23 novembre 2018

Non cambiare mai più” di Penelope Bloom


Arriva in Italia Penelope Bloom con il primo volume della Serie “Objects of Attraction”, un romanzo frizzante, divertente e caldo, non vedo l'ora di leggerlo.



Titolo: Non cambiare mai più
Autore: Penelope Bloom
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

Al mio nuovo capo piacciono le regole, è nessuno osa rompere ...
Non toccare la sua banana.
Sul serio. Il ragazzo è come un drogato di potassio.
Certo che l'ho toccata.
Se vogliamo essere precisi, l'ho messa davvero in bocca.
L'ho anche masticata ... l'ho persino ingoiata.
Lo so. Sono una ragazzaccia.
Poi l'ho visto, e ci crediate o no, soffocare con la banana di un ragazzo non è la migliore prima impressione.

Dovrei fare un passo indietro. Prima di toccare la banana di un miliardario, ho ottenuto il mio primo vero incarico come reporter di business. Non era lo stesso vecchio incarico di fondo che ho sempre avuto. Non stavo per intervistare un netturbino sui suoi percorsi preferiti o per scrivere un pezzo su come raccogliere la cacca di cane dai cortili.

No. Niente del genere, grazie mille.

Questa è la mia grande occasione. La mia possibilità di dimostrare che non ero un disastro ambulante maldestro, goffa e soggetto a incidenti. Mi stavo infiltrando a Galleon Enterprises per seguire dei sospetti di corruzione.

Fate partire la musica di James Bond.

Potevo farcela. Tutto quello che dovevo fare era ottenere la posizione di stagista e fissare la mia intervista con Bruce Chamberson.

Dimentichiamoci che sembrava scolpito da un liquido desiderio femminile, con una spruzzatina di messa in discussione da parte degli uomini circa la loro sessualità. Avevo bisogno di questo lavoro. Nessun incidente. Nessun disastro. Nessuna goffaggine. Tutto quello che dovevo fare era trattenerlo per meno di un'ora.
Avanziamo velocemente verso la sala conferenze prima dell'intervista, ed è lì che mi troverai con una banana in mano. Una banana che aveva letteralmente il suo nome sopra scritto a pennarello nero. Qualche secondo dopo, quando è entrato, mi ha beccato con quella roba gialla in mano. Qualche secondo dopo è stato quando mi ha assunto. 

Si. Lo so. Anche a me non è sembrato un buon segno.




Nessun commento:

Posta un commento