7 settembre 2016

"La verità nei tuoi occhi" di Chelsea M. Cameron


Arriva il secondo libro della Serie  Behind your back , con il titolo "La verità nei tuoi occhi" di Chelsea M. Cameron.


Titolo: La verità nei tuoi occhi
Autore: Chelsea M. Cameron
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Data di uscita: 29 Settembre

TRAMA

Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all’erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.



Nessun commento:

Posta un commento