3 novembre 2018

“Danneggiata” di Charmaine Pauls


Arriva il secondo volume della Duologia sullo Strozzino, questa Serie è un vero Dark Romance, ha tutte le sfumature di quel genere, passione, tormenti, oscurità e dolore con un pizzico di dolcezza, quel poco per farti stringere il cuore.
QUItrovate la recensione del primo.



Titolo: Danneggiata
Autore: Charmaine Pauls
Casa editrice: Grey Eagle Publications
Data di uscita: 28 Novembre

TRAMA

Quando Gabriel ha abbattuto la porta, si è impossessato del mio corpo e della mia vita. Mai con la forza, ma sempre con un’astuta manipolazione. Mi ha privata della mia indipendenza, delle mie difese e dei miei indumenti, trasformandomi in una dipendente. È lui la mia dipendenza.

Un tempo, avevo dei sogni e un futuro. Ora, ho paure, cicatrici e bisogni insaziabili. Sono irreparabilmente danneggiata, ma se voglio sopravvivere all’uomo più pericoloso di Johannesburg, non posso permettergli di distruggermi, perché i giocattoli rotti sono destinati alla discarica.

Nessun commento:

Posta un commento