23 maggio 2018

RECENSIONE in ANTEPRIMA “L'errore più bello della mia vita” di Aurora Rose Reynolds


Buongiorno oggi vi parlo del quarto volume della Serie “Until” di Aurora Rose Reynolds che arriva domani nelle librerie, dove incontreremo Nico alle prese con la maledizione dei Mayson.



Titolo: L'errore più bello della mia vita
Autore: Aurora Rose Reynolds
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 24 Maggio

TRAMA

Sophie sta facendo ordine nella sua vita quando il destino le fa incontrare Nico, che mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento, infatti, Nico ha capito che Sophie era quella giusta. Per tutta la vita è stato giudicato per il suo aspetto, e trovare una bella donna che vede dentro di lui rende i suoi sentimenti molto più forti. Nico conosce se stesso, e ciò di cui è capace: farà tutto quello che può per aiutare Sophie a combattere i suoi demoni e poter essere felice con lei.

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Sophie, una ragazza che ha un passato alle spalle molto complicato, ha perso sua madre quando era solo una ragazzina e suo padre dopo la morte della moglie è andato in crisi e si è lasciato andare portando a casa solo guai, una sera succede qualcosa che la sconvolge a tal punto da farla scappare di casa e andare a iscriversi nei Job Corps, una scuola con molte regole e con una rigidità quasi militare, ancora adesso ne porta i segni di quella fatidica notte, non riesce a far avvicinare nessuno, le uniche persone che ha permesso di conoscerla sono Maggie e Devon ma le cose stanno per cambiare, quando incontra Nico.
Sophia per mantenersi svolge due lavori, uno come consulente di assicurazione sanitaria e l’altro, quello che ama di più, nella biblioteca della scuola media di Nashville. Sua madre le ha passato la passione per libri e stare in mezzo agli scaffali pieni di romanzi la fa sentire bene. Un giorno mentre lavora riceve una chiamata da un uomo che la informa che ha trovato il suo telefono e che glielo vorrebbe restituire prima che vada fuori citta per lavoro, Sophia accetta subito anche perché senza il cellulare si sentirebbe persa così decidono di incontrarsi davanti al Jack’s Bar-B-Que, quando arriva all’appuntamento si aspettava di trovarsi davanti chiunque tranne che un tipo come Nico Mayson. Lui è sexy, pieno di tatuaggi e i suoi occhi la fanno tremare, c’è qualcosa in Nico che la fa sentire al sicuro e questo la scombussola e la spaventa perché di solito cerca di stare lontano dagli uomini ma sembra che lui ha altri piani.

È bastato un solo sguardo per capire che lei era quella giusta per lui, tutti i suoi fratelli hanno provato sulla loro pelle la maledizione dei Mayson, Nico credeva che non ci sarebbe cascato mai ma quando vede Sophia capisce che è fregato, la vuole e la farà sua anche se lei proverà a scappare, lui la inseguirà e quando Sophia si troverà in pericolo ne approfitterà per farle capire che è l’uomo giusto per lei.
Adoro questa scrittrice, le sue storie sono sempre scorrevoli e vieni catturato dai protagonisti dalle prime pagine, grazie a tutti e due i punti di vista riusciamo ad avere una visuale completa del romanzo e ci permette di conoscere meglio entrambi i personaggi, non mancano i colpi di scena, quando pensi che stia andando tutto bene Aurora Rose Reynolds ti sorprende e speri che vada tutto bene per Sophia e Nico.
La protagonista Sophia è una ragazza che non si fida molto degli altri, dopo una brutta esperienza si è chiusa nel suo guscio e non fa avvicinare nessuno, tranne due persone che ha conosciuto nei Job Corps, Maggie e Devon, non è mai uscita con un ragazzo e non ci pensa nemmeno anche se la sua amica cerca di spronarla a uscire. Si è trasferita a Nashville perché voleva cambiare aria e comprarsi una viletta, credeva che quello di andare a vivere lontano dagli amici fosse l’unico grande cambiamento nella sua vita ma si sbagliava perché nella sua strada si presenta Nico, il ragazzo più sexy in assoluto. Sophia proverà in tutti i modi di allontanarlo ma lui non demorde e le fa capire che è disposto a tutto per averla ma lei ha paura che quando scoprirà il suo passato scapperà e questo la frena sempre, deve ancora trovare pace per quella notte e se davvero vuole provare ad andare avanti deve affrontarlo. Ho adorato questa ragazza anche se alcune volte l’avrei presa a testate ma in fondo dopo una brutta esperienza ognuno fa quello che può per sopravvivere a modo suo.
Nico Mayson, cavoli quella famiglia ha dei geni spettacolari, è sexy, passionale, dolce e protettivo con le persone che ama, c’è sempre per la sua famiglia e quando vuole qualcosa la prende, come lavoro fa il cacciatore di taglie, ama questo lavoro ed è molto bravo. Ha sempre preso in giro suo padre e suo nonno per la storia della maledizione dei Mayson ma quando si trova davanti Sophia capisce che tutto quello che gli raccontavano era vero, è bastato un solo sguardo e boom dentro di lui è esploso un calore che lo ha lasciato senza fiato. È impossibile non innamorarsi di lui, la tecnica di conquista dei Mayson non lascia molto scampo e quando le loro donne sono in pericolo fate attenzione perché non hanno paura di macchiarsi le mani per salvarle.
È stato bello rincontrare la famiglia Mayson, sono sempre pieni di energia, ormai quella casa è affollata e quando sei con loro non riesci a smettere di sorridere, sono pazzi ma questo li rende ancora più speciali e interessanti ai nostri occhi.
Se non avete ancora letto niente dei fratelli Mayson mi raccomando andate a recuperare perché sono fantastici e sexy, tutti e quattro, non riuscirete a resistere a loro e se sarete nel loro raggio di azione non avrete scampo, ve lo consiglio Nico vi sta aspettando.







Nessun commento:

Posta un commento