19 febbraio 2020

“Il mio dolce peccato” di Penelope Bloom


Arriva il terzo volume della Serie “Objects of Attraction” di Penelope Bloom.
Il primo amore di Emily è appena diventato il suo capo, e la cosa complica parecchio i suoi piani per il futuro


Titolo: Il mio dolce peccato
Autore: Penelope Bloom
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 19 Marzo

TRAMA

Qualcuno potrebbe pensare che avere un capo tremendamente sexy sia già abbastanza difficile… Evidentemente non sanno cosa significa avere come datore di lavoro la propria prima cotta.
Ryan è rimasto lo stesso sbruffone di sempre, ma questa volta devo trattenermi dall’istinto di saltargli addosso. E anche se mi fa impazzire, questa opportunità è preziosa. Fa tutto parte del piano: devo creare dei poster per una mega festa di Halloween e dopo potrò partire per Parigi inseguendo il mio sogno di diventare un’artista.
Si tratta solo di resistere tre mesi, dopotutto. Ma Ryan è una di quelle  tentazioni continue che non posso permettermi. Come una studentessa che, dopo un ottimo semestre, rischia una brutta insufficienza.
E il fatto che possa essere proprio lui a darmela non fa che aumentare la tentazione…
Ma ormai ho deciso: quando sarà il momento gli consegnerò i miei disegni e salterò sul primo aereo, per fuggire il più lontano possibile da qualunque fantasticheria su di lui. 

http://bookheartblog.blogspot.com/2019/06/reviewparty-voglioun-bravo-ragazzo-di.htmlhttp://bookheartblog.blogspot.com/2019/05/reviewparty-sono-una-brava-ragazzadi.html

 

Nessun commento:

Posta un commento