arriva in Italia grazie alla Sperling & Kupfer “BOSSMAn” di VI Keeland, non si sa ancora quando uscirà.
Il romanzo ci racconta la storia di Reese Annesley, alle prese con un appuntamento disastroso, si allontana un attimo  per chiedere aiuto alla sua migliore amica, vuole trovare una scusa per andarsene ma in quel momento passa Chase Parker, lui sente la conversazione e l’accusa per il suo comportamento, però sarà lui a salvarla da quel appuntamento, avvicinandosi al tavolo e facendo finta di essere un suo vecchio amico del college, non ha il tempo di ringraziarlo perché sparisce subito. Ma il destino ha altri piani per loro, perché si incontreranno molto spesso e soprattutto Reese scoprirà che Chase è il suo nuovo capo. Cosa succederà tra loro due?


Titolo: BOSSMAN
Autore: VI Keeland
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: Luglio

TRAMA

La prima volta che incontrai Chase Parker, non feci esattamente una buona impressione.
Mi stavo nascondendo nel corridoio del bagno di un ristorante, mentre lasciavo un messaggio al mio miglior amico chiedendogli di salvarmi dal mio terribile appuntamento.
Lui origliò e mi disse che ero una stronza, poi si offrì di darmi alcuni consigli sugli appuntamenti. Cosi gli dissi di farsi gli affaracci suoi- i suoi alti, bellissimi, dannatamente pieni di sé affari suoi- e tornai al mio miserabile appuntamento.
Quando camminò verso il mio tavolo, mi sorrise compiaciuto e io guardai il suo culo sexy e arrogante tornare verso la sua accompagnatrice.
Non potei fare a meno di lanciare sguardi nascosti a quello stronzo presuntuoso dall’altra parte della stanza. Ovviamente, mi beccò in più di un’occasione e mi fece l’occhiolino.
Quando il meraviglioso sconosciuto e la sua altrettanto bella accompagnatrice apparvero improvvisamente al mio tavolo, pensai che lui stesse per spifferare tutto.
Ma invece, fece finta di conoscermi e si unì a noi- raccontando una elaborata ed imbarazzante storia riguardo la nostra finta infanzia.
Il mio accompagnatore improvvisamente passò dall’annoiato al curiosamente eccitato.
Quando tutto finì e ci separammo, pensai a lui più di quanto avrei mai ammesso, anche se credevo che non l’avrei rivisto mai più.
Voglio dire, quali erano le possibilità di incontrarlo di nuovo in una città con otto milioni di abitanti?
D’altra parte…
Quali erano le possibilità, un mese dopo, che lui finisse per essere il mio nuovo sexy boss?




Nessun commento:

Posta un commento