28 febbraio 2019

“Ricordati di me” di Scott Mackenzie Karina Halle



Dopo la Serie “Dream” Karina Halle torna con un nuovo romanzo  scritto insieme a Scott Mackenzie, suo marito, la trama mi attira tanto, voi cosa ne pensate?
Se riesci a seguire i tuoi sogni, non c’è niente di cui tu possa aver paura
 

 

Titolo: Ricordati di me
Autore: Scott Mackenzie Karina Halle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 6 Marzo Digitale -7 Marzo Cartaceo

 
TRAMA


Non aver paura di inseguire i tuoi sogni

Mi chiamo Lael Ramsey e credo di essere nei guai. Ho una cotta sin da quando ero una ragazzina. Il fatto che lui neanche mi guardasse non ha mai avuto importanza. Brad Snyder, chitarrista e cantante di una delle band più famose al mondo, era tutta la mia vita. Ho sempre trovato ingiusto che mio padre, il discografico che aveva scoperto il suo talento, avesse un così grande ascendente su di lui... L’opposto di quello che accadeva a me. E così ho cercato la mia opportunità per dimostrare chi fossi. Oggi è il giorno della mia audizione: devono rimpiazzare il bassista della band. Se avrò il lavoro, partirò per il tour e lavorerò accanto a Brad ogni giorno. C’è solo un problema: gli è stato espressamente vietato di avvicinarsi troppo alla figlia del capo. Forse, adesso che si è accorto della mia presenza, questo potrebbe rappresentare un problema…



«Uno dei libri che ho atteso di più e che non ha affatto deluso le mie aspettative.»

«La perfetta fuga dal quotidiano. Divertente, sexy ed emozionante! Spero che questi due autori ci regalino presto altre storie.»

«Adoro questi due autori insieme, davvero un libro fantastico!»

1 commento: