28 novembre 2018

Il principe svedese” di Karina Halle


Arriva un altro romanzo di Karina Halle, autrice della Serie “Dream” e di “Dopo tutto sei arrivato tu”, dove incontreremo il principe svedese, Viktor.


Titolo: Il principe svedese
Autore: Karina Halle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Aprile

TRAMA

Non ho mai creduto nelle fiabe.
Non ho mai resistito al Principe Azzurro.

Crescendo povera in una piccola città della California come la più vecchia di sei fratelli, sapevo che non avrei mai corso verso il tramonto con nessuno. Ciò è stato ancora più evidente quando una tragedia inspiegabile ha tolto la vita ai miei genitori, costringendomi a diventare l'unica guardiana della nostra famiglia all'età di ventitré anni.

Poi un incontro fatale ha letteralmente portato il Principe Azzurro alla mia porta di casa.

All'inizio pensavo che Viktor fosse solo un uomo d'affari di passaggio, anche se oscenamente bello, alto un metro e ottanta, con gli occhi azzurri e misteriosamente ricco.

Ma presto ho scoperto la verità dietro la facciata di Viktor.

Sotto il suo sguardo calmo, enigmatico e il suo fascino arrogante, c'è un uomo che sta scappando da chi è veramente. Un ruolo che preferirebbe non ricoprire.

È Viktor di House Nordin, sua altezza reale, il principe ereditario di Svezia.

Eppure scoprire il segreto di Viktor era solo il primo passo.

Non mi aspettavo di innamorarmi di lui.

Non mi aspettavo di avere tutta la mia vita sottosopra.

Quando si viene da due mondi diversi, i cuori possono incontrarsi da qualche parte nel mezzo?

O le persone felici e felici esistono solo nelle fiabe?


Nessun commento:

Posta un commento