10 maggio 2021

Cuori al tappeto” di Kristen Callihan e Samantha Young



È Disponibile da oggi il romanzo Cuori al tappeto, scritto a quattro mani dalle autrici bestseller Kristen Callihan e Samantha Young.

Due autrici pluripremiate in cima alle classifiche di vendita per la prima volta firmano insieme una storia romantica. Cuori al tappeto è una commedia impertinente sugli opposti che si attraggono, dove ironia e romanticismo strappano sorrisi e sospiri.

Parker Brown deve assumere un finto fidanzato se vuole tenersi il suo nuovo fantastico lavoro, ma invece che il ragazzo perfetto, si presenta davanti a lei un burbero ex pugile che non ha nessuna intenzione di facilitarle le cose.

Il romanzo è autoconclusivo e non è collegato con nessuna serie.


Titolo: Cuori al tappeto
Autore: Kristen Callihan e Samantha Young
Casa Editrice:
Data di uscita: 12 maggio 2021

TRAMA


Cosa succede quando un ex pugile e una nerd ambientalista scoprono una chimica esplosiva?

Parker Brown si trova costretta a ingaggiare un falso fidanzato e non riesce proprio a crederci. È riuscita ad accaparrarsi il lavoro dei suoi sogni nel campo dell’energia rinnovabile, e credeva che il suo fosse un settore all’avanguardia. E invece, il suo capo misogino favorisce gli impiegati già “sistemati”.

La sua fortuna è che ha già fissato un appuntamento con un ottimo candidato, un ingegnere come lei che ha bisogno di guadagnare del denaro extra. La sua sfortuna è che l’uomo che si presenta all’appuntamento, proprio davanti al suo capo, è invece il fratello maggiore del suo candidato intellettuale. Un burbero ex-pugile di cento chili, molto molto arrabbiato con lei per aver cercato di corrompere il suo fratellino. E ora?

Adesso che Rhys Morgan ha abbandonato gli incontri di boxe in via definitiva, ha un bel fardello di responsabilità su di sé. Sta cercando di mandare avanti la palestra di suo padre e contemporaneamente di tenere Dean, il suo fratellino, sulla retta via. Quando decide di prendere il posto di Dean a un appuntamento a pagamento, è solo per dirne quattro alla ragazza dell’alta società che pensava di poter comprare le persone.

E invece, si ritrova davanti a un’opportunità: il capo misogino di Parker Brown è un suo fan sfegatato. Se il pugile le reggerà il gioco e si fingerà il suo fidanzato, potrebbe strappare al capo miliardario una succulenta sponsorizzazione e salvare la sua palestra.

L’unico inconveniente è che la sofisticata Parker e lo scontroso Rhys non si sopportano affatto, e dunque, quello che nasce come un semplice accordo potrebbe rivelarsi un piano non poi così semplice da attuare... soprattutto perché i due non riescono a togliersi le mani di dosso!


Nessun commento:

Posta un commento