20 febbraio 2020

Vorrei solo fidarmi di te” di Kennedy Ryan


Ecco a voi anche il terzo volume della Serie “Shot” di Kennedy Ryan, la Newton ci regalerà un estate molto bella.
Divorziato. Papà single. Ceduto a una squadra perdente.


Titolo: Vorrei solo fidarmi di te
Autore: Kennedy Ryan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Agosto

TRAMA
 
Tradito, tradito, esposto.
 
La mia vita perfetta mi è esplosa in faccia e sto ancora raccogliendo i pezzi.
L'ultima cosa di cui ho bisogno è lei.
Un fiore di campo. Una tempesta. Una donna a cui non posso resistere.
Lotus DuPree è un calcio nel mio intestino e un intralcio nei miei piani dal momento in cui i nostri occhi si incontrano.
Mi sono ripromesso di non fidarmi più di una donna, ma non ho mai voluto nessuno come voglio Lo.
Non è il piano che ho fatto, ma è il rischio che devo correre.
 
Un guerriero. Un campione. Quello che chiamano Gladiatore.
 
Kenan Ross è entrato nella mia vita con un buon odore, un aspetto ancora migliore e mi ha strappato il respiro dal momento in cui ci siamo incontrati.
L'ultima cosa di cui ho bisogno è lui.
Sto lavorando su di me. Affrontare il mio dolore e conquistare i miei demoni.
Ho visto cosa succede fidarsi di un uomo.
Io. Non. Ho. Tempo. Per. Questo.
Ma continua a venire da me.
Continua a buttare giù le mie difese e rubare le mie scuse una per una.
Non si arrende mai, e ora ... Non sono sicuro di volerlo.


Nessun commento:

Posta un commento