18 febbraio 2020

REVIEW PARTY “Èlite. Amore e potere” di Laurelin Paige


Buongiorno a tutti oggi il Blog ospita il Review Party dedicato al romanzo “Elitè. Amore e potere” di Laurelin Paige, uscito il 6 Febbraio, Donovan è tornato e non ha intenzione di far scappare Sabrina.


Titolo: Élite. Amore e potere
Autore: Laurelin Paige
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 6 Febbraio

 
TRAMA

Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo. Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.
 
Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?
Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verrenno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.

RECENSIONE

Voleva solo una cosa Sabrina, una relazione seria e esclusiva ma quando glielo ha detto Donovan è scappato confessandole il suo passato, con la sua ex fidanzata che stava per sposarsi e che ha perso in un tragico incidente, le ha spiegato il perché non può esserci niente di serio tra loro ma ha omesso dei particolari molto importanti che Sabrina scopre quando va nell'ufficio di Donovan, dentro un cassetto c'è una cartellina con sopra il suo nome e quello che trova dentro la sconvolge, Donovan ha detto che quando ama diventa folle, non quell'amore che fa diventare un po' tutti pazzi ma una follia diversa, deve sempre sapere dov'è la sua amata e cosa sta facendo, tutto questo non per una mancanza di fiducia ma perché sente il bisogno di sapere che è al sicuro e soprattutto per conoscerla e sapere cosa desidera e di cosa ha paura, questo è il suo modo di amare, conosce solo quella forma di amore e questo significa che non è vero che Donovan non prova niente per lei, lui la ama talmente tanto da essere stato ossessionato da lei, l’ha osservata per ben dieci anni e la aiutava da lontano, tutto questo la sconvolge dovrebbe essere spaventata e arrabbiata ma l'unica sensazione che prova è abbandono, delusione e tante domande di cui non avrà mai risposta.
La partenza di Donovan l'ha fatta a pezzi e cosa più importante con tante domande che non le permettono di andare avanti ma lui adesso non c'è e deve provare a dimenticarlo, grazie a sua sorella ci sta almeno provando anche se con difficoltà ma quando finalmente fa un passo in avanti si trova davanti Donovan, lui vuole parlarle e spiegarle tutto, Sabrina però ha paura, il suo corpo lo brama, vuole le sue attenzioni folli ma stavolta le cose sono cambiate, il controllo ce l’ha lei e se vuole avere una possibilità lui deve stare alle sue regole, vuole delle risposte sincere, da quando è iniziato tutto questo? Cosa vuole da lei e soprattutto cosa significa questo suo comportamento folle, stavolta vuole tutte le carte in tavola solo allora deciderà cosa desidera.
Donovan non è un tipo paziente soprattutto quando centra Sabrina, stavolta però ha deciso di fare un passo indietro per non far scappare Sabrina, lei avrà per un po' più potere ma quando sarà il momento lui riprenderà il suo posto, Sabrina non ha scampo lei appartiene a lui, le loro vite sono legate e lo saranno per sempre.
Sabrina dovrà decidere cosa vuole, accettare tutti i lati di Donovan e prendere il suo amore intenso e soffocante o allontanarsi da lui e cercare qualcosa di più sano e normale, molte volte però quello che si vuole può essere sbagliato per gli altri ma per se stessi può essere la cosa giusta sta a Sabrina scegliere. 

Questa autrice mi ha fatto davvero impazzire, sia nel primo romanzo che in questo, la storia è davvero accattivante e vieni proprio travolta dalla passione e i tormenti dei protagonisti, diventa proprio una droga e vuoi conoscere ogni lato dei protagonisti.
Sabrina si è sentita ferita quando Donovan se n’è andato, l’ha fatta sentire come se lei non valesse il rischio, l’ha fatta sentire sporca e usata ma quando scopre che lui in realtà la ama e non in un modo normale ma intenso e malato, si sente eccitata e viva, dovrebbe essere spaventata e anche tanto arrabbiata ma non è così e questo la spaventa, sapere che ha fatto tutto questo per lei la fa sentire amata e protetta.
Sono stata molto fiera di lei in questo volume, ha tirato fuori una grinta che le ha fatto tenere testa per un po' al fantastico Donovan, non è stato facile anche perché lui è un dominatore ma lei si è impuntata e ha mostrato la sua forza, mi ha fatto anche un po' di pena perché è sempre stata in conflitto con quello che provava per lui, ogni cosa che Donovan le dava era quello di cui aveva bisogno ma la gente avrebbe pensato che fosse pazza e malata se lo avrebbe saputo, avrei voluto entrare nel libro e dirle di fregarsene di quello che pensa la gente e che lei ha bisogno di questo deve accettarlo e tenerlo stretto e poi soprattutto lei è l'unica che potrebbe tenere sotto controllo le manie di Donovan.
Il caro Donovan è sempre folle, pazzo ma sexy da morire, nessuna donna potrebbe resistere a lui però le sue manie sono davvero un po' inquietanti ma questo è un mio pensiero, ci sono stati dei momenti che ho pensato “Caro mio tu hai qualche piccolo problema” però quando mi ha mostrato il suo lato fragile e insicuro è stato come ricevere un colpo al cuore, non potevo più tenerlo lontano mi ha rubato gli ultimi frammenti del mio cuore e avrei accettato tutto anch'io.
Tutti i suoi comportamenti folli hanno una spiegazione ben precisa, si può risultare un po' contorto, okay tanto contorto però ragazze come si fa a dire di no a un uomo come lui è impossibile, Donovan è un dominatore e questo suo potere lo circonda come un aura è una calamita di guai e tanti problemi ma ogni donna li accetterebbe se significa averlo al suo fianco.
Sono una coppia davvero particolare e intensa, insieme bruciano di passione e fanno alzare di molto la temperatura, non sarà facile per loro creare qualcosa anche perché hanno molte questioni in sospeso però sono perfetti insieme, si completano e possono essere se stessi senza essere giudicati.
L'autrice ha creato di nuovo un libro bellissimo pieno di passione e tensione, in questo romanzo ci ha anche regalato un colpo di scena che mi ha fatto prendere un colpo, dico sul serio non mi aspettavo tutto questo ho anche urlato “COSSAAA????” spaventando il mio povero cane ma Laurelin Paige è fatta così, meglio non rilassarsi troppo con lei, ve lo consiglio e se non avete letto il primo correte a farlo perché ne vale la pena.

PS: Donovan potrà essere contorto però sa come conquistare e fare sua una donna quindi mio caro in caso che Sabrina ti lascia non ti preoccupare c'è una fila di ragazze disposta ad accettare la tua follia, inclusa io.


Nessun commento:

Posta un commento