8 settembre 2016

“Mi manchi, ti voglio, ti perdono” di  Elisa Gentile


Appena finito, ne sentirete la mancanza
La Trilogia delle bugie
Dall'autrice del bestseller Ti amo perché sei bugiardo


Titolo: Mi manchi, ti voglio, ti perdono
Autore: Elisa Gentile
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 15 Settembre

TRAMA

«Ho creduto a una bugia troppo grande per essere vera, ho chiuso gli occhi credendo di aver ritrovato un amore perduto, mentre era solo Selvaggia la ragazza di cui avevo bisogno. Se solo fossi stato più attento…». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?



Una serie che ha conquistato l’Italia

Hanno scritto di Non meriti un minuto in più del mio amore e Ti amo perché sei bugiardo:

«Bellissimo intermezzo di questa trilogia, aspettando con impazienza le sorti della bella e sfortunata Selvaggia.»

«L’attesa è valsa la pena… Amore, incertezza, sofferenza. Magnifica lettura.»

«Ti coinvolge dall’inizio sino alla fine. Wow Elisa Gentile, attendo con ansia l’ultimo libro.»



1 commento:

  1. Ciao! Ti ho taggata nel liebster award! Se vai sul mio blog trovi tutte le indicazioni. Su instagram non riesco a trovarti!
    Il Rumore delle Pagine

    RispondiElimina