27 novembre 2018

Blame It on the Pain” di Ashley Jade



Grazie alla Hope Edizione arriva una storia di dolore, amore, vendetta, passione... 
 


Titolo: Blame It on the Pain
Autore: Ashley Jade
Casa Editrice: Hope Edizione
Data di uscita: Marzo


TRAMA


Dolore. Ci fa male. Ci spinge. Ci punisce.
O, per le poche povere anime là fuori come me ... ci definisce.
Non sono una brava persona.
Non c'è un riscatto per me ... non più.
Qualunque cosa avessi, l'ho dato al diavolo la notte che ha cambiato tutto.
La notte che è morta la mia sorellina.
La notte che ho ucciso il suo assassino.
Sì, mi sono preso una vita ... e lo rifarei in un batter d'occhio.
E non vorrei mai e poi mai avere un rimpianto per essere quello che sono.
Fino a lei.

Mi chiamo Jackson Reid. Ci sono due cose che devi sapere su di me. Il primo è che sono innamorato di Alyssa Tanner. Il secondo è che sono un assassino.



Il mio nome è Alyssa Tanner, ma probabilmente mi conosci come la puttana che ha fatto perdere suo patrigno il sindaco di New York.
E avresti ragione - perché il giorno in cui il mondo mi ha bollato come una puttana ho deciso di diventarlo.
Pensi di sapere tutto quello che c'è da sapere su di me perché hai visto quello che sembra.
Credimi, non hai nemmeno rotto la superficie.
Quello che non sai è il mio passato, perché sono stata costretta a tenerlo segreto per garantire la mia sicurezza.
Quello che non sai è il mio dolore.
Perché se lo facessi, saresti morto.

Scommetto che pensi di sapere come si svolgerà questa storia ... ma credimi, non hai davvero idea.
 



Nessun commento:

Posta un commento