1 giugno 2018

RECENSIONE “KING” di Meghan March



Buongiorno a tutti oggi finalmente vi parlo del primo romanzo della Serie "Mount" di Meghan March, uscito il 24 Maggio, dove incontriamo il padrone di tutta New Orleans,  Lachlan Mount, preparatevi a leggere una Serie bollente.




Titolo: KING
Autore: Meghan March
Casa Editrice: SEM
Data di uscita: 24 Maggio

TRAMA

New Orleans è il mio regno.   Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da tempo. D’ora in poi io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere.  Ora è il momento di riscuotere il mio debito. Keyra Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Keyra Kilgore, proprietaria della distilleria Seven Sinner, che viene tramandata di generazione in generazione, lei ama quel posto ed è l’unica della famiglia che ha provato interesse a seguirne le orme, suo padre avrebbe preferito un maschio in famiglia ma si è trovato con tre figlie femmine e Keyra è la più grande e ha la passione per il Whisky e farebbe di tutto per la distilleria. Un paio di mesi fa suo marito Brett è morto e ha lasciato un casino di debiti a Keyra, quel maledetto era un truffatore e l’ha sempre imbrogliata, credeva di aver trovato l’uomo della sua vita invece subito dopo il matrimonio ha scoperto che lui puntava solo ai soldi e la tradiva, Keyra si è sentita stupida e umiliata, e si dava anche la colpa essendo che era caduta nella sua trappola in poco tempo, prima che morisse aveva già mosso le acque per avere il divorzio ma purtroppo Brett è morto prima che firmasse le carte e adesso lei deve pagare i suoi debiti e tenere a galla la distilleria.
Quando credeva di riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel, viene riportata nel buio più profondo dalla visita nel suo ufficio di Lachlan Mount, l’uomo più potente e terrificante di tutta New Orleans, la gente ha paura anche di pronunciare quel nome, Keyra non lo ha mai incontrato in vita sua, aveva sentito la sua voce una volta in una stanza, dove stava discutendo con Brett ma non si era fermata ad ascoltare e adesso lui è nel suo ufficio e le sgancia una bomba, il suo defunto marito ha un debito con lui di mezzo milione di dollari e il tempo per ripagarlo è scaduto e adesso Lachlan vuole riscuotere il pagamento. Keyra non ha tutti questi soldi, sta a malapena a galla, anche con i nuovi ordini non arriva a quella cifra e lui lo sa, ma a Lachlan non importa dei soldi, desidera qualcosa di più importante, lui vuole lei in cambio, deve stare sottomessa a lui fino a quando lo desidera, se non accetta perderà tutto.
Lei non vorrebbe accettare ma se non lo fa il lavoro di tutta la sua famiglia verrà perso, le persone che ama saranno in pericolo e non può lascare che succeda, così è costretta ad accettare, l’unica cosa a cui deve far attenzione adesso è che Lachlan non le incasini la testa e soprattutto il cuore, riuscirà a non farsi calpestare dal l’uomo più sexy e potente che abbia mai incontrato?
Ho divorato questo romanzo in un giorno è intrigante, pieno di suspense, passione e la scrittura è davvero scorrevole, vieni trascinato subito nella vita complicata di Keyra, non riesci a staccarti dal romanzo fino alla fine perché sei curiosa di vedere come va a finire e brami di conoscere meglio il misterioso Lachlan. Meghan March ha creato due protagonisti che ti catturano con la loro forza, testardaggine, passione e sempre con la voglia di avere l’ultima parola.
Ad esempio Keyra, la protagonista, è davvero una ragazza forte, una vera Irlandese si può dire, ha capelli rossi e ha un fisico bellissimo, lei però non la pensa così, per questo non valorizza molto il suo corpo, anche se la sua migliore amica Magnolia cerca sempre di farle capire che è davvero una bomba sexy e dovrebbe divertirsi un po’, però dopo la brutta esperienza con Brett non si fida più degli uomini e ha solo un obbiettivo, fare alzare di livello la distilleria di famiglia, ma quel suo maledetto defunto marito non le ha solo rovinato la vita quando era ancora in vita no le sta creando problemi anche da morto, lasciandola indebitata fino al collo. L’ho davvero amata se c’èra una persona che poteva tenere testa Lachlan era proprio lei, Keyra è come una miccia pronta ad esplodere, non ha paura di dire quello che pensa e molte volte fa fatica a censurare i suoi pensieri, non darà vita facile al signor Mount e questo me l’ha fatta amare ancora di più.

Il terribile e seducente Lachlan è davvero una bomba, di certo non ha problemi ad ottenere subito quello che vuole, ogni cosa gli cade fra i piedi, ha costruito il suo impero da solo e non ha intenzione di farsi mettere i bastoni fra le ruote da nessuno, le persone desiderano entrare in affari con lui, hanno anche paura di lui, nessuno oserebbe insultarlo o sfidarlo, solo una persona Keyra. Quella donna lo fa impazzire, non riesce a essere spietato e freddo, la brama talmente tanto che non riflette molto e commette degli errori ma questo me lo ha reso più umano, lui è molto complicato, mi ha confuso molto ma una cosa è certa, vuole Keyra in tutti i modi e farà di tutto per tenersela. A parte qualche piccolo punto interrogativo su di lui che di sicuro avrà risposta nei prossimi volumi, non posso dire che sono rimasta immune al suo fascino, sono cascata ai suoi piedi è un uomo che ti rapisce in tutti i sensi.
La passione che c’è tra Keyra e Lachlan fa aumentare la temperatura della stanza, tra loro volano scintille e se ti avvicini troppo rischi di bruciarti, sono una coppia davvero complicata ma non possono che stare insieme, non riesco a vederli con altre persone, erano destinati a stare insieme, anche se il destino non ci ha messo molto del suo ma ci ha pensato tutto Lachlan, quell’uomo è davvero furbo.
Non vedo l’ora di leggere il secondo romanzo  di questa Serie, il finale mi ha lasciato a bocca aperta e con la voglia di leggere subito il seguito, non potete perdervi questa lettura, il Signor Mount saprà come tenervi compagnia e se voi non lo troverete non vi preoccupate che sarà lui a trovare voi.



Nessun commento:

Posta un commento