6 giugno 2018

“Queen. La regina indomabile”  di Meghan March


Arriva il secondo volume della trilogia Mount di Meghan March, non potete perdervi questa lettura, il Signor Mount saprà come tenervi compagnia e se voi non lo troverete non vi preoccupate che sarà lui a trovare voi.
QUI trovate la recensione del primo romanzo.



Titolo: Queen. La regina indomabile
Autore: Meghan March
Casa Editrice: SEM
Data di uscita: 14 Giugno

TRAMA

Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta.
Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo?
Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze.
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento