18 maggio 2017

“La donna di ghiaccio” di Robert Bryndza


Numero 1 in Inghilterra. Oltre 1 milione e mezzo di copie vendute.
Un grande thriller. Le indagini del detective Erika Foster


Titolo: La donna di ghiaccio
Autore: Robert Bryndza
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 25 Maggio

TRAMA

Il corpo congelato. Occhi spalancati e labbra socchiuse. Come se fosse morta mentre era sul punto di parlare…
Quando un ragazzo scopre il cadavere di una donna sotto una spessa lastra di ghiaccio in un parco di Londra, la detective Erika Foster viene subito incaricata dell’indagine sull’omicidio. La vittima, giovane, ricca e molto conosciuta negli ambienti della Londra bene, sembrava condurre una vita perfetta. Ma quando Erika comincia a scavare più a fondo tra le pieghe nascoste della sua esistenza, trova degli strani punti di collegamento tra quell’omicidio e l’uccisione di tre prostitute, assassinate secondo un macabro e preciso rituale. Ma chi era veramente la ragazza nel ghiaccio? Quali segreti nascondeva? Il ritratto che ne dà la famiglia corrisponde alla verità? Erika ha l’impressione che tutti gli elementi a cui si aggrappa nel corso delle ricerche le scivolino via dalle dita, ma è cocciuta, determinata e disposta a qualunque cosa pur di arrivare a capire che cosa si cela dietro quella morte violenta…

Un autore da oltre 1 milione e mezzo di copie
Tradotto in 27 Paesi
Numero 1 in Inghilterra

«Ho amato, amato e amato questo libro: Erika Foster è la mia nuova eroina. È intelligente, tenace e appassionata, e la storia mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Ho trovato la scrittura efficace, suggestiva e coinvolgente e sono curiosissima di leggere il prossimo episodio della serie.»
Angela Marsons

«Un’intrigante ragnatela di bugie, segreti e suspense. Mi è piaciuto molto conoscere Erika Foster e non vedo l’ora di poter leggere il suo nuovo caso.»
Mel Sherratt

«Il thriller che ha terrorizzato centinaia di migliaia di lettori in Inghilterra è destinato a diventare un vero fenomeno anche all’estero.»

«Un thriller con un sacco di colpi di scena e testacoda narrativi che impediscono al lettore di trovare qualunque tipo di equilibrio… assolutamente consigliato.»
Booked: The Crime Fiction Club

Nessun commento:

Posta un commento