8 maggio 2018

BLOGTOUR + GIVEAWAY “Finalmente con te” di Tijan



Buongiorno a tutti oggi c’è la quinta tappa del BlogTour dedicato al romanzo “Finalmente con te” di Tijan, terzo volume della Serie “Fallen Crest High” che esce il 10 Maggio, io stamattina vi elenco cinque motivi del perché non dovete perdervi questa Serie, alla fine troverete anche un Form che dovete compilare per avere la possibilità di vincere una copia cartacea del libro, avete tempo fino all’10 Maggio, l’11 Maggio verrà estratto il vincitore, mi raccomando non perdetevi la tappa di domani dove troverete la recensione e se vi siete persi quelle precedenti andate a recuperarle.


Primo motivo 


Mason Kade, ragazze non potete perdervi l’occasione di conoscere questo favoloso ragazzo, sexy, ripeto e sottolineo sexy, passionale, oscuro, fisico da urlo, protettivo, dolce, odia vedere le persone che ama soffrire e farà di tutto per difenderle, folle e molto vendicativo soprattutto se toccano la sua famiglia.


Secondo motivo 


Logan Kade, la famiglia Kade di sicuro non ha problemi con i geni perchè sono tutti sexy, anche lui ha un certo fascino che fa sbavare noi povere ragazze, oscuro, passionale, folle, tanto folle e dolce, anche lui pronto a difendere la famiglia.

Terzo motivo 


 Samantha,  invece delle solite classiche protagoniste stavolta troviamo una ragazza tosta, combattiva che non si fa mettere i piedi in testa molto facilmente e che fa vedere che è meglio non fare arrabbiare noi ragazze perché potremo fare un bel po’ di casino.

Quarto motivo 



 Tijan ci fa vivere le feste, i drammi e le rivalità liceali tra le scuole pubbliche e quelle private Americane, rendendo ancora di più intrigante la Serie e facendoci vivere a mille.

Quinto motivo 


 Questa  Serie crea dipendenza, quando si inizia a leggere non si riesce a smettere, tra intrighi, intrecci e misteri,  appena finito un libro si desidera avere subito in mano il seguito.


 

 Titolo: Finalmente con te
Autore: Tijan
Casa Editrice: Garzanti
Data di uscita: 10 Maggio


TRAMA

Da quando Mason Kade è entrato nella sua vita, per Sam niente è stato più lo stesso. Nel calore dei suoi abbracci ha trovato quella famiglia che non ha mai avuto. Un luogo sicuro dove rifugiarsi ogni volta che i brutti ricordi tornano a farla sentire sola. Una casa dove non ha bisogno di nascondersi ma può essere se stessa sempre. Ormai non può più fare a meno di lui. Soprattutto adesso che sta per trasferirsi in una nuova scuola e non sa proprio cosa aspettarsi. Perché essere la ragazza di Mason Kade, lo studente più ambito e ammirato, è un compito molto difficile. Forse più difficile del previsto. Non appena mette piede nei corridoi del liceo, gli occhi di tutti sono puntati su di lei. Pronti a giudicarla e metterla alla prova. Una prova che Sam ha intenzione di superare se non vuole perdere Mason per sempre. Giorno dopo giorno, è costretta a fare i conti con invidie e gelosie, piccole vendette e gratuite meschinità. Ma a preoccuparla davvero sono le provocazioni di Kate, la ex di Mason, che vuole fargliela pagare a ogni costo per averle portato via quello che un tempo era suo. E che è convinta le appartenga ancora. Ben presto, le sue intimidazioni si trasformano in vere e proprie minacce che potrebbero superare il limite e costare care a Sam che ora è spaventata. Ha paura di prendere decisioni sbagliate. Di mettere a nudo quelle fragilità che potrebbero facilmente trasformarsi in un’arma nelle mani della sua spietata rivale. A peggiorare la situazione, un Mason assente e distante che sembra stare dalla parte di Kate. Eppure, per quanto ferita e abbandonata dalla persona su cui credeva di poter contare, Sam sceglie di seguire il suo istinto. Qualcosa le dice di non badare alle apparenze, ma di fidarsi di chi ama e di continuare a lottare a testa alta per proteggere quello che ha di più caro al mondo.






4 commenti:

  1. wow, che tappa esplosiva! sono 5 motivi validissimi, mi avevi già convinto con i primi 3! sta serie è meravigliosa, spero di leggere presto anche questo volume!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Mi è bastato leggere solo il primo motivo per convincermi a voler leggere questa serie. ❤
    Ho letto dei pareri molto contrastanti a riguardo, ma sono comunque decisa a voler conoscere questa storia e tutti i suoi personaggi per avere un pensiero tutto mio. ❤
    Mi sembra un libro carico di elementi positivi per far si che possa trasformarsi in una bella lettura, l'autrice sembra aver dato vita ad una storia bella e ricca di emozioni. ❤
    Ho già il primo volume nella mia libreria, in attesa di essere letto, sarà una delle mie prossime letture. ❤
    Partecipo a questo vostro BlogTour e al Giveaway. ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form. ❤
    . Sono lettrice fissa di tutti i blog partecipanti a questo BlogTour con il nome: Elysa Pellino.
    - INNAMORATA DI UN LIBRO.
    - Il libro sulla finestra.
    - A Book For a dream.
    - Devilishly Stylish.
    - BookHeart.
    - IL CONFINE DEI LIBRI.
    . La mia e-mail: mora_1993_@hotmail.it
    . Ho il "Mi piace" alla pagina Facebook della casa editrice "Garzanti Libri" con il nome: Elysa Pellino.
    . Ho condiviso questa tua tappa sulla mia bacheca Facebook in modalità (Pubblica) taggando la pagina Facebook di questo tuo blog "BookHeart" + 1 amica :)
    . Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10212776636784529
    "Ho commentato e condiviso le tappe precedenti, attendo l'ultima di domani" ❤
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi.
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero Mason è uno gnocco? ❤

      Elimina
  3. Il primo libro non mi è piaciuto molto spero che gli altri siano meglio

    RispondiElimina