10 febbraio 2020

RECENSIONE “CRAZY” di Kylie Scott



Buongiorno a tutti stamattina vi parlo del terzo volume della Serie “Dive Bar” di Kylie Scott, uscito proprio oggi, stavolta conosceremo Eric il famoso playboy.


Titolo: Crazy
Autore: Kylie Scott
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 10 Febbraio

TRAMA

Eric ce l'ha messa davvero tutta per meritarsi una fama da donnaiolo insensibile e superficiale. Non vuole che le ragazze si facciano strane idee, con lui: apprezza le avventure di una notte con donne bellissime, ma non è un tipo da relazioni a lungo termine.
Quando Jean entra per la prima volta nel locale in cui Eric lavora come bartender, però, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Specialmente perché Jean non è intenzionata a cedere a nessuno dei suoi complimenti. Possibile che sia immune al suo fascino? Ma Jean ha tutt'altro per la testa: è incinta e ha deciso di cambiare città per dedicare al bambino che porta in grembo tutta sé stessa. Di sicuro non intende perdere tempo dietro al donnaiolo di turno, per quanto affascinante. Quello che Eric e Jean non hanno considerato è che il destino ha uno strano modo di mettersi in mezzo. E che persino un playboy incallito potrebbe desiderare di impegnarsi sul serio, una volta trovata la donna giusta...

RECENSIONE

Eric ha sempre creduto di sapere cosa voleva nella sua vita, gestire il suo Bar e divertirsi con le donne non ha mai desiderato niente di serio e per questo i suoi amici lo hanno sempre definito irresponsabile e non fedele alle promesse fatte, all'inizio non gli dava fastidio ma adesso che ha trent’anni inizia a dargli sui nervi e forse è arrivato il momento di cambiare e fare le cose sul serio, quando vede di spalle una ragazza con tutte le curve giuste decide che sarà lei la fortunata, simpatica, divertente e intelligente un mix molto sexy, sono bastate poche parole ad accenderlo ed è bastato un secondo per accendere il suo allarme in testa.
Jean, la ragazza che lo ha stregato è incinta, l'aveva solo vista da dietro e quando era andato da lei era seduta ma quando si è alzata per salutare la sua amica ha visto il pancione e il suo piano di conquistata è crollato, Eric non ama i bambini e le donne incinte gli mettono ansia, lui non è portato per quello però non riesce a smettere di pensare a lei e avendola come vicina di casa non aiuta, Jean è speciale e quando arriva la bambina le cose diventano ancora più complicate se prima era solo Jean a stregarlo adesso ci sono due nuovi occhi che lo hanno colpito.
I suoi amici lo criticato sempre, ogni volta che cerca di aiutare Jean loro lo accusano di avere altri piani e di approfittarsi di lei, hanno paura che combini qualcosa e le faccia male, solo Jean non lo giudica, Eric sa che non può mai succedere niente tra loro ma quando sta con lei e la piccola si sente a casa, con lei può parlare di tutto senza essere criticato, quando lavora pensa a lei e conta le ore e i minuti che mancano quando varcherà la soglia di quell'appartamento e di stare con loro due, tutto questo lo spaventa ma non riesce a stare lontano da loro, ci ha provato e per tutto il tempo era preoccupato e in ansia, per una volta vuole essere un vero uomo e farà di tutto per non rovinare quel rapporto con Jean.
Più tempo passano insieme più le emozioni crescono e più il desiderio aumenta e non è l'unico a provare questo conflitto, Jean lo vuole ma complicare le cose tra loro potrebbe rovinare tutto, tra loro c'è chimica non è solo desiderio tutti e due vogliono di più ma ci sono in ballo troppe cose e se le cose vanno male non saranno solo loro a soffrire.
Questa autrice non delude mai, la scrittura è scorrevole e lo si legge molto in fretta, la storia ti prende subito e non riesci a smettere e soprattutto vieni catturata dal fascino e dalla simpatia del protagonista.


Eric è stupendo, si presenta come il classico playboy che non pensa ai sentimenti delle donne e che si concentra solo sul piacere ma tutto questo è solo una facciata, è un ragazzo dolce che è molto legato alla sua famiglia e ai suoi amici, si alcune volte si comporta da stupido ma è fatto così, questo suo modo di fare lo rende unico.
Vederlo con Jean mi ha sciolto il cuore soprattutto quando arriva anche la piccola, di solito in queste situazioni scappa il più lontano possibile ma stavolta non ha provato il desiderio di fuggire anzi ha provato l'opposto, il desiderio di restare e di prendersi cura di loro, l’ho amato follemente e ogni volte che i suoi amici gli davano contro mi innervosivo, lui è fantastico ed è perfetto per Jean e la piccola.
Jean è una ragazza dolcissima che ha sofferto molto, quando ha scoperto di esser incinta credeva che i suoi genitori le dessero una mano invece le sono andati contro e quando è morta sua nonna e lei ha lasciato tutto a Jean si sono arrabbiati, tutto questo l’ha ferita molto e per questo se n’è andata per trovare un posto tranquillo e rincominciare da capo con la piccola in arrivo ma non pensava di trovare anche l'amore di un uomo.
Ho adorato questa ragazza è simpatica e ha sempre la battuta pronta, ama dare le secondo possibilità ed è perfetta per un ragazzo come Eric, si fida delle persone che ama e non riesce a tenere il muso abbastanza a lungo e questo ce lo dimostra molte volte soprattutto con i suoi genitori e Eric.
Sono una coppia bellissima e vedere il loro rapporto crescere e cambiare mi ha fatto sorridere, prima sono amici e dopo le cose cambiano, i sentimenti sono sempre stati li però avevano paura ma quando si lasciano andare le cose diventano ancora più intense e speciali.
Vi consiglio di leggere questo libro, leggero, scorrevole e dolce, vi terrà ottima compagnia e vi farà sorridere.










Nessun commento:

Posta un commento