19 febbraio 2020

“Vorrei solo poterti odiare” di Kennedy Ryan




Arriva anche il secondo volume della Serie “Shot” di Kennedy Ryan.

Una storia d'amore riguardo alla seconda possibilità per due nemici e amanti ambientata nel mondo spietato dello sport.

Sono due squali in un acquario ...




Titolo: Vorrei solo poterti odiare
Autore: Kennedy Ryan
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 23 Luglio

TRAMA
 
JARED

Se avessi un dollaro per ogni volta che Banner Morales mi fa battere il cuore ...
Il cuore che tutti presumono che è congelato.
La sua rabbia è. . . eccitante.
Ogni bagliore di quegli occhi che sputano fuoco, ogni volta che stringe i denti, mi prende. . .Beh lo sapete.
Se avessi un dollaro per ogni volta che mi ha messo al mio posto, sarei un uomo ancora più ricco.
Sono un agente sportivo di successo perché presumo che "no" significhi che ci penserai.
Sono sicuro che ciò che intendevi dire è "Arrivo subito".
Dicono che anche i ricchi non ottengono sempre ciò che vogliono,
ma quegli uomini non sanno come giocare. Il trucco è quello di lasciarli nel dubbio.
Prendete Banner. Lei presume che sta vincendo, ma a questo gioco?
Non sa nemmeno come giocare.
 
BANNER

Se avessi un dollaro per ogni volta che Jared Foster mi ha spezzato il cuore, avrei esattamente un dollaro.
Una notte. Un fallimento epico. Un dollaro . . . e sono fuori.
L'ho superato.
Ho trovato successo in un campo governato da uomini.
Qualunque cosa possano fare, ho fatto di meglio.
Possono tenere il campo mentre chiamo i tiri, bloccandoli quando devo.
E Jared ha il coraggio di pensare di avere una seconda possibilità?
Ragazzo, per favore. Vai a sederti. Ci sono tanti posti.
Sarò qui, ignorando l'uomo scolpito dalle mie fantasie con uno scalpello a punta di lussuria.
Oh, non ho detto che la lotta non fosse reale.
Ma ho quel dollaro e Jared non mi avrà.


Nessun commento:

Posta un commento