21 novembre 2018

“Fighting Envy” di Jennifer Miller


Hope Edizioni nel 2019 ci regalerà tante emozioni, ritorna Jennifer Miller con una nuova Serie “Deadly Sins” dove incontreremo una donna distrutta e un uomo pronto a insegnargli il vero significato di relazione.


Titolo: Fighting Envy
Autore: Jennifer Miller
Casa Editrice: Hope Edizione
Data di uscita: PROSSIMAMENTE


TRAMA

Alcune persone si tatuano - un'opera d'arte che valorizza o rivela qualcosa su di loro che gli piace. Altre persone, come me, sono marchiate da qualcosa - azioni o parole. "Nessuno ti amerà mai, Rowan, non sei degno." Quelle sono le parole che hanno creato il mio difetto, la mia cicatrice, il mio marchio sulla mia anima. Erano parole sussurrate dalla donna che avrebbe dovuto amarmi di più. Ma nel momento più oscuro della mia vita, quello in cui mi trovavo abbandonata e sola, un uomo mi ha dimostrato che si sbagliava.
Quando ho disperatamente bisogno di qualcuno, il combattente MMA Jackson Stone si è schiantato nella mia vita. Non era colui che avrebbe dovuto essere lì, ma era esattamente la persona di cui avevo bisogno. Credeva che solo gli sciocchi vivessero nel passato. Mi ha mostrato che una vera relazione è piena di sogni, fede, fiducia e passione. Mi ha insegnato che vale la pena lottare per l'amore - anche quando è inaspettato e più di una collisione di cuori e anime. Ha dimostrato che l'uomo sbagliato al momento giusto può guarire tutto. 

 

Nessun commento:

Posta un commento