15 maggio 2017

“Dove vai tu”  di Benedetta Cipriano

 

Arriva un altro libro di Benedetta Cipriano, con il titolo “Dove vai tu”. 
Lei stava scappando. Lui è stato un complice inconsapevole della sua fuga.Una storia piena di emozioni.


Titolo: Dove vai tu
Autore: Benedetta Cipriano
Benedetta Cipriano
Data di uscita: 13 Maggio

TRAMA

Keira
Sono stata tradita, illusa, umiliata.
Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.
Io ferisco.
Dave
Lei stava scappando.
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.
L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.
Ho provato a dimenticarla.
Ho fallito.
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.
Mi guarda, mi sorride, mi uccide.
E io lo so, mi ferirà.

Nessun commento:

Posta un commento