“Di Te” di Malia Delrai
La trilogia di successo Piacere russo, riproposta in un unico volume: Potrei morire di te, Vorrei vivere di te, Tutto di te. Perché l’amore supera qualsiasi limite e confine tra giusto e sbagliato, bene e male.
Questa Serie mi incuriosisce molto, sarà un esplosione di emozioni. Fa parte della collana “Seirios” che significa “ardente” o “scottante”.
Preparatevi a essere rapite da Roman.
Titolo: Di Te
Autore: Malia Delrai
Casa Editrice: Delrai Edizioni
TRAMA
Carnefice o salvatore? Selene non si capacita ancora di ciò che le sta accadendo. Nuda e indifesa, si trova senza volerlo in una stanza d’albergo, attorno a lei solo potenziali compratori. Uno tra questi la osserva con attenzione e le parla in tono pacato. La colpisce la bellezza dell’uomo, ma anche la pericolosità che emana il suo fascino: le dice di volerla, a patto che lei diventi sua. Selene non ha altra scelta, viene comprata dallo sconosciuto ed è costretta a seguirlo in una villa. L’attrazione che prova per lui va oltre ogni legge morale, non riesce, infatti, a resistergli e cade nelle spire del piacere per la prima volta nella sua vita. Roman le insegna a fare l’amore e non ammette un rifiuto. Roman la guarda e la fa sentire donna. Roman la possiede e le dona ciò di cui ha bisogno. Selene ha paura, paura di innamorarsi, paura di lasciarsi andare davvero a un mafioso russo che sembra privo di qualsiasi scrupolo.
Un estratto da:
Quando
Selene sentì “quella” voce tornò bruscamente al salone
squallido in cui l’avevano costretta. Era stato l’uomo di
ghiaccio a parlare. Lo fissò con rinnovato interesse. Muoveva il
calice con lentezza, facendo ondeggiare il contenuto. Abbassò lo
sguardo sul cristallo e lui dovette accorgersene perché se lo portò
alle labbra e prese un sorso. Poi fece un tiro. Aveva una bella
bocca, rifletté, liscia e sottile, ma non in modo eccessivo. Si
ritrovò a contemplarla mentre si accostava la paglia alle labbra e
aspirava.
Grazie mille!
RispondiElimina