7 giugno 2018

“Testimone silenziosa” di Holly Seddon


Alcuni segreti non muoiono mai.
Un grande thriller.


Titolo: Testimone silenziosa
Autore: Holly Seddon
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 12 Giugno

TRAMA

Il caso Amy Stevenson fece scalpore nel 1995. A soli quindici anni, Amy scomparve percorrendo il tragitto da scuola a casa e fu ritrovata, tre anni dopo, in coma. Il suo aggressore non fu mai identificato e la foto del suo viso angelico venne affissa a ogni angolo delle strade, onnipresente anche nei notiziari.
Quindici anni dopo, Amy è in un ospedale, circondata da poster di celebrità degli anni ’90 e dimenticata ormai dal resto del mondo. Solo la giornalista Alex Dale le si avvicina, impegnata in un’inchiesta sulle condizioni dei pazienti in stato vegetativo.
Qualcosa, però, studiando quella storia, la spinge a rimettersi a indagare su quel caso mai risolto. Nella speranza che aiutare Amy possa rappresentare anche la sua salvezza, in un periodo professionalmente piuttosto complicato, si imbarca in un’indagine molto più pericolosa di quello che avrebbe mai potuto immaginare. E una volta che avrà iniziato a scavare nel passato della ragazza, non sarà più possibile per lei tornare indietro…

Pubblicato in 15 Paesi

«È da quanto ho letto La ragazza del treno che un libro non mi catturava così tanto.»
Tess Gerritsen, autrice del bestseller Sparizione

«Un thriller brillante, scritto splendidamente.»
Augusten Burroughs, autore del bestseller Correndo con le forbici in mano

«Questo avvincente thriller che gioca con i temi di famiglia e redenzione terrà i lettori incollati fino all’ultima pagina.»
Publishers Weekly

Nessun commento:

Posta un commento