4 febbraio 2020

“Qualsiasi cosa per averla” di Emma Quinn

 

Non ho fatto altro che pensare a te, tutto il giorno. Mi distrai tanto da farmi perdere la testa.
L’uomo che sogna di continuo potrebbe essere più vicino di quanto pensi… 

Titolo: Qualsiasi cosa per averla
Autore: Emma Quinn

TRAMA

Dopo essersi lasciata alle spalle la sua cittadina, gli amici e un fidanzato traditore, ed essere approdata nella metropoli, a Melody Jones serve un lavoro.
La vita non è facile né luccicante come pensava e presto si ritrova a faticare per pagare le bollette perciò quando riceve una richiesta da un sito di appuntamento, coglie l’occasione al balzo.
Il lavoro non è difficile e ben retribuito. Tutto le sembra perfetto finché Melody non conosce il suo nuovo capo: l’irresistibilmente sexy Robert Maskell, il miliardario.

Melody non è pronta per delle storielle da ufficio, non con uno come Robert del quale conosce la reputazione con il gentil sesso perciò decide di testare il sito per cui lavora, ritrovandosi così a fare gli straordinari. All’inizio non si aspetta certo di incontrare qualcuno, gli uomini online sono tutti terribili, ma poi conosce Mason – misterioso, divertente ed estremamente sexy. O almeno lei è così che lo immagina.

Quando lui le chiede di poterla incontrare, Melody dovrà fare una scelta: è pronta per lui? L’uomo misterioso del quale non sa nulla?

È pronta a realizzare le sue fantasie più sfrenate?
E se Mason fosse qualcuno che già conosce? Qualcuno che la osserva nell’attesa del momento giusto?

ESTRATTO

Melody: È caldo, mi sento sudata, umida e ho un bisogno pulsante dentro di me.
Mason: Dove, Melody?
Nello stesso punto in cui sta pulsando ora, pensò.
Melody: Fra le cosce.
Mason: E cosa fai?
Melody: Nulla.
Ci fu un momento di pausa:
Mason: Nulla?
Melody: No. Io non ci faccio nulla perché ci sei tu. Le tue mani scorrono sulla mia pelle liscia, mi accarezzano la pancia e scivolano fra le mie gambe.
Mason: Sognami questa notte e la prossima volta che ti porterò al limite, non sarò solo nella tua mente.

Nessun commento:

Posta un commento