22 novembre 2018

"Per sempre tua Kate" di D Nichole King


Arriva il primo volume della Serie “Love Always” di D Nichole King, una storia toccante che vi farà battere forte il cuore e vi farà versare tante lacrime ma scommetto che amerete ogni singola pagina.


Titolo: Per sempre tua Kate
Autore: D Nichole King
Casa Editrice: Hope Edizione
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

Caro diario,
La leucemia è stata la mia vita da quando avevo undici anni. Ora, sei anni dopo, voglio indietro la mia vita. Solo io non sono sicuro di cosa sia. I risultati del test sono tornati oggi. 22.000. Il che significa che sono ufficialmente fuori dalla remissione, di nuovo. Ho tre opzioni:

1) Un altro giro di chemio.
2) Un nuovo farmaco sperimentale.
3) Scaricalo tutto, dimentica le medicine e i trattamenti e goditi il ​​tempo che mi rimane.

Penso di sapere cosa voglio. Poi, mentre cammina Damian, cambia tutto.

Voglio dire, tutto ...

Ha la sua serie di problemi. Ci lega insieme, sai? Comprendiamo cosa vuol dire perdere ciò che conta di più in pochi secondi. Tuttavia, l'ultima cosa di cui ho bisogno è di avere qualcun altro da schiacciare se non riesco a combattere abbastanza duramente. E l'ultima cosa di cui ha bisogno è qualcun altro un soffrire.

Non importa. Sono giù a due opzioni ora.

In qualche modo così sia mai la mia scelta, il risultato sarà lo stesso. Con la sabbia nella mia clessidra che filtra verso il fondo, spero che resti abbastanza per mostrare un Damiano che vale la pena vivere.

Vale la pena combattere per. Vale la pena morire.

Ama sempre,
Kate

 

Nessun commento:

Posta un commento