25 febbraio 2020

“Un tiro dritto al cuore” di Kristen Callihan


Arriva il quarto volume della Serie “Game On” di Kristen Callihan, amo questa autrice e non vedo l'ora di conoscere Finn.


Titolo: Un tiro dritto al cuore
Autore: Kristen Callihan
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

Prima eravamo amici. Poi compagni di stanza. Ora voglio di più ...
Cosa posso dire di Chess Copper? Quella donna è in grado di mettermi in ginocchio. Lo capito circa cinque minuti dopo essermi spogliato per lei. Nessuno è più sorpreso di me. Il fotografo pungente che il mio team ha assunto per girare il nostro calendario di beneficenza annuale non è il mio solito tipo. È una lotta ad armi pari, una sfida ad ogni angolo. Ma quando sono con lei, tutti i rimpianti e le tenebre scompaiono. Lei rende la vita divertente. Voglio conoscerla, essere vicino a lei. Ma è una cattiva idea. Chess e alla ricerca di una relazione. Non ho mai dato a una donna più di una notte. Ma quando il destino lascia Chess senza casa, mi faccio avanti e le offro il mio aiuto. Siamo compagni di stanza ora. Amici senza benefici. Ma diventa sempre più difficile tenere le mani lontana l'una dall'altra. E più a lungo viviamo insieme e più mi rendo conto che sta diventando il mio tutto. Il trucco è ... Ora che le ho fatto credere di essere una scommessa sbagliata, come posso convincerla a dare a questo giocatore un colpo vero per sempre?

http://bookheartblog.blogspot.com/2018/10/reviewparty-loschema-di-gioco-di.htmlhttp://bookheartblog.blogspot.com/2017/07/lapartita-vincente-di-kristen-callihan.html


Nessun commento:

Posta un commento