18 febbraio 2020

“Sinceramente tua” di Sara Ney , Meghan Quinn


A Giugno arriva una nuova storia frizzante e calda di Sara Ney e Meghan Quinn, la trama mi attira molto.


Titolo: Sinceramente tua
Autore: Sara Ney , Meghan Quinn
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 18 Giugno

TRAMA

Caro signore.. . . no, troppo formale.

Ehi, guance dolci. . . no, troppo avanti.

*Schiarisce la voce*

Per chi è coinvolto,

Divulgazione completa; prima di procedere con questa e-mail, vorrei che si sapesse che ho consumato un'adeguata quantità di bevande alcoliche per intossicarmi stasera. Tre margherite, due birre, perché erano gratis.

Penso che sia importante essere aperti e onesti con i colleghi, vero?

Quindi eccomi qui, essendo aperta e onesta. Ubriaca ma onesta. O semplicemente ubriaca di lussuria? Decidi tu.

Ho una cotta come una scolaretta senza speranza, sciocca quando sei l'ultima persona sulla terra per cui dovrei innamorarmi. Sapevi che le persone in ufficio ti chiamano sadico? Un ego grande, insensibile e arrogante. Ma quello che non sanno è che la tua corteccia è peggio del tuo morso. E quel morso non mi spaventa. Il fatto è che mi piacerebbe quel tuo morso sulla mia pelle nuda mentre entrambi indossiamo solo delle lenzuola.

Per una volta voglio che tu mi guardi come più di uno dei tua dipendente.

E finché saremo onesti, quel vestito blu scuro che indossi? Con la camicia bianca? Mi fa davvero venire voglia di allentare la cravatta e mostrarti esattamente chi è il capo.

Amore,

Cordiali saluti,

Il tua

Nessun commento:

Posta un commento