RECENSIONE “Un adorabile bugiardo” di Lauren Rowe
Buongiorno a tutti oggi c’è il review party dedicato al romanzo “Un adorabile bugiardo” di Lauren Rowe, in arrivo proprio oggi nelle librerie, questa scrittrice non mi delude mai, ragazze preparatevi a conoscere i Morgan.
Titolo: Un adorabile bugiardo
Autore: Lauren Rowe
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 21 Giugno
TRAMA
Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma subito in odio. Ma è proprio quello che è successo quando l’uomo affascinante e sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato un bugiardo senza un briciolo di buonsenso. Mi ha persino chiamato sociopatica… Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei mai potuto prevedere, vengo a sapere che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino, alle Hawaii, e io dovrò fare buon viso a cattivo gioco per un’intera settimana, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Dovrò fingere di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo. Perché, ogni volta che mi lancia uno di quei sorrisi irresistibili, devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso…
RECENSIONE
Il libro ci racconta la storia di Tessa e Ryan, lei ha ventisei anni e lavora come assistente da ben sei anni per Josh Faraday, non crede più nell’amore dopo aver avuto una brutta batosta con il suo ex, non si fida più degli uomini e dei suoi sentimenti, sognavano il matrimonio e di avere figli ma dopo un po’ ha scoperto che la tradiva dall’inizio della loro relazione, il mondo le è crollato addosso e non è più voluta uscire con nessuno. Ormai sono nove mesi che non tocca un uomo e la sua migliore amica Charlotte vuole che inizi a uscire, non deve per forza andare a letto con uno sconosciuto ma flirtare potrebbe darle una scarica di autostima, così dopo diversi tentativi decide di seguire il consiglio della sua amica e per farla contenta si metterà una delle divise da Hostess che ha Charlotte, andare al Bar Flirtare un po’ e poi andare via, questo era il piano ma quando vede un ragazzo bellissimo di nome Ryan tutto cambia e per la prima volta si sente nel posto giusto, ma durerà solo per poco tempo fino all’arrivo di un tornado.
Ryan Morgan è un ragazzo che ha le idee chiare, vuole una moglie e dei figli, non ha mai rinnegato la sua voglia di diventare padre e questa cosa insieme ai suoi tatuaggi, piercing e fascino conquista molti cuori ma lui vuole la donna giusta e la sua ex Olivia non lo è e lo ha sempre saputo, però non si aspettava che fosse una pazza, i suoi fratelli lo avevano avvisato ma lui non voleva crederci ma dopo una cena da incubo ha capito tutto e l’ha lasciata, ma lei non sembra d’accordo. Dopo l’ennesima discussione decide di andare a bere e di incontrare Josh per dargli il benvenuto in famiglia, dopo sarebbe ritornato da Olivia e avrebbe sottolineato che non stavano più insieme però a causa di un imprevisto, Josh non si presenta e mentre sta andando via dal Bar vede entrare una donna bellissima, e capisce che lei deve essere sua a ogni costo, ma qualcuno ha deciso di rovinagli questo piano.
Sono passati tre mesi da quell’incontro e Tessa, se prima aveva pensato che forse era l’uomo giusto, ora lo odia e grazie alla preparazione del matrimonio tra Josh e Kat non ha avuto molto tempo per ripensarci, però il giorno del matrimonio ha una sorpresa che la manderà in tilt. Per Ryan è stato diverso non ha smesso di cercarla e ormai ci stava rinunciando ma quando se la trova alle Hawaii e scopre che è l’assistente di Josh, futuro marito di sua sorella non sa se provare odio per averle mentito o prenderla e farla sua ma non ci metterà molto a capire cosa vuole davvero, anche se dovrà fingere davanti a tutti che non la conosce, di nascosto farà capire a Tessa che insieme loro possono fare scintille deve solo allentare la presa. Tessa riuscirà ad aggrapparsi al l’odio che prova per Ryan o la passione che legge nel suo corpo la manderanno in tilt e si lascerà andare?
Questo romanzo è una bomba, la scrittura è scorrevole e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti li conosciamo bene e ci innamoriamo di loro soprattutto di Ryan, se avessi avuto più tempo libero lo avrei divorato in un giorno, la storia ti prende e ti fa ridere, sospirare, battere forte il cuore e la chimica che c’è tra Tessa e Ryan fa alzare la temperatura.
La protagonista Tessa mi ha fatto sorridere molto, è una ragazza che non si fida più dei suoi sentimenti dopo diverse batoste crede che il suo cuore sia una calamita per dei bugiardi e traditori, nel suo lavoro si fida delle decisioni che prende ma nel campo dei sentimenti fa tanti passi indietro e ci deve riflettere molto. Dopo un brutto colpo preso dal suo ex si è creata un armatura e ha giurato a se stessa che prima di avvicinarsi a un uomo ci avrebbe pensato tanto, un po’ la capisco dopo aver scoperto che la persona con cui stava creando un futuro la tradiva dall’inizio della relazione non mi sarei buttata anch’io in un’altra relazione ma non è stato solo colpa della scoperta dei tradimenti ma anche la scoperta di una cosa successa nel passato, quello le ha fatto cambiare idea sull’amore, peccato che Ryan non aveva scampo. Ho amato quando gli rispondeva per le rime, i loro battibecchi sono fantastici, altra cosa che ho amato di lei è il rapporto che ha con Charlotte, quella ragazza è pazza.
Invece il fantastico Ryan, è ufficiale quell’uomo mi ha rubato il cuore, lui è sexy, tanto sexy da fare venire la bava, pieno di tatuaggi e piercing in posti molto strategici, sa come conquistare una donna, ama la sua famiglia e desidera averne una tutta sua, nel suo futuro si vede ad aprire un bar, una moglie e dei figli, tanti figli, tutto questo affascina le donne e gli cadono ai piedi ma lui ne cerca solo una e quando vede per la prima molta Tessa capisce di averla trovata. Ragazze, come diavolo si fa a resistere a un uomo così? è impossibile anche se ci mettessimo tutta la volontà cadremmo ai suoi piedi, romantico, sexy, passionale e desidera dei figli, quando lo vedi giocare con i bambini è un colpo al cuore, nessuno ha scampo con lui. Come si comportava con Tessa mi faceva stringere il cuore, sfodera tutte le sue armi e non sa cosa significa arrendersi, una sola parola PERFETTO.
La storia tra Tessa e Ryan è bellissima, amore, odio, passione di nuovo amore, un mix perfetto che ti crea dipendenza, tra loro c’è una chimica che fa alzare la temperatura nella stanza, i battibecchi, le sfide che si lanciano ti fanno divertire e ti fanno amare ancora di più i protagonisti.
La Rowe ha creato di nuovo una storia che ti tiene incollata alla pagina, vi consiglio di leggere questo libro perché è bellissimo e non potete perdervi l’occasione di conoscere i fratelli Morgan, sexy, passionali e dolci un mix letale che vi stenderà.
Nessun commento:
Posta un commento