22 maggio 2018

“Invincible” di Marta Maddy


Inizio Maggio è uscito “Invincible” di Marta Maddy, la trama mi attira molto, voi cosa ne pensate?




Titolo: Invincible
Autore: Marta Maddy
Casa Editrice: PubGold (Collana Darklove)
Data di uscita: 7  Maggio

TRAMA

Io non amo nessuno. La mia vita e quello che ho sono più importanti di tutto il resto.”

POTERE. SANGUE. SOLDI.
Liam Ryders possiede ogni cosa a New York, ma non è ancora abbastanza. Ha un piano, qualcosa di più grande per i suoi affari, ma l’incontro con Mia Carter cambierà le carte in tavola. Non aveva intenzione di provare qualcosa per lei, era solo un gioco. Ma l’amore non è mai solo un gioco e spesso richiede un prezzo troppo alto da pagare. Cosa accadrà quando, scegliere tra tutto ciò che ha faticosamente conquistato e la donna che lo ha cambiato, sarà inevitabile? E perché sembra che le loro vite fossero destinate a intrecciarsi da sempre?

Mia Carter ha segnato l’inizio di una guerra e la fine della mia vita.”


N.B. **Il romanzo contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole.**

Nessun commento:

Posta un commento