REVIEW PARTY “Trinity. Soul” di Audrey Carlan
Buongiorno a tutti stamattina c’è il Review Party dedicato al terzo volume dalla Serie Trinity, in uscita proprio oggi, questo è l’ultimo libro della storia tra Gillian e Chase, nel quarto troveremo la vitale Marie.
Se non avete letto i primi volumi vi consiglio di non leggere questa recensione perché ci potrebbero essere SPOILER, e vi consiglio di andare a recuperare gli altri perché ne vale la pena.
Titolo: Trinity. Soul
Autore: Audrey Carlan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 25 Giugno
TRAMA
Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha sequestrata ma io devo resistere e sopravvivere fino a quando Chase mi troverà. So bene che lui userebbe tutti i suoi soldi e si spingerebbe fino ai confini del mondo, per me… Ma conosco il mostro con cui ho a che fare. Dopo anni passati insieme, ora vedo quanto male c’è in lui e ho una sola certezza su quello che potrebbe accadere: qualcosa di terribile. Se Chase non trova il modo di salvarmi in fretta, sarà la fine.
RECENSIONE
Il libro parte dove avevamo lasciato “Trinity. Mind”, quel pazzo di Daniel è riuscito a rapire Gillian nel giorno del suo matrimonio, ormai sono passati tre giorni dal sequestro e Chase sta diventando matto, quel pazzo ha portato via il suo amore e ha anche ucciso sua madre, farà di tutto per trovarlo e mettere in salvo Gillian ma da solo non può farcela così chiede aiuto alla polizia e all’FBI. Grazie alla guardia del corpo che aveva affidato a Gillian sanno il nome dello stalker e presto troveranno anche una sua proprietà dove potrebbe averla portata, spera solo che non sia troppo tardi perché se dovesse perderla la sua vita sarebbe finita, non ha mai provato dei sentimenti così intensi per una Donna, Gillian rappresenta tutta la sua vita ora e dopo aver assaggiato il paradiso stando con lei non può più starne senza.
Gillian conosce la persona che si trova davanti, è stata con lui per due anni ma non aveva mai capito che dietro la sua facciata si nascondesse tutto questo, il suo stalker, l’uomo che l’ha terrorizzata per mesi, che ha provato a uccidere le persone che lei ama è il suo ex ragazzo, Daniel, ora l'ha rapita e gli legge negli occhi follia. Gillian sa che se Chase non arriverà presto a salvarla sarà la sua fine, riconosce quello sguardo, l’ha già visto in Justin, se dovesse ricapitare non sa se riuscirà a sopravvivere dopo che ha conosciuto il vero amore, Chase le ha mostrato cosa significa amare una persona e prendersene cura, sa che lui non si arrenderà mai e userà tutto il suo potere per arrivare da lei.
Il problema è che Gillian sa che anche se la liberassero non finirebbe tutto questo inferno, l’unico modo per fermare questo suo incubo è fermare Daniel perché sa che non si arrenderà mai fino a quando non l’avrà avuta tutta.
Questa scrittrice riesce sempre a farmi venire mezzi infarti, ogni volta che leggo un suo romanzo sono sempre li che spero che vada tutto bene e quando c’è un attimo di tranquillità, felicità e pace, dove finalmente i protagonisti respirano eccolo li che arriva con un colpo di scena che ti fa prendere un colpo, i suoi libri non sono di certo noiosi anzi ti ritrovi a leggerti il romanzo tutto d’un fiato, la scrittura è scorrevole, i punti di vista del PAZZO Daniel mi hanno davvero fatta diventare matta, mi davano la nausea però devo ammettere che Audrey Carlan ha fatto bene a inserirle perché abbiamo conosciuto la mente malata di quello psicopatico. In questo romanzo troviamo anche il punto di vista di Chase e l'ho trovato davvero fantastico, grazie a questo abbiamo potuto conoscere meglio le sue paure, desideri e l’amore che provava per Gillian, è stata davvero una piacevole sorpresa.
La protagonista è davvero una ragazza forte, dopo quello che ha passato e dopo quello che sta passando è normale che ha degli attacchi di panico, che abbia paura, la sua vita non è per niente facile, quando pensava di essere finalmente libera arriva un altro pazzo che la perseguita, certo che in fatto di uomini era proprio sfigata meno male che poi è arrivato Chase, con lui si sente al sicuro e protetta. Sono davvero fiera di lei, ha reagito bene e non si è lasciata abbattere, quando ha capito che stava per ricadere si è aggrappata alle sue migliori amiche e a Chase, è una ragazza molto forte e si merita tutta la felicità del mondo.
Chase è fantastico, mi ha fatto tenerezza quando stava diventando matto per trovare Gillian, non si è mai arreso e si è buttato subito in azione non è mai stato dietro le quinte, voleva salvarla lui e abbracciarla. Ho davvero apprezzato il suo punto di vista perché ho avuto ancora di più la conferma del suo amore verso Gillian, nel primo ho avuto dei dubbi ma ora no, è un uomo fantastico e smuoverebbe mari e monti per tenere al sicuro la sua amata.
Quel pazzo di Daniel l’ho odiato ogni volta che compariva urlavo come una pazza è lui è LUI, quel maledetto riusciva a infilarsi ovunque, era un maledetto ninja.
Il romanzo ti regala un sacco di emozioni, suspense, paura, dolore, amore e speranza, Audrey Carlan non si è risparmiata neanche stavolta ve lo consiglio vi terrà incollate al libro fino alla fine.
Nessun commento:
Posta un commento