22 novembre 2019

RECENSIONE “Morso dell'inverno” di Lily Archer

Ciao a tutti oggi vi parlo del terzo volume della Serie “Prigioniera dei fae” di Lily Archer uscito proprio oggi, questa Serie sta diventando sempre più interessante.


Titolo: Morso dell'inverno
Autore: Lily Archer
Data di uscita: 22 Novembre

TRAMA

Le Pianure Rosse sono infuocate. Ma il mio re fae lo è di più. Siamo stati catturati da un bellicoso gruppo di guerrieri Vundi. Sembrerebbe terribile, no? Ma ci trattano come se fossimo loro ospiti e stanno iniziando a piacermi nonostante la continua minaccia di consegnarmi al re oltre la montagna. Sto ancora cercando di raggiungere il Regno d’Inverno e trovare un modo per tornare a casa… finché la sacerdotessa Vundi mi rivela che potrei essere molto più legata al mondo fae di quanto immaginassi. Inoltre, Leander sa benissimo quali tasti premere per farmi ardere dal desiderio. La mia risolutezza sta cedendo su tutti i fronti, ma la cosa peggiore è che mi rendo conto che il pericolo è più vicino di quanto pensassi.

RECENSIONE

Il libro inizia dove avevamo lasciato Leader e Taylor, erano stati appena catturati dai guerrieri Vundi e l'unica maniera per salvarsi era seguirli e cercare di convincerli a non consegnare Taylor al Re oltre la montagna, Leader voleva ucciderli tutti, nessuno può pensare di portare via la sua anima gemella ma Taylor non voleva che nessun altro morisse così ha proposto un accordo con i Vundi, lei avrebbe parlato con il loro consiglio e avrebbe provato a dargli una mano perché voleva catturarla per salvare la loro gente dalla fame e Taylor sa cosa significa patire la fame e se può dare una mano lo farà.
Leader non si fida ma se la sua regina vuole provare a trovare un accordo seguirà il suo volere però non è facile, dentro di lui la sua parte selvaggia si sta svegliando sempre di più, brama Taylor, vuole marcarla e farla sua, più si avvicina al suo Regno D'inverno più il suo lato selvaggio è forte ma non è l'unico problema, Leader percepisce che Taylor è in pericolo, ci sono troppe domande su di lei e soprattutto sul perché è qui, tutti quelli che la vogliono parlano di una profezia, una ragazza venuta dall'altro mondo è destinata a sedersi sul suo trono fatto di ossa e porterà guerra e distruzione, è impossibile che sia la sua Taylor ma lei ha paura e lui lo percepisce però lei non sa che Leader non la lascerà mai andare, qualunque sia il suo ruolo lui sarà al suo fianco e la sua parte selvaggia è d'accordo con lui.
Taylor ha paura tutti vogliono qualcosa da lei e lei non sa rispondere alle loro domande, quello non è il suo posto ma più scopre delle cose più sembra che lei sia diversa e che il mondo dei Fae sia il suo posto soprattutto al fianco di Leader, all'inizio non credeva nella storia dell'anima gemella ma più si avvicina al Regno d'Inverno più sente il desiderio di legarsi a Leader, un desiderio talmente forte che le fa male però non sarà facile lasciarsi andare, Taylor sente che sta per succedere qualcosa e spera di essere abbastanza forte per sopravvivere.
Ho divorato anche questo volume e stavolta non ho trovato parti mancanti nella storia anzi l’ho apprezzato molto di più in confronto al primo e al secondo volume, l'autrice in questo volume mi ha convinta di più.
Taylor sta scoprendo tante cose su se stessa che la spaventano, ha paura che quello che dice la profezia sia vero e che lei farà del male a qualcuno, il suo cuore è puro e non vuole far male a nessuno e questa paura la sta mandando in crisi, chi è lei davvero? Perché è nel mondo dei Fae e soprattutto perché il Re oltre la montagna la vuole così tanto, la sua testa è troppo incasinata e se non fosse per Leader sarebbe già impazzita.
Questa ragazza si sta rivelando una vera sorpresa, sono curiosa di sapere chi è davvero e soprattutto di vederla in azione perché mi sa che lei è molto di più di quello che dicono.
Leader è stupendo, sexy, arrogante, possessivo, dolce e protettivo, lo amo, amo anche il suo lato selvaggio, farebbe di tutto per la sua Taylor non gli importa cosa dicono di lei, la profezia e tutto il resto a lui importa solo che lei sia al sicuro e al suo fianco per il resto si può trovare una soluzione, Taylor è stata creata per lui e questo significa che lei è perfetta, qualsiasi cosa sia lei appartiene a lui, pregi e difetti.
Che dire questo Re D'Inverno ha un certo fascino, mi ha letteralmente rapito.
I due protagonisti dovranno affrontare molte sfide ma insieme sono forti, Taylor inizia a sentire che Leader è suo che la storia dell'anima gemella è vera, il suo corpo lo brama e quando la sfiora Taylor spera che la parte selvaggia di lui la prenda e questo la spaventa, insieme fanno scintille i loro cuori si cercano e il desiderio che scorre tra loro fa alzare la temperatura.
Questo volume mi è piaciuto molto, gli altri due mi avevano dato la strana sensazione che mancasse qualcosa invece questo libro no, forse perché stiamo arrivando alla fine e finalmente le carte vengono svelate, intorno a Taylor c'è un’aura di mistero e non vedo l'ora di vedere come va a finire questa Serie ve la consiglio.






Nessun commento:

Posta un commento