7 novembre 2018

BLOGTOUR “Il mio danno sei tu” di Jamie McGuire




Ciao a tutti oggi il mio Blog ospita la terza tappa del Blogtour dedicato al nuovo romanzo di Jamie McGuire, uscito il 25 Ottobre.
Il compito che mi è stato assegnato e dedicare una colonna sonora a ogni storia che ci ha portato questa autrice, ogni canzone che ho scelto mi ha fatto pensare a quella coppia, alla loro storia e alle emozioni che mi hanno dato, spero con tutto il cuore che le canzoni che ho scelto vi piacciano.



Titolo: Sei il mio danno
Autore: JAMIE MCGUIRE
Casa Editrice: Garzanti
Data di uscita: 25 Ottobre

TRAMA
Capelli color miele e sguardo impenetrabile, Darby Dixon ha tutta l’aria di essere una ragazza decisa e risoluta. In realtà sta fuggendo dalle braccia di un uomo che non l’ha mai amata davvero e vuole ricominciare da capo il più lontano possibile da lui. Ma adesso che è arrivata al Colorado Springs Hotel, dove lavora come receptionist, si rende conto che per lei il destino ha in serbo altri guai. E questi guai hanno un volto, quello di Scott “Trex” Trexler, noto per il suo fascino irresistibile e per il mistero che avvolge la sua storia personale di cui nessuno conosce i dettagli. Nel momento stesso in cui Trex mette piede in hotel e incrocia i suoi occhi, Darby sa che non è l’uomo giusto per lei. Glielo dice anche il nodo che sente alla gola: non ha tempo né voglia di infilarsi in un’altra relazione complicata, fatta di segreti e bugie. Eppure, più ha a che fare con lui, più Trex dimostra una sensibilità inaspettata. Solo lui, con estrema dolcezza, è in grado di andare oltre i suoi silenzi e interpretare le sue insicurezze, i suoi desideri e quel bisogno di affetto e protezione che, anche se non vuole ammetterlo, cerca con tutta sé stessa. Forse Trex è l’occasione che aspettava per imparare di nuovo ad amare. Ma Darby non è ancora pronta ad affidargli il suo cuore. E quando il passato si ripresenta deciso a farla soffrire ancora una volta, scoprirà insieme a Trex che le parole non dette possono far male più della verità. 



Uno splendido disastro - Il mio disastro sei tu di Jamie McGuire

Thirty Seconds To Mars - Dangerous night



Uno splendido sbaglio di Jamie McGuire

Sam Hunt - Take Your Time



Un indimenticabile disastro di Jamie McGuire

Guerriero – Marco Mengoni 
 



Il disastro siamo noi di Jamie McGuire

Ed Sheeran - Shape Of You




Un disastro perfetto di Jamie McGuire

Sign of the Times - Harry Styles




Una meravigliosa bugia. Happenstance-1-2-3

Firework - Katy perry


Il mio danno sei tu di Jamie McGuire

Start Of Something Good – Daughtry


Domani c'è la quarta tappa sul Blog Rachel Sandman Author dove la nostra cara Rachel ci delizierà con qualche estratto, non perdetevelo.


1 commento: