29 novembre 2018

Il modo più sbagliato per amare” di Lexi Ryan


Nel 2019 arriva il primo romanzo della Serie “The Boys of Jackson Harbor” di Lexi Ryan, dove incontreremo i ragazzi Jackson, in questo libro troveremo una sposa in fuga e un papà single.


Titolo: Il modo più sbagliato per amare
Autore: Lexi Ryan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: Aprile

TRAMA

Non dimentichi mai il giorno del tuo matrimonio. O il momento in cui tua sorella gemella ti vomita sul mazzo di fiori e ti confessa di essere incinta ... del tuo fidanzato.

Volevo andarmene, nascondermi finché il mio cuore non fosse guarito. Mi sono ritrovata in una strana città con un uomo misterioso la cui bocca e le mani di talento mi hanno fatto quasi dimenticare che doveva essere la mia prima notte di nozze.

Con la paura di tornare a casa per affrontare la mia vita spezzata, ho finto di essere la mia gemella, così ho potuto prendere il suo lavoro a Jackson Harbour e prendermi cura di una bambina di sei anni. Immagina la mia sorpresa quando scopro che il mio nuovo capo è il mio misterioso sconosciuto - il dottor Ethan Jackson.

Non ho mai voluto che Ethan scoprisse i miei segreti. Non ho mai voluto che fossero importanti. Ma più a lungo lavoro con lui e con la sua dolce figlia, più innamoro, e più diventa chiaro che non sono l'unico a portare un segreto che potrebbe farci a pezzi.


Nessun commento:

Posta un commento