“Di Te” di Malia Delrai
Buongiorno a tutti, oggi vi parlo del romanzo “Di Te” di Malia Delrai, dove all’interno c’è tutta la Serie Piacere russo: Potrei morire di te, Vorrei vivere di te, Tutto di te. Grazie alla Casa Editrice Delrai Edizioni ho potuto leggerlo per voi e vi dico che è stata una lettura che mi ha risucchiato tutte le energie, è una vera corsa sulle montagne russe, la scrittrice non ha risparmiato niente, anche se mi ha stravolto l’ho amato, mi sono innamorata di questa storia ma adesso vi racconto meglio il libro.
Titolo: Di Te
Autore: Malia Delrai
Casa Editrice: Delrai Edizioni
TRAMA
Carnefice o salvatore? Selene non si capacita ancora di ciò che le sta accadendo. Nuda e indifesa, si trova senza volerlo in una stanza d’albergo, attorno a lei solo potenziali compratori. Uno tra questi la osserva con attenzione e le parla in tono pacato. La colpisce la bellezza dell’uomo, ma anche la pericolosità che emana il suo fascino: le dice di volerla, a patto che lei diventi sua. Selene non ha altra scelta, viene comprata dallo sconosciuto ed è costretta a seguirlo in una villa. L’attrazione che prova per lui va oltre ogni legge morale, non riesce, infatti, a resistergli e cade nelle spire del piacere per la prima volta nella sua vita. Roman le insegna a fare l’amore e non ammette un rifiuto. Roman la guarda e la fa sentire donna. Roman la possiede e le dona ciò di cui ha bisogno. Selene ha paura, paura di innamorarsi, paura di lasciarsi andare davvero a un mafioso russo che sembra privo di qualsiasi scrupolo.
RECENSIONE
Il romanzo ci racconta la storia di Selena, una ragazza di vent’anni, Italiana che è stata rapita e buttata in una stanza d’albergo, dove la stanno vendendo come prostituta. si ritrova nuda con un paio di tacchi a spillo davanti a degli uomini che la guardano con desiderio, già dalle facce capisce che sono persone pericolose ma anche se ha paura cerca di non farlo vedere perché non vuole perdere quel poco di dignità che le è rimasta.
Con lei parlano in inglese ma dall’accento si capisce che sono russi. Essendo che Selena è ancora vergine ha un certo valore però sembra che loro vogliono una con più esperienza, ma la sua bellezza la fa desiderare lo stesso, l’unico uomo in quella stanza che sembra non volerla violentare è uno con gli occhi verdi, freddi come il ghiaccio, dal suo comportamento e soprattutto dalle reazione che hanno gli altri uomini con lui si capisce che è uno molto potente, il suo nome è Roman Aleksandrovic Nevskij ed è un mafioso Russo.
Selena rimane sorpresa dalla sua bellezza e dalla reazione che ha il suo corpo quando lo guarda, prova un desiderio e questo la spaventa, anche se con lei parla perfettamente l’Italiano per non far capire il loro discorso agli altri lei non si fida molto, Roman è pericoloso ma sembra che abbia intenzione di salvarla ed è anche l’unica opzione che ha perché gli altri sembrano ancora più spaventosi, così si fida e verrà comprata da lui.
Roman la porta a casa sua e le dice che fin quando non si sarà stufato di lei starà da lui ma quando non avrà più nessun interesse verso di lei , la rimanderà a casa sua in Italia.
Selena è scossa per tutto quello che è successo ma non cede a crollare, rimane forte e mantiene la testa alta. Con Roman si sente diversa, lo desidera, lo vuole ma sa che non è un uomo normale e farà di tutto per non cedere ai propri sentimenti ma sarà difficile perché alcune volte le svela un lato dolce che non si sarebbe mai aspettata da una persona così fredda e dura.
In quella Villa non è sola, c’è una coppia di anziani che sembrano i domestici e alcune volte comparirà anche la fidanzata e promessa sposa di Roman, Tatia.
Roman è costretto a sposarla per via del testamento di suo padre che aveva fatto un accordo con il padre di lei, lui dice che non prova niente per Tatia e il matrimonio è solo una facciata ma a Selena questa cosa non va giù.
Selena dovrà lottare non solo con i suoi sentimenti e desideri ma sarà costretta ad affrontare Tatia, Ivan, la Mafia Italiana, la Mafia Russa e dovrà anche lottare contro Roman perché è difficile parlare con lui, vuole sempre che si faccia come vuole e che esegua i suoi ordini, se scapperà lui la inseguirà sempre perché ormai le appartiene. Chi è davvero Roman? Con lui è davvero al sicuro? Di chi si può fidare Selena?
Se mi chiedessero di descrivere questo libro in una sola parola mi verrebbe solo in mente Wow, mi ha davvero stravolto ma intendo in senso positivo perché è bellissimo e una storia emozionante, piena di colpi di scena e lotte, è un amore difficile e anche quando sembra che finalmente possano essere tranquilli arriva qualcosa che rimescola tutte le carte.
Sono rimasta incollata al romanzo fino alla fine perché volevo sapere come andava a finire.
La protagonista Selena mi ha fatto davvero pena, le cose per lei non sono mai state facili ma è rimasta in piedi ed è crollata solo verso la fine, quando l’accusavano di essere egoista sarei entrata dentro il libro e l’avrei difesa perché lei ha ragione. Volevano tutti che rimasse nascosta e fare l’amante di Roman e di stare zitta, senza lamentarsi del matrimonio con Tatia, di non fare domande e di accontentarsi perché li funziona così, ma scherziamo questa cosa mi ha reso davvero nervosa, Selena non poteva sempre chiudere gli occhi sopportava già abbastanza, non riusciva mai a odiare del tutto Roman e lo perdonava ma ci pensavo io per lei perché anche se mi ha rubato il cuore qualche botta di testa se la meritava.
Roman Aleksandrovic Nevskij, mi raccomando ricordatevi tutto l’intero nome perché ci saranno molte sorprese in seguito, lui è potente, freddo, maniaco del controllo, possessivo, geloso in un modo maniacale, super protettivo, spaventoso alcune volte ma è anche tanto passionale e i sentimenti che prova per Selena lo spaventano perché non ha mai provato questo sentimento, ha paura che lei scappi da lui o che gli capiti qualcosa, questo suo lato lo trovato dolce ma alcune volte era davvero folle, mi sarebbe piaciuto legarlo a una sedia, perché sembra che sia l’unico modo per farsi ascoltare da lui e dirgli MA COSA DIAVOLO STAI FACENDO?? Non so come ha fatto Selena a sopportare alcune cose ma lei l’ho ama troppo, sapete quando si dice che al cuore non si comanda, ecco perso che questa frase sia perfetta per descrivere l’amore di Selena.
Insieme fanno scintille, lei è l’unica che non esegue tutti gli ordini di lui e questo lo trova sexy ma anche nervoso, sono fatti apposta per stare insieme, si completano, lei è il giorno e lui è la notte.
Roman non è uno che si arrende, la inseguirà sempre perché la vuole e non vuole che nessun’altro uomo la tocchi.
Ci sono molti personaggi davvero odiosi, Tatia la odio perché delle tante cose che succederanno ai nostri protagonisti in molte centrerà lei.
Un personaggio che ho odiato e amato e Ivan, amico di Roman, non sapevo mai se fidarmi di lui.
Il mondo di Roman è orribile, Selena deve tirare fuori le unghie e non risparmiarsi perché anche lei deve scendere a compromessi.
La scrittura è scorrevole non ti annoi mai, la scrittrice è riuscita a catturarmi dalle prima pagine, è un altalena di emozioni che ti risucchia, tra Roman e Selena non sarà facile ma tutte e due lotteranno, preparatevi a tutto perché non è la classica storia, amerete o odierete Roman e farete il tifo per Selena fino alla fine, ve lo consiglio perché è una lettura che vi lascerà senza fiato.
Mamma mia che meraviglia di recensione! Grazie di cuore. <3 Arrivo in ritardo per via del salone, ma ci sono arrivata per fortuna. Grazie grazie grazie per aver apprezzato Roman. <3
RispondiElimina