RECENSIONE “Queen. La regina indomabile” di Meghan March
Buongiorno a tutti oggi vi parlo del secondo volume della trilogia Mount, uscito il 14 Giugno, questa Serie mi sta incasinando la testa è una vera droga. Se non avete letto il primo volume vi consiglio di non leggere questa recensione perché può contenere SPOILER, e vi invito a recuperare il primo perché ne vale la pena.
Titolo: Queen. La regina indomabile
Autore: Meghan March
Casa Editrice: SEM
Data di uscita: 14 Giugno
TRAMA
Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta.
Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo?
Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze.
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.
RECENSIONE
Appena iniziamo il libro ci troviamo dove avevamo lasciato la nostra Keira, aveva appena scoperto che l’uomo della festa in maschera che le aveva fatto provare una notte di fuoco in realtà non era suo marito, Brett, ma Lachlan Mount. Dopo quella notte aveva deciso di concedersi tutta a quell’uomo, di scappare e di diventare sua e dirigere insieme la distilleria Seven Sinner ma dopo il matrimonio ha capito di aver sbagliato, Brett non era più l’uomo che le aveva fatto provare un desiderio potente da piegarla in due e adesso sa il motivo perché non è mai stato lui che l'ha fatta impazzire quella notte e che ricorderà per tutta la vita, è stato Mount.
Dopo questa terribile scoperta Keira verrà anche a sapere che non c’è mai stato nessun debito da pagare, non doveva dare nessun soldo a Mount, dietro a tutto quel casino c’era proprio Mount ma purtroppo dopo che le ha pagato i debiti che aveva con la banca si ritrova al punto inizia e stavolta è proprio lei a essere in debito e sa che lui vuole solo una cosa, lei.
Lachlan desidera piegare Keira però ogni volta che ci prova lei si ribella e questo lo fa impazzire, vuole che si conceda tutta a lui, ha dovuto aspettare un bel po’ prima di averla di nuovo e ora non ha più pazienza ma sa che per avere quello che brama deve cedere un po’ anche se sarà pericoloso.
Keira si ritroverà sempre più desiderosa del tocco di Lachlan, il suo corpo lo brama e ne ha bisogno, anche la sua testa va in confusione con lui, l’unica parte che non le ha ancora incasinato è il cuore ma quando inizia a vedergli altro, oltre al suo lato oscuro il suo cuore tremerà e non sarà solo per la paura.
Questa Serie mi sta dando dipendenza, ogni volta che finisco un libro bramo la continuazione, la scrittura è scorrevole e ti trovi a divorare il romanzo per scoprire di più e per vedere cosa succede tra Keira e Lachlan, suspense, desiderio, paura e passione, un mix perfetto che ti cattura.
Meghan March ti mostra anche la crescita e il cambiamento dei protagonisti, si sono piccoli e alcune persone non lo percepiscono ma grazia alla scrittrice e ai due punti di vista, noi li percepiamo e ci innamoriamo ancora di più di loro.
Keira è sempre la donna più testarda, battagliera, pronta ad esplodere ogni volta che riceva una sfida o un ordine, se non fosse così penso che Lachlan non l’avrebbe trovata così interessante, il suo lato Irlandese si fa sentire spesso e ama ricordare le sue origini, però in questo romanzo l'ho trovata anche più dolce e più consapevole del potere che ha verso Lachlan, all’inizio cercava in tutti i modi di non lasciarsi andare e di trovare una via di fuga ma stavolta sta iniziando ad ascoltare i suoi desideri e si trova a scoprire dei lati nuovi di lui che la spaventano perché sa che potrebbero farla innamorare, soprattutto dopo la scoperta della vera identità dell’uomo che l'ha fatta impazzire una sola notte e a bramare di diventare subito sua, quello darà anche una svolta in più tra loro. Io amo questa donna penso che l’unica che possa tenere testa a Mount sia lei, ogni volta che lo sfida mi viene voglia di batterle in cinque.
Il caro è fantastico Lachlan ti incanta e ti cattura subito, è impossibile rimanere indifferenti al suo fascino, quell’uomo sa come ottenere una cosa e non ha paura di giocare sporco, in fondo per arrivare a comandare New Orleans ha dovuto sporcarsi le mani e non ci pensa due volte a rifarlo. In questo romanzo l'ho trovato più umano e anche terrificante, si inizia a scoprire di più sul suo passato e devo dire che mi ha fatto venire i brividi e mi ha fatto anche capire alcuni suoi comportamenti, lo troviamo ad infrangere quasi tutte le regole che si era imposto verso le persone con Keira, lo strega e gli sta incasinando tutto rendendolo più debole, non ha mai desiderato così tanto nessuno, non è solo sesso che vuole da lei ma brama di più e questo è un problema perché può diventare il suo tallone d’Achille ma non riesce a fermarlo. Ho amato quando si intravedevano i suoi lati più umani mi facevano battere forte il cuore e mi facevano innamorare di lui.
La loro storia più va avanti più si complica, non è per niente facile per loro capire i veri sentimenti anche perché nel mondo di Lachlan non si può fare spazio a queste debolezze ma tutti e due sanno che dietro c’è di più, si forse può distruggere tutto e anche rischiare la propria vita ma alcune volte le cose davvero belle si devono sudare parecchio e soprattutto giocare tutte le carte.
Meghan March mi ha stregato e non so se voglio svegliarmi dal suo incantesimo, questa Serie ti regala tante sorprese, tra scoperte, pericoli e desideri, ti trovi immersa nel mondo dell’autrice e non riesci a farne a meno, vi consiglio di leggerla perché grazie a Keira e Lachlan la vostra estate sarà davvero bollente.
Nessun commento:
Posta un commento